UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2023)

 
                   Esito di gara - Accordo quadro 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro  5  ITI  43  00185  Roma   tel.   06/49690452   Italia   e-mail:
gare.appalti@uniroma1.it
https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-scaduti-n.     Tipo      di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   Diritto   Pubblico.
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Entita'  dell'Accordo  Quadro.  Denominazione:
Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con un unico
operatore per l'affidamento del servizio di manutenzione  e  presidio
degli  impianti  e  delle  attrezzature  antincendio   della   citta'
universitaria e delle sedi esterne. Codice CPV principale 50413200-5;
Codice CPV supplementare 45343000-3. Tipo di Accordo Quadro:  Servizi
e Lavori. Informazioni relative ai lotti. Questo  Accordo  Quadro  e'
suddiviso in  lotti:  NO.  Valore  totale  dell'Accordo  Quadro  (IVA
esclusa) € 7.846.698,00, comprensivo di € 36.000,00 per oneri per  la
sicurezza. Descrizione. Luogo di  esecuzione.  Codice  NUTS  ITI  43.
Luogo  principale  di  esecuzione:  Roma.  Descrizione   dell'Accordo
Quadro: vedi documentazione di gara. Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. Informazioni relative  alle
opzioni. Opzioni: SI. Descrizione delle opzioni:  vedi  documenti  di
gara. Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'Accordo Quadro e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'U.E.:
NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Descrizione.  Tipo  di  procedura:  Aperta.
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).
L'Accordo Quadro e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
NO.   Informazioni   di   carattere   amministrativo.   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GUUE: N. 2022/S 001-000973, GURI: n. 1 del 03/01/2022. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Accordo Quadro n:  2324.  Denominazione:
Accordo Quadro con un unico operatore per l'affidamento del  servizio
di manutenzione  e  presidio  degli  impianti  e  delle  attrezzature
antincendio  della  citta'  universitaria  e  delle   sedi   esterne.
L'Accordo Quadro e' stato aggiudicato: SI. Aggiudicazione di  Accordo
Quadro.  Data  di  conclusione   dell'Accordo   Quadro:   05/12/2022.
Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. Numero di
offerte ricevute da PMI: 3. Numero di offerte ricevute  da  offerenti
provenienti da altri Stati membri dell'UE: zero.  Numero  di  offerte
ricevute dagli offerenti provenienti da  Stati  non  membri  dell'UE:
zero. Numero di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  quattro.
L'Accordo  Quadro  e'  stato  aggiudicato  ad  un  raggruppamento  di
operatori economici: SI. Nome  e  indirizzo  del  contraente:  R.T.I.
GIELLE DI GALANTUCCI LUIGI (mandataria) COBAR S.P.A.  (mandante)  via
Ferri Rocco, 32 Altamura (Ba) Codice NUTS: I  TF42.  Codice  postale:
70022 Italia  info@pec.gielle.it.  Il  contraente  e'  una  PMI:  NO.
Informazioni  sul   valore   dell'Accordo   Quadro:   valore   totale
inizialmente stimato dell'Accordo Quadro: € 8.396.000,00, comprensivi
di oneri per la sicurezza  pari  ad  €  36.000,00.  Informazioni  sui
subappalti. E' probabile che  l'Accordo  Quadro  venga  subappaltato.
Valore o percentuale dell'Accordo Quadro  da  subappaltare  a  terzi.
Percentuale: nel limite delle previsioni dell'art. 105 D lgs. 50/16 e
ss.mm.ii. Breve descrizione della  porzione  dell'Accordo  Quadro  da
subappaltare: servizio di manutenzione e presidio  degli  impianti  e
delle attrezzature antincendio della  citta'  universitaria  e  delle
sedi esterne ed opere di manutenzione straordinaria categoria OG11. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Informazioni  complementari:  RUP
Angela Iori.  Procedure  di  ricorso.  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tar Lazio. Procedure di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni.
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante.  Data  di  spedizione
del presente avviso: 21/03/2022. 

       La direttrice dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX23BGA7762
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.