CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  unica   di
committenza della provincia di Monza e della Brianza- Via Grigna,  13
- 20900 Monza. Responsabile Unico del  Progetto  (RUP)  per  tutti  i
Lotti:   Dott.ssa   Monica   Maria   Mariani:   Dirigente   dell'Area
Amministrazione  e  Bilancio,  Responsabile   del   Settore   Servizi
Finanziari del Comune di Seveso. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. gara procedura aperta telematica,
ai sensi dell'art. 71 del d.lgs 36/2023, in modalita' multilotto  per
l'affidamento dei servizi relativi  alle  coperture  assicurative  in
favore  del  Comune  di  Seveso   con   applicazione   del   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  dell'art.  108
comma 2 del D.Lgs. 36/2023 del 31 marzo. Lotto 1 /  polizza  RCT/O  /
CIG A01EED4928 Lotto 2 / polizza All-Risk Property /  CIG  A01EEF760B
Lotto 3 / polizza Infortuni / CIG A01EF0C75F Lotto 4 / polizza  Kasko
/  CIG  A01EF218B3  Lotto  5   /   polizza   Responsabilita'   Civile
Patrimoniale Della Pubblica Amministrazione / CIG A01EF2A023 Lotto  6
/ polizza Libro Matricola /  CIG  A01EF3E0A4  Entita'  appalto  cosi'
suddiviso: L'importo complessivo e' pari lotto 1 ad € 650.000,00 e  a
base di gara premio annuo  lordo  di  €  100.000,00;  lotto  2  ad  €
357.500,00 e a base di gara premio annuo lordo di € 55.000,00;  lotto
3 ad € 32.500,00 e a base di gara premio annuo lordo di  €  5.000,00;
lotto 4 ad € 13.000,00 e a base di  gara  premio  annuo  lordo  di  €
2.000,00; lotto 5 ad € 52.000,00 e a base di gara premio annuo  lordo
di € 8.000,00; lotto 6 ad € 130.000,00 e a base di gara premio  annuo
lordo di € 20.000,00; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art  71  Dlgs
36/2023, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 108 comma 2 del D.Lgs. 36/2023 del 31  marzo  2023
Termine ricevimento delle domande di partecipazione:  ore  09:00  del
30/11/2023. Apertura offerte: ore 09:30 del 30/11/2023. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Documenti   ed   informazioni
amministrative    reperibili    su     www.provincia.mb.it     ovvero
www.ariaspa.it 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX23BFE30310
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.