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Bando di gara - Affidamento fornitura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Genova Stazione Unica Appaltante; Via Garibaldi 9 16124 Genova; tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it; RUP: L.Paradisi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO fornitura di carrelli elevatori e servizio full service di manutenzione, per conto di AMIU S.p.A., CIG 9596104B86; CPV 42415100-9; LUOGO DI ESECUZIONE Comune di Genova ITC33; ENTITA' DELL'APPALTO importo a base di gara Euro 450.000,00 oltre IVA; DURATA 180 giorni per consegna, e 7 anni per service manutenzione; OPZIONI disposte al punto 3.2 del Disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: CAUZIONI RICHIESTE provvisoria disposta nel disciplinare di gara da prestarsi ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016, definitiva disposta nel Capitolato Speciale; CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE definite nel disciplinare di gara scaricabile dal sito appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/. SEZIONE IV: PROCEDURA. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE prezzo; INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO procedura aperta telematica (ai sensi art. 58 D.Lgs. 50/2016) mediante la piattaforma disponibile all'indirizzo web appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/; TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE entro il 13/02/2023 ore 10:00; PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. presentazione procedure di ricorso TAR LIGURIA Via Fogliensi 2-4 - 16145 GENOVA tel. 0109897100 entro i termini di legge; bando conforme a quello inviato alla G.U.U.E. in data 27/01/2023. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX23BFF2524