Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione appaltante: Comune di Recanati, P.zza Leopardi, 26, francesca.pallotta@comune.recanati.mc.it, www.comune.recanati.mc.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: affidamento progettazione esecutiva e esecuzione lavori per la ricostruzione della scuola primaria "B. Gigli" - CUP H26C18000040005 - CIG 9637983B2B. Importo complessivo appalto: € 5.500.430,97, di cui € 4.734.146,22 importo lavori a corpo, € 197.788,92 oneri per la sicurezza sui lavori non soggetti a ribasso e € 123.944,18 per progettazione esecutiva. Tale importo comprende opzioni per € 444.551,65. Termine di ultimazione lavori: 1.010 giorni. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni relative all'appalto: vedansi atti di gara su http://appalti.comune.recanati.mc.it:/PortaleAppalti/it/homepage.wp . SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura: aperta; Termine ricevimento offerte: 07/04/2023 ore 13:00 Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 17/04/2023 ore: 09:30 c/o Comune di Recanati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su http://appalti.comune.recanati.mc.it:/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Ricorso: T.A.R. Marche. Spedizione alla GUUE: 13/03/2023. Il dirigente del servizio contratti e gare - R.P.A. dott.ssa Francesca Pallotta TX23BFF7133