Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale unica di committenza della provincia di Monza e della Brianza- Via Grigna, 13 - 20900 Monza. Responsabile Unico del Progetto (RUP) per tutti i Lotti: Dott.ssa Monica Maria Mariani: Dirigente dell'Area Amministrazione e Bilancio, Responsabile del Settore Servizi Finanziari del Comune di Seveso. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. gara procedura aperta telematica, ai sensi dell'art. 71 del d.lgs 36/2023, in modalita' multilotto per l'affidamento dei servizi relativi alle coperture assicurative in favore del Comune di Seveso con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 108 comma 2 del D.Lgs. 36/2023 del 31 marzo. Lotto 1 / polizza RCT/O / CIG A01EED4928 Lotto 2 / polizza All-Risk Property / CIG A01EEF760B Lotto 3 / polizza Infortuni / CIG A01EF0C75F Lotto 4 / polizza Kasko / CIG A01EF218B3 Lotto 5 / polizza Responsabilita' Civile Patrimoniale Della Pubblica Amministrazione / CIG A01EF2A023 Lotto 6 / polizza Libro Matricola / CIG A01EF3E0A4 Entita' appalto cosi' suddiviso: L'importo complessivo e' pari lotto 1 ad € 650.000,00 e a base di gara premio annuo lordo di € 100.000,00; lotto 2 ad € 357.500,00 e a base di gara premio annuo lordo di € 55.000,00; lotto 3 ad € 32.500,00 e a base di gara premio annuo lordo di € 5.000,00; lotto 4 ad € 13.000,00 e a base di gara premio annuo lordo di € 2.000,00; lotto 5 ad € 52.000,00 e a base di gara premio annuo lordo di € 8.000,00; lotto 6 ad € 130.000,00 e a base di gara premio annuo lordo di € 20.000,00; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art 71 Dlgs 36/2023, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 108 comma 2 del D.Lgs. 36/2023 del 31 marzo 2023 Termine ricevimento delle domande di partecipazione: ore 09:00 del 30/11/2023. Apertura offerte: ore 09:30 del 30/11/2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti ed informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it ovvero www.ariaspa.it Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX23BFE30310