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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e posa in opera di impianti elevatori a servizio dell'edificio sede giunta Regione Emilia-Romagna (viale Aldo Moro 52, Bologna) in sostituzione degli impianti esistenti Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273081 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Andrea Gamberini: tel. 051.5273731 - andrea.gamberini@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e posa in opera di impianti elevatori a servizio dell'edificio sede giunta RER (viale Aldo Moro 52 - Bologna) in sostituzione degli impianti esistenti II.1.2) Codice CPV principale: 42416000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera di n. 5 nuovi impianti elevatori a servizio dell'immobile sede della Giunta Regionale Emilia-Romagna (Viale Aldo Moro 52 - Bologna) in sostituzione degli impianti esistenti, finalizzata all'abbattimento delle barriere architettoniche, all'efficientamento energetico e all'ammodernamento tecnologico degli stessi in termini di ecosostenibilita'. II.1.5) Valore totale stimato: € 876 914,11 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura e posa in opera ex art. 3, c.2, lett. tt), D.Lgs 50/2016 e s.m.i. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo e' il solo criterio di aggiudicazione II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: vedasi Capitolato Speciale - Parte Amministrativa Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: non sono previsti criteri di selezione III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data 28/11/2023 Ora locale: 16.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: sei mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 29/11/2023 ore 10.00 Luogo: Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile? No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 746 del 26.10.2023. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 16.00 del 21/11/2023; Codice CIG: A02371595D; Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Adriano Leli. VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 26/10/2023 Il direttore dott. Adriano Leli TX23BFM30143