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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione - AZIENDA USL DI BOLOGNA Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. Gara 1) 00390516079636; Gara 2) 0039 051 6079798; Gara 3) 0039 051 6079953; Gara 4) 0039 0516079921 E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente www.ausl.bologna.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara 1) PA per la fornitura di un sistema piani di trattamento (TPS) per le esigenze della Radioterapia dell'Azienda USL di Bologna; Gara 2) PA per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di dispositivi medici impiantabili per interventi di chirurgia vertebrale per le esigenze dell'AUSL di Bologna, dello IOR e delle AA.OO.UU. di Bologna e Ferrara; Gara 3) PA Servizio per la realizzazione di audiovideo e servizi fotografici per l'AUSL, l'AOU e lo IOR di Bologna; Gara 4) PA per l'affidamento del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti radioattivi prodotti dall'AOU e AUSL di Bologna e dall'AOU di Ferrara. II.1.2) Codice CPV principale: Gara 1) 33151000-3; Gara 2) 33183100-7; Gara 3) 79960000-1; Gara 4) 90520000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Gara 1) e 2) fornitura; Gara 3) e 4) Servizi II.1.4) Breve descrizione: Gara 1) fornitura di un sistema piani di trattamento (TPS) per le esigenze della Radioterapia dell'Azienda USL di Bologna; Gara 2) conclusione di un accordo quadro per la fornitura di dispositivi medici impiantabili per interventi di chirurgia vertebrale per le esigenze dell'AUSL di Bologna, dello IOR e delle AA.OO.UU. di Bologna e Ferrara; Gara 3) Servizio per la realizzazione di audiovideo e servizi fotografici per l'AUSL, l'AOU e lo IOR di Bologna; Gara 4) affidamento del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti radioattivi prodotti dall'AOU e AUSL di Bologna e dall'AOU di Ferrara II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: Gara 1) € 250.000,00; Gara 2) € 39.470.400,00 di cui lotto 1) € 5.446.728,00; lotto 2) € 7.395.360,00; lotto 3) € 6.850.032,00; lotto 4) € 2.861.610,00; lotto 5) € 628.560,00; lotto 6) € 584.640,00; lotto 7) € 177.840,00; lotto 8) € 96.000,00; lotto 9) € 103.740,00; lotto 10) € 312.975,00; lotto 11) € 137.160,00; lotto 12) € 508.950,00; lotto 13) € 802.230,00; lotto 14) € 301.860,00; lotto 15) € 182.520,00; lotto 16) € 35.100,00; lotto 17) € 15.015,00; lotto 18) € 225.000,00; lotto 19) € 1.121.400,00; lotto 20) € 62.400,00; lotto 21) € 117.390,00; lotto 22) € 35.250,00; lotto 23) € 97.200,00; lotto 24) € 84.150,00; lotto 25) € 388.440,00; lotto 26) € 1.651.320,00; lotto 27) € 555.930,00; lotto 28) € 1.620.000,00; lotto 29) € 745.800,00; lotto 30) € 840.840,00; lotto 31) € 1.245.000,00; lotto 32) € 362.700,00; lotto 33) € 218.400,00; lotto 34) € 178.500,00; lotto 35) € 578.160,00; lotto 36) € 405.000,00; lotto 37) € 1.310.400,00; lotto 38) € 190.800,00; lotto 39) € 996.000,00; Gara 3) € 363.000,00; Gara 4) € 903.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Gara 1), 3) e 4) no; Gara 2) si Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: gara 2) 39 II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: Gara 1) e 3) ITH55; Luogo principale di esecuzione: Bologna e provincia; Gara 2) e 4) ITH55, ITH56; Luogo principale di esecuzione: Bologna e Ferrara e province II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Gara 1) mesi 12; Gara 2) e 4) mesi 36; Gara 3) mesi 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Gara 1) no; Gara 2) mesi 12; Gara 3) mesi 24; gara 4) mesi 36 II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Gara 1), 3) e 4) si', come da documentazione di gara; Gara 2) no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/03/2023 Ora: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Gara1) 09/03/2023 Ora: 10:00; Gara 2) 09/03/2023 Ora: 9:00; Gara 3) 09/03/2023 Ora 10:00; Gara 4) 09/03/2023 Ora: 9:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di appalto rinnovabile: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Le procedure di gara sono interamente svolte attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l'espletamento delle presenti gare l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara e' scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti - Bandi di gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta virtuale fissata per l'apertura della documentazione caricata a Sistema si terra' presso il Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci,12 - Bologna; l'eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara' comunicata mediante pubblicazione sul sito. L'Azienda USL si riserva di procedere all'espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. I CIG relativi alle presenti procedure di gara, comprensivi di rinnovi e/o opzioni, sono gara 1) 96076714EC; Gara 2) sono elencati nel prospetto riepilogativo pubblicato sul profilo di committente di cui il primo CIG e' 9602099EC0; Gara 3) 95957653C8; Gara 4) 9604904984. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. E' ammesso subappalto ai sensi dell'art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alla presente procedura di gara. La documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l'Azienda USL e gli operatori economici avverra' solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/01/2023 in GUCE Il direttore servizio acquisti di area vasta Antonia Crugliano TX23BFK2465