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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo: ETRA S.p.A. - Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) NUTS ITH32 Italia. Punti di contatto: tel.: +39 049/8098000; fax: +39 049/8098701; e-mail: appalti@etraspa.it, indirizzo internet: https://www.etraspa.it/. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Impresa Pubblica. I.5) Principali settori di attivita': ambiente. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1). Denominazione: Servizio di prelievo, trasporto e recupero di rifiuti biodegradabili costituiti da sfalci e ramaglie CER 20.02.01 da raccolta differenziata provenienti dagli impianti ETRA. 2 lotti. Numero di riferimento: Appalto n. 137/2022. II.1.2) CPV: 90514000. II.1.3) Appalto di servizi. II.1.4) Breve descrizione: Appalto n. 137/2022 - Servizio di prelievo, trasporto e recupero di rifiuti biodegradabili costituiti da sfalci e ramaglie CER 20.02.01 da raccolta differenziata provenienti dagli impianti ETRA. 2 Lotti. II.1.6) Divisione in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 1.775.401,70.- IVA esclusa. II.2.1) Denominazione: Servizio di prelievo, trasporto e recupero di rifiuti biodegradabili costituiti da sfalci e ramaglie Codice CER 20.02.01 da raccolta differenziata dal Centro di Biotrattamenti di Vigonza (PD). Lotto n. 1 - CIG 9331506A59. II.2.2) Codice CPV principale: 90514000. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di Prelievo, trasporto e recupero di rifiuti biodegradabili costituiti da sfalci e ramaglie Codice CER 20.02.01 da raccolta differenziata dal Centro di Biotrattamenti di Vigonza (PD). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Opzione di rinnovo fino a massimo 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di sei mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Servizio di prelievo, trasporto e recupero di rifiuti biodegradabili costituiti da sfalci e ramaglie Codice CER 20.02.01 da raccolta differenziata dell'impianto di Bassano del Grappa (VI). Lotto n. 2 - CIG 9331512F4B. II.2.2) Codice CPV principale: 90514000. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero di rifiuti biodegradabili costituiti da sfalci e ramaglie Codice CER 20.02.01 da raccolta differenziata dall'impianto di Bassano del Grappa (VI). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Opzione di rinnovo per un massimo di ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di sei mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 150-428818. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto d'appalto n.: Rep. n. 741/2022. Lotto n.: 1. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.1) Data conclusione del contratto d'appalto: 12/01/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: SVET SRL con sede in Monselice (PD). Codice NUTS: ITH36- Italia. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale del contratto d'appalto: € 397.293,51- IVA esclusa. Contratto d'appalto n.: Rep. n. 666/2022. Lotto n.: 2. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.1) Data conclusione del contratto d'appalto: 05/12/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: FERTITALIA SRL con sede in Legnago (VR). Codice NUTS: ITH31- Italia. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale del contratto d'appalto: € 137.447,59- IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Venezia, Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA S.p.A. - Servizi di Approvvigionamento, Cittadella (PD), Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. 24.01.2023. La responsabile servizi di approvvigionamento dott.ssa Irene Bertazzo TX23BGA2392