AZIENDA U.L.S.S. N. 3 SERENISSIMA - MESTRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Azienda  ULSS  3
Serenissima - via Don Federico Tosatto n. 147 - 30174 Mestre  (VE)  -
ITALIA;  Persona   di   contatto:   dr.ssa   Paola   Lazzarini   -UOC
Provveditorato, Economato e Logistica - telefono: (+39) 041 2608817 -
PEC: protocollo.aulss3@pecveneto.it - sito web: www.aulss3.veneto.it;
la documentazione di gara e' disponibile presso i punti  di  contatto
sopra indicati. I.3)  Comunicazione:  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it.
I.4)    Tipo    di    Amministrazione    aggiudicatrice:    Autorita'
regionale/locale. L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione:  Fornitura  comprensiva
di installazione "chiavi in mano"  di  stativi  pensili  completi  di
accessori  per  i  locali  delle  terapie   intensive   dei   presidi
ospedalieri di dolo e mirano - CIG A01D05C466 II.1.2) CPV principale:
33162100-4 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore  totale
stimato: Euro 505.500,00 IVA esente valore biennale . II.1.6) Appalto
suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITH35. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.  II.2.7)  Durata  del  contratto:  365  giorni.  II.2.11
Opzioni si: vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento offerte: ore  13.00  del  giorno  04/12/2023.
IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) Validita'  offerta:  8
mesi dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data:  05/12/2023.  Ora  locale:
10:00. La data indicata e' puramente indicativa.  La  data  effettiva
verra' comunicata tramite la piattaforma  telematica,  come  indicato
nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La gara e' stata indetta con deliberazione del Direttore Generale  n.
1728 del 17/10/2023, pubblicata il 20/10/2023; il Responsabile  Unico
del Progetto (RUP) e' il Direttore UOC  Provveditorato,  Economato  e
Logistica  dr.  Giuseppe  Benzon.  La  documentazione  di   gara   e'
disponibile  sul  sito   internet   aziendale:   www.aulss3.veneto.it
(percorso: Bandi di gara). I concorrenti potranno inoltre estrarre  i
documenti   di   gara   dalla   piattaforma   Sintel    all'indirizzo
www.ariaspa.it. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della
scadenza dei termini per la presentazione delle offerte  al  fine  di
verificare la presenza di eventuali note integrative  o  esplicative.
Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra  l'Azienda  ULSS  3
Serenissima e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 29 del  D.
Lgs. n.  36/2023,  mediante  la  piattaforma  telematica  Sintel.  Il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. Non  e'  prevista
seduta pubblica per l'apertura delle offerte in  quanto  la  gara  e'
condotta su piattaforma telematica con  tracciabilita'  di  tutte  le
operazioni garantita dal sistema con esclusione di  ogni  rischio  di
alterazione nello svolgimento delle operazioni anche  in  assenza  di
concorrenti.  VI.4.3)  Procedura  di  ricorso:  Chiunque   ne   abbia
interesse puo' presentare ricorso al TAR del Veneto.  VI.5)  Data  di
spedizione del bando alla GUUE: 26/10/2023. 

     Il direttore - U.O.C. provveditorato, economato e logistica 
                        dott. Giuseppe Benzon 

 
TX23BFK30331
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.