COMUNE DI TERNI
Sede legale: piazza Mario Ridolfi, 1 - 05100 Terni (TR), Italia
Codice Fiscale: 00175660554

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2023)

 
Avviso di aggiudicazione di  appalto  -  Affidamento  dei  lavori  di
adeguamento funzionale ed impiantistico del Teatro Comunale  Giuseppe
           Verdi - 1° stralcio funzionale - CIG 9496034727 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale:  Comune  di  Terni   -   Direzione   Lavori   Pubblici   e
Manutenzioni; Indirizzo postale: Corso del Popolo, 30, Terni, Italia;
Codice  NUTS:  ITI22  Terni;  Persona  di   contatto:   Ing.   Matteo
Bongarzone;  E-mail:  matteo.bongarzone@comune.terni.it,  Tel.:   +39
0744/549984;    Indirizzo     del     profilo     di     committente:
http://www.comune.tr.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Ente locale; I.5) Principali settori di attivita':  Servizi  generali
delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Adeguamento funzionale ed impiantistico  del
Teatro Comunale Giuseppe  Verdi  -  1°  stralcio  funzionale.  -  CIG
9496034727;  Numero  di  riferimento:  19/2022;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 45454000 Lavori  di  ristrutturazione;  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Lavori;  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto non e' suddiviso in lotti; II.1.7) Valore totale dell'appalto
(IVA  esclusa):  Valore,  IVA  esclusa:   6.064.866,07   EUR.   II.2)
Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22,  Terni;
II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   L'appalto   ha   per   oggetto
l'esecuzione  dei  lavori  relativi   al   I°   stralcio   funzionale
dell'intervento di ristrutturazione del  Teatro  Comunale  G.  Verdi.
II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Criteri    di    qualita':
Caratteristiche  metodologiche  dell'offerta  /   Ponderazione:   16;
Professionalita'  e  adeguatezza  dell'offerta  /  Ponderazione:  15;
Esecuzione dei lavori / Ponderazione: 24;  Soluzioni  migliorative  e
servizi successivi alla realizzazione /  Ponderazione:  15;  Criterio
temporale / Ponderazione:  10;  Prezzo:  Ponderazione:  20.  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  Non  sono  previste  opzioni.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  dell'Unione  europea.  II.2.14)  Informazioni   complementari:
Responsabile Unico del Procedimento:  Ing.  Matteo  Bongarzone,  tel.
0744/549984. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP):   L'appalto   non   e'
disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti    pubblici.    IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2022/S 226-650684 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Un   contratto   d'appalto   e'   stato   aggiudicato:   si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 26/12/2022 V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  1;  l'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente:  Denominazione  ufficiale:  KREA  COSTRUZIONI  S.r.l.
Indirizzo postale:  Via  Roma  1,  Perugia,  Codice  postale:  06121,
Italia. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul  valore
del  contratto  d'appalto  /lotto  (IVA   esclusa):   Valore   totale
inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto:  6.337.001,11  EUR.
Valore totale del contratto d'appalto: 6.064.866,07 EUR. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) Informazioni complementari: La gara e' stata gestita  tramite
la piattaforma telematica Net4Market. La gara e'  stata  indetta  con
determinazione dirigenziale n. 3129 del 16.11.2022.  VI.4)  Procedure
di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR UMBRIA, Via Baglioni 3,  Perugia,  06100  Italia,  Tel.:
+0390755755311,   E-mail:   tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it,   Fax:
+390755732548, Indirizzo  Internet:  www.giustizia-amministrativa.it;
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione:  Comune
di Terni - Dirigente della Direzione Lavori pubblici  e  manutenzioni
Arch. Piero Giorgini, Indirizzo postale: Corso del Popolo, 30  Terni,
Codice postale: 05100, Italia, E-mail: piero.giorgini@comune.terni.it
Tel.: +039 0744549954; Indirizzo Internet:  www.comune.tr.it  VI.4.3)
Procedure di ricorso: 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di
aggiudicazione; VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA, via Baglioni  3,
Perugia,    06100    Italia,    Tel.:     +0390755755311,     E-mail:
tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it   Fax:   +390755732548;   Indirizzo
Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUEE: 20.03.2023; 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa Emanuela De Vincenzi 

 
TX23BGA7768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.