CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  unica   di
committenza della provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
- 20900 Monza. Responsabile Unico del  Progetto  (RUP)  per  tutti  i
Lotti: arch. Cristiano Clementi - Responsabile dell'Ufficio  Edilizia
Privata e Urbanistica del Comune di Limbiate. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. gara europea l'appalto dei lavori
di messa in sicurezza della  Villa  Medolago-Attanasio  e  lavori  di
recupero della portineria Lotto 1 CIG  A0200B4964  e  dei  lavori  di
riqualificazione dell'area Est parco della  Villa  Medolago-Attanasio
Lotto 2 CIG  A0200D54A1  nel  Comune  di  Limbiate  (MB),  finanziati
dall'Unione  Europea  NextGenerationEU,  Missione  5   Componente   2
Investimento 2.1 "Rigenerazione urbana",  mediante  procedura  aperta
multilotto tramite piattaforma  Sintel  spa.  Entita'  appalto  cosi'
suddiviso: L'importo complessivo del lotto 1 pari ad €  5.573.799,70,
di cui importo lavori a corpo soggetto a ribasso pari ad € 213.150,05
di cui importo del costo della manodopera € 71.820,31, importo lavori
a misura non soggetto a ribasso € 579.004,48, oneri alla sicurezza  €
78.067,06 ed opzioni  ex  artt  76  co.  6  e  120  co.1  lett  di  €
4.703.578,11; importo complessivo del lotto 2 pari ad €  1.066.718,32
di cui importo lavori a corpo € 102.010,59 di cui importo  del  costo
della manodopera € 18.006,41ed importo lavori a misura €  245.501,79,
oneri alla sicurezza € 19.205,94 ed opzioni ex artt. 76  co.6  e  120
co. 1 lett. a di € 700.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art  71  Dlgs
36/2023, con il criterio con applicazione del  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  dell'art.  108  del  D.Lgs.
36/2023 del  31  marzo  2023.Termine  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: ore 09:00 del 04/12/2023. Apertura offerte: ore 09:30
del 04/12/2023. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Documenti   ed   informazioni
amministrative    reperibili    su     www.provincia.mb.it     ovvero
www.ariaspa.it 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX23BFE30307
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.