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Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la fornitura in service di apparecchiature e dispositivi medici per diversi Reparti dell'ARNAS "G. Brotzu" per cinque anni - Codici CIG vari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Arnas «G. Brotzu» di Cagliari, Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Persona di contatto: Dott. Davide Massacci. Tel. 070/539863. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Indirizzi internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sardegnacat.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta informatizzata per la fornitura in service di apparecchiature e dispositivi medici per diversi Reparti dell'ARNAS "G. Brotzu" per cinque anni. II.1.2) Codice CPV principale: 85110000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € 4.095.000,00=Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA esclusa: 2.981.250,00 EUR, Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 585.000,00 EUR, Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 176.250,00 EUR, Lotto 4 Valore, IVA esclusa: 176.250,00 EUR, Lotto 5 Valore, IVA esclusa: 176.250,00 EUR. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30.11.2023 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 04.12.2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui all'art. 1, commi 65 e 67, della Legge 23 dicembre 2005, n. 266 e della deliberazione ANAC n. 621/2022, recante evidenza del codice di identificazione della procedura di gara (Cig vari). La ditta dovra' trasmettere il DGUE, il PASSOE, il Patto d'integrita', il modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la cauzione provvisoria Termine ultimo per le richieste chiarimenti: 10.11.2023 ore 12:00. Responsabile del Procedimento Dott. Davide Massacci. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: SC Acquisizione Beni, Servizi ed Economato, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24.10.2023. il responsabile del procedimento dott. Davide Massacci TX23BFK30098