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Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento per anni tre SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE, Comune di Milazzo, Via Francesco Crispi, 10, 98057 www.comune.milazzo.it. Punti di contatto, Rup dott.ssa Francesca Santangelo fsantangelo@comune.milazzo.me.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento per anni tre. Tipo di appalto : Procedura aperta ai sensi art. 60 del Codice Luogo di esecuzione : Milazzo Vocabolario comune per gli appalti; CPV 98351000 - Servizi di gestione dei parcheggi - Divisione in lotti : No Entita' dell'appalto : il valore stimato della concessione e' pari ad € 2.656.090,55 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. Il canone concessorio annuo e' pari ad €. 84.109,53 Durata dell'appalto : anni tre SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste : vedi documentazione di gara Condizioni di partecipazione : vedi Documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Criteri di aggiudicazione : l'appalto in concessione e' aggiudicato in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' /prezzo ai sensi dell'art.95 del codice. Informazioni di carattere amministrativo : vedi documentazione di gara Termine per il ricevimento delle offerte : 06.04.2023 ore 10:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta : 180 giorni SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione di gara : http://www.tirrenoecosviluppo.net - www.comune.milazzo.me.it Il dirigente Domenico Lombardo TX23BFF7135