COMUNE DI IMPERIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2023)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  servizio  di  gestione  degli   atti
sanzionatori del Corpo di Polizia Municipale di Imperia  e  attivita'
                          ad esso collegate 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  - Denominazione e indirizzo: Comune  di  Imperia,  Settore  Settore
Polizia Municipale e Sicurezza Urbana, Viale Matteotti n. 157,  18100
Imperia; 
  - Punti di  contatto:  Dirigente  del  Settore  e  RUP  dott.  Aldo
Bergaminelli, comm. Sandro Calzia ed isp. Sandra Cavarero  tel.  0183
701511; 
  - I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://appalti.comune.imperia.it/PortaleAppalti.Ulteriori
informazioni presso:  Servizio  Gare  e  Contratti  dott.ssa  Daniela
Grassano, Tel.0183 701254.  Le  offerte  vanno  inviate  in  versione
elettronica all'URL sopra indicata. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  - Denominazione e Descrizione:  affidamento  servizio  di  gestione
degli atti sanzionatori del Corpo di Polizia Municipale di Imperia  e
attivita' ad esso collegate. 
  - Tipo di appalto: Servizi CPV: 72512000-7 
  - Valore stimato complessivo, al  netto  di  IVA:  euro  890.100,00
oltre proroga tecnica (di cui € 395.600,00 per 2 anni rinnovabile per
uguale periodo € 395.600,00 oltre per proroga tecnica massimo 6  mesi
€ 98.900,00). 
  - Termine di esecuzione: 2 anni 
  - Opzioni: rinnovabile per uguale periodo e  condizioni,  eventuale
proroga di 6 mesi alla scadenza 
  - Luogo di esecuzione: Imperia NUTS: ITC31 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Condizioni  di  partecipazione  e  requisiti  sono   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura  aperta.  Aggiudicazione  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  - Termine per il ricevimento delle offerte in lingua  italiana:  17
aprile 2023 h. 10:00. 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: gg. 180 dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte. 
  - Apertura delle offerte: 17 aprile 2023 h.10:30 presso  il  Comune
di Imperia, all'indirizzo di cui alla Sezione I. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Principali   modalita'   di   finanziamento:   cap.15305   bilancio
pluriennale Comunale 
  - Insussistenza delle cause di esclusione indicate dall'art. 80 del
D.lgs 50/2016. Le modalita' di partecipazione  sono  specificate  nel
Disciplinare di gara. 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LIGURIA, Via
Dei Mille n. 9, 16147 Genova. 
  - Informazioni sulla presentazione del ricorso possono  richiedersi
all'Ufficio Legale, Comune di Imperia,  Viale  Matteotti  157,  18100
Imperia. 
  Inviato per la pubblicazione sulla GUUE il 21 marzo 2023 

       Il funzionario amministrativo Servizio Gare e Contratti 
                      dott.ssa Daniela Grassano 

 
TX23BFF7742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.