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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.l) Stazione Appaltante - Presidenza del Consiglio dei Ministri - Unita' Tecnica Amministrativa ex O.P.C.M. 3920/2011 - Sede di Napoli - (Via Concezio Muzy - Castel Capuano - 80139 Napoli - Tel.: +39.081.2519760-718 - pec: uta@arubapec.it) - Ente Delegato dal Commissario Unico per la realizzazione degli interventi necessari all'adeguamento alla normativa vigente delle discariche abusive presenti sul territorio nazionale - D.P.C.M. 24.03.2017. Le attivita' di gara sono espletate sulla piattaforma telematica della societa' "Net4market" - CSAmed s.r.l. - Per eventuali problemi tecnici contattare direttamente il Supporto Tecnico del Gestore della piattaforma via mail all'indirizzo: imprese@net4market.com, oppure al numero 0372/801730, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30. SEZIONE II: OGGETTO, LUOGO ESECUZIONE, IMPORTO E DURATA APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Affidamento dei lavori di messa in sicurezza permanente (MISP) della vasca di prima pioggia dell'ex stabilimento SGL carbon". II.1.2) Luogo di esecuzione: Comune di Ascoli Piceno (AP). II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: €. 6.627.567,05 - oltre IVA. II.3) Durata: 270 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni: indicate nel Disciplinare di gara. III.1.2) Fondi: finanziamento a valere sulla contabilita' speciale n. 6054/348 del Commissario Unico per la realizzazione degli interventi necessari all'adeguamento alla normativa vigente delle discariche abusive presenti sul territorio nazionale - D.P.C.M. 24.03.2017, nonche' a valere sulla contabilita' speciale n. 5148 intestata al Capo dell'Unita' Tecnica Amministrativa, accesa presso la Tesoreria dello Stato di Napoli che presenta le occorrenti disponibilita' e sara' oggetto di successivo rimborso da parte del predetto Commissario Unico, giusta Decreto a contrarre n. 91 del 09/05/2023. III.2) Condizioni di partecipazione: indicate nel Disciplinare di gara. III.2.2) Idoneita' professionale, Capacita' economica e finanziaria, Capacita' tecniche e professionali, Certificazione di qualita': indicate nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta telematica ai sensi del combinato disposto di cui all'art. 58 e all'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2), del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., nonche' verifica congruita' delle offerte ai sensi dell'art. 97, comma 3), del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.3.1) CIG: 9835053E79 - CUP: G31G22000360001. IV.3.2) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle offerte: le offerte dovranno pervenire mediante l'utilizzo della piattaforma telematica "Net4market" raggiungibile all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_utanapoli entro il termine perentorio del 23/06/2023 ora locale: 12:00. IV.3.4) Apertura delle offerte: 26/06/2023 ora locale: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: riportate nel Disciplinare di gara. Il Bando di gara e' disponibile all'indirizzo internet: http://www.serviziocontrattipubblici.it. La documentazione di gara, il cui accesso e' gratuito, illimitato e diretto, e' disponibile al seguente indirizzo internet: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_utanapoli. Il Bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 19/05/2023. Il responsabile del procedimento di gara ing. Giovan Battista Pasquariello TX23BFA13917