AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2023)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7430  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di noleggio  a
lungo termine veicoli parco ausiliario ATM - CIG  8953824150;  Numero
di riferimento: Appalto n. 3300001435; II.1.2) Codice CPV principale:
50111100-7; II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: IT Italia; II.2.4) Descrizione  dell'appalto
al momento della conclusione del contratto: Noleggio a lungo  termine
veicoli operativi; II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  Inizio
27/04/2022 - Fine:  08/03/2028;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000113431 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  27/04/2022  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del contraente Denominazione ufficiale UnipolRental S.P.A -
Citta': Reggio Emilia - Codice NUTS: IT Italia  -  Paese:  Italia  Il
contraente/concessionario e' una PMI: no V.2.4) Informazioni relative
al valore del contratto d'appalto (al momento della  conclusione  del
contratto; IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: 391.662,55 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
50111100-7 Servizi di gestione del parco macchine VII.1.2) Codici CPV
supplementari VII.1.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia
VII.1.4) Descrizione dell'appalto: Noleggio a lungo  termine  veicoli
operativi; VII.1.5) Durata del contratto d'appalto Inizio: 27/04/2022
Fine:  08/03/2028  VII.1.6)  Informazioni  relative  al  valore   del
contratto  d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore  totale  del   contratto
d'appalto: 391.662,55 EUR  VII.1.7)  Denominazione  e  indirizzo  del
contraente Denominazione ufficiale: UnipolRental S.P.A; Codice  NUTS:
IT Italia Paese: Italia Il contraente/concessionario e' una  PMI:  no
VII.2.1) Descrizione delle modifiche Natura e portata delle modifiche
(con indicazione di  eventuali  modifiche  contrattuali  precedenti):
Integrazione economica necessaria a garantire  i  servizi  aggiuntivi
richiesti dalla Security. VII.2.2) Motivi della  modifica  Necessita'
di servizi  supplementari  da  parte  del  contraente  [articolo  43,
paragrafo 1, lettera b), della  direttiva  2014/23/UE,  articolo  72,
paragrafo 1, lettera b), della  direttiva  2014/24/UE,  articolo  89,
paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/25/UE] Descrizione  dei
motivi economici o tecnici e dei disguidi e  della  duplicazione  dei
costi che impediscono un cambiamento di contraente: L'affidamento  ad
altro fornitore non permetterebbe di  dare  continuita'  al  servizio
VII.2.3) Aumento del prezzo  Valore  totale  aggiornato  dell'appalto
prima  delle  modifiche  (tenendo  conto   di   eventuali   modifiche
contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti  e,  nel  caso  della
direttiva  2014/23/UE,  dell'inflazione  media  dello  Stato   membro
interessato)  Valore,  IVA  esclusa:  391.662,55  EUR  Valore  totale
dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa: 459.630,55 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.