AZIENDA USL DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione AZIENDA USL DI  BOLOGNA  Servizio  Acquisti  di  Area
Vasta - Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia)  Cod.  NUTS:  ITH55,
Tel. 0039  0516079636  -  E-mail:  servizio.acquisti@ausl.bologna.it;
pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet  (URL)
e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it 
  I.3) Comunicazione: 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato               e               diretto               presso
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno     inviate     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: PA per la fornitura in  service  in  accordo
quadro con piu' operatori economici di un  sistema  di  crioablazione
per il trattamento della fibrillazione atriale per  conto  dell'IRCCS
AOU di Bologna 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33160000 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura in service in  accordo  quadro
con piu' operatori economici di un sistema di  crioablazione  per  il
trattamento della fibrillazione atriale per conto dell'IRCCS  AOU  di
Bologna 
  II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 680.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITH55, Luogo  principale
di esecuzione: Bologna 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  si  Descrizione  dei
rinnovi: 12 mesi 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si,  come  da
documentazione di gara 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'UE: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da documentazione di gara 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: come da  documentazione
di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: come da  documentazione
di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  27/04/2023  Ora
16:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 28/04/2023 Ora 09:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  La  procedura  di  gara  e'  interamente  svolta   attraverso   una
piattaforma telematica di negoziazione  ai  sensi  dell'art.  58  del
D.lgs.  n.  50  del2016.  Per  l'espletamento  della  presente   gara
l'Azienda USL si avvale del  Sistema  Informatico  per  le  Procedure
Telematiche     di      Acquisto,      accessibile      dal      sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione
di  gara  e'  scaricabile,  solo  per  la  consultazione,  dal   sito
www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti -  Bandi  di
gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al  Sistema  secondo  le
modalita'  esplicitate  nelle  guide  per  l'utilizzo   della   nuova
piattaforma             accessibili             dal              sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per  l'apertura  della
documentazione caricata  a  Sistema  si  terra'  presso  il  Servizio
Acquisti  di  Area  Vasta,  Via  Gramsci,12  -  Bologna;  l'eventuale
variazione della data di  apertura  di  cui  al  punto  IV.2.7  sara'
comunicata mediante pubblicazione sul sito. L'Azienda USL si  riserva
di procedere all'espletamento delle gare anche  in  presenza  di  una
sola offerta. Il  CIG  relativo  alla  presente  procedura  di  gara,
comprensivo di opzioni e rinnovi, e' 969747625B. I  termini  indicati
al  punto  IV.2.2)  sono  da  considerarsi  perentori,  pena  la  non
ammissione. E' ammesso subappalto ai  sensi  dell'art.105  del  D.Lgs
50/2016. Si precisa  che  il  contratto  non  conterra'  la  clausola
compromissoria. Ai  sensi  dell'art.13  del  Regolamento  UE/2016/679
(GDPR) si informa che i dati  trasmessi  saranno  utilizzati  per  lo
svolgimento  delle  funzioni  istituzionali  inerenti  alla  presente
procedura di gara. La documentazione di gara,  nonche'  le  eventuali
rettifiche  alla  stessa   e   i   chiarimenti   saranno   pubblicati
esclusivamente sui siti  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti -  Bandi  di
gara). Lo scambio di informazioni tra l'Azienda USL e  gli  operatori
economici avverra' solamente per via elettronica mediante il  Sistema
Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna 
  Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 
  Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/03/2023 in GUCE 

            Il direttore servizio acquisti di area vasta 
                          Antonia Crugliano 

 
TX23BFK7675
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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