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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ATS della Citta' Metropolitana di Milano Corso Italia, 52- 20122 Milano. SC Gestione Acquisti: approvvigionamenti@pec.atsmilano.it; e-mail: gare@ats-milano.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023, per l'appalto del servizio di manutenzione e lavaggio degli automezzi, in unione d'acquisto tra le AA.TT.SS. della Citta' Metropolitana di Milano (capofila) e di Bergamo, per un periodo di 48 mesi, rinnovabili per ulteriori 24 mesi. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. II.1.6) Lotto 1: CIG A00ED6DEE0; Lotto 2: CIG A00EE2678D; Lotto 3: CIG A00EE6AFA8; Lotto 4: CIG A00EE801D4; Lotto 5: CIG A00EE99674; Lotto 6: CIG A00EEB90DE. II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore complessivo a base di gara: € 1.124.960,00 (Iva esclusa) comprensivo di € 377.172,16 riferiti alla manodopera. Non sono previsti gli oneri per la sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso. Lotto 1 € 407.136.00; Lotto 2 € 214.432,00; Lotto 3 € 315.904,00; Lotto 4 € 7.488,00; Lotto 5 € 80.000,00; Lotto 6: € 100.000,00. Il valore dell'appalto, ai sensi dell'art. 14, comma 4, del D. Lgs. 36/2023, e' stimato in € 2.947.395,20 (Iva esclusa) comprensivo di € 933.716,80 (Iva esclusa) riferiti alle opzioni di cui all'art. 120, comma 1, lett. a), commi 9 e 10 del D. Lgs. 36/2023, di € 562.480,00 (Iva esclusa) riferiti al rinnovo per 24 mesi ed € 326.238,40 riferiti alle opzioni art. 120, comma 1, lett. a) e comma 9 del D. Lgs. 36/2023 per il rinnovo. II.2.2) Opzioni: SI SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: vedasi documentazione di gara. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D. Lgs. 36/2023. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione di gara. II.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta sopra la soglia comunitaria IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Tutta la documentazione di gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARIA - nonche' sul sito internet aziendale: www.ats.milano.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 06.12.2023 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno 11.12.2023 ore 09:30. La stazione appaltante terra' le sedute pubbliche in modalita' di teleconferenza, mediante l'utilizzo di Microsoft Teams. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno pervenire entro le ore 12:00 dell'ottavo giorno antecedente il termine di scadenza delle offerte attraverso la piattaforma SinTel (link Comunicazioni della Procedura). Le risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Procedimento: Avv. Francesco Ozzo. Bando spedito alla G.U.U.E. data 23.10.2023 Il direttore generale Walter Bergamaschi TX23BFK30305