COMUNE DI ALTAMURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Si rende noto che il  Comune  di  Altamura,  ha  indetto  procedura
aperta per l'affidamento del  "Servizio  di  supporto  alla  gestione
diretta  delle  fasi  di  accertamento,  liquidazione  e  riscossione
ordinaria e coattiva  delle  entrate  tributarie  ed  extratributarie
dell'Ente, tramite architettura informatica integrata" per la  durata
di anni 5. CIG: A0150E6545. 
  Importo a b.a. (con esclusione dell'opzione di proroga  tecnica)  €
1.375.000,00 oltre IVA. 
  Le offerte dovranno pervenire e entro e non oltre le ore 12:00  del
05/12/2023. 
  Il bando integrale e la documentazione di gara sono disponibili sui
siti www.comune.altamura.ba.it e www.empulia.it. 

                       Il dirigente 2° Settore 
                      dott. Francesco Faustino 

 
TX23BFF30144
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.