INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura  e
posa in opera di impianti elevatori  a  servizio  dell'edificio  sede
giunta Regione  Emilia-Romagna  (viale  Aldo  Moro  52,  Bologna)  in
                sostituzione degli impianti esistenti 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia  Intercent-ER,  Viale  Aldo
Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273081 -  Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona  di  contatto:  Andrea  Gamberini:   tel.   051.5273731   -
andrea.gamberini@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura  e  posa
in opera di impianti elevatori a servizio dell'edificio  sede  giunta
RER (viale Aldo Moro 52 - Bologna)  in  sostituzione  degli  impianti
esistenti 
  II.1.2) Codice CPV principale: 42416000-5 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera di n. 5  nuovi
impianti  elevatori  a  servizio  dell'immobile  sede  della   Giunta
Regionale  Emilia-Romagna  (Viale  Aldo  Moro  52   -   Bologna)   in
sostituzione degli impianti esistenti,  finalizzata  all'abbattimento
delle  barriere  architettoniche,  all'efficientamento  energetico  e
all'ammodernamento   tecnologico   degli   stessi   in   termini   di
ecosostenibilita'. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 876 914,11 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura e posa in opera ex art.
3, c.2, lett. tt), D.Lgs 50/2016 e s.m.i. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo e' il solo criterio di
aggiudicazione 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: vedasi Capitolato Speciale -  Parte
Amministrativa 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Opzioni: no 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) essere iscritto per attivita' inerenti i beni  oggetto  di
gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE 
  III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  non  sono  previsti
criteri di selezione 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: i criteri di  selezione
sono indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  Data  28/11/2023
Ora locale: 16.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: sei mesi dal termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data  29/11/2023  ore  10.00  Luogo:  Le  sedute  pubbliche
saranno effettuate  attraverso  la  piattaforma  SATER  in  modalita'
virtuale, come da Disciplinare 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  Si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 746 del
26.10.2023.  Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente tramite SATER  entro  le  ore  16.00  del  21/11/2023;
Codice CIG: A02371595D; Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico
del Procedimento (RUP): Adriano Leli. 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 26/10/2023 

                            Il direttore 
                         dott. Adriano Leli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.