AERO CLUB D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Aero Club d'Italia  Via
Cesare Beccaria, 35/a - 00196 Roma - punto di contatto  Avv.  Ruggero
Fidanza pec segreteria.aeci@pec.aeci.it Codice NUTS ITI43;  Indirizzi
internet : www.aeci.it Comunicazione: tutti i documenti di gara  sono
disponibili  sul  profilo  della  Stazione  Appaltante  sopraindicato
nonche' sulla Piattaforma all'indirizzo https://tender.garaspot.it  .
Le offerte vanno  inviate  sulla  Piattaforma  come  specificato  nel
Disciplinare. Gli operatori economici possono presentare offerte  per
uno,  per  piu'  o  per  tutti  i   lotti   dell'appalto.   Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice  :  Ente  pubblico   non   economico.
Principali settori di attivita' : Aviazione. 
  SEZIONE  II  -  OGGETTO:  Affidamento  in   appalto   dei   servizi
assicurativi  dell'AeCI  suddiviso  in  5  lotti  come  indicato  nel
disciplinare di gara. Valore lordo stimato:  €  496.666,67  (compresa
eventuale proroga tecnica). Luogo di svolgimento del  servizio:  Roma
sede dell'Ente. Descrizione dell'oggetto della gara : affidamento dei
servizi assicurativi dell'AeCI - CPV: 66510000-8 con riferimento alle
polizze: LOTTO 1 polizza Infortuni  licenziati  FAI,  accompagnatori,
giudici, controllori, esaminatori, istruttori CIG  9826602081  Valore
lordo comprensivo della proroga € 400.000,00; LOTTO 2 polizza  rischi
relativi alla proprieta' dei fabbricati CIG 9826694C69  valore  lordo
comprensivo della  proroga  €  50.000,00  ;  LOTTO  3  polizza  Kasko
autovetture  dipendenti  in  missione  CIG  9826753D19  valore  lordo
comprensivo  della  proroga  €  23.333,33;  LOTTO   4   polizza   RCT
Aeromodellisti CIG 98267835DD valore lordo comprensivo della  proroga
€ 15.000,00 ; LOTTO 5 polizza Infortuni dipendenti  in  missione  CIG
9826815047 valore lordo comprensivo della proroga € 8.333,33. Le basi
d'asta sono dettagliate nella documentazione  di  gara.  Criterio  di
aggiudicazione: Minor prezzo sul valore posto a base di gara ai sensi
dell'art. 95 D.lgs. n. 50/2016. Durata del contratto  d'appalto:  dal
31.12.2023 al 31.12.2026 piu' eventuale  proroga  tecnica  per  n.  4
mesi. 
  SEZIONE III - INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO: Vedasi dai Capitolati speciali d'appalto e  Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE  IV  -  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  aperta  ai  sensi
dell'art. 60 D.Lgs n. 50/2016. Termini di ricevimento delle  offerte:
23 giugno 2023 ore 12.00. Lingue utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato  alla  propria  offerta:  6  mesi  dal  termine  ultimo.
Modalita' di svolgimento della gara: La  gara  si  terra'  in  sedute
pubbliche in data e negli orari comunicati dalla Stazione  Appaltante
tramite  avviso  pubblicato  sul   sito   dell'Ente   nonche'   sulla
Piattaforma telematica  sopra  indicata.  Data  apertura  offerte:  I
seduta pubblica 26.06.2023 ore 10.00 da confermare. Le operazioni  di
gara si svolgeranno  esclusivamente  in  forma  digitale  tramite  la
Piattaforma telematica di cui all'art. 2 del disciplinare. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI : Responsabile del  procedimento  :
Gianpaolo Miniscalco. Si precisa che i concorrenti, partecipando alla
gara accettano che le pubblicazioni abbiano valore di comunicazione a
tutti gli effetti di legge impegnandosi a  consultare  periodicamente
il  sito  e  la  piattaforma  telematica  sopra  indicati.  Data   di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 19 maggio 2023 

                   Il direttore generale dell'AeCI 
                        Gianpaolo Miniscalco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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