AZIENDA REGIONALE PER L'INNOVAZIONE E GLI ACQUISTI S.P.A.
Sede: via Torquato Taramelli n. 26, 20124 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 05017630152

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2023)

 
Esito di gara ARIA_2023_002 - Procedura aperta  multilotto  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i.,  per  la  fornitura  di
                 arredi per uffici e servizi conness 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Aria SPA 
  Indirizzo postale: Via Torquato Taramelli, n. 26 Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4 Lombardia Codice postale: 20124 Paese: Italia 
  E-mail: protocollo@pec.ariaspa.it Tel.: +39 02393311 
  Indirizzi Internet:Indirizzo principale: www.ariaspa.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita'  Servizi  generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione:ARIA_2023_002 - Gara multilotto,  a  procedura
aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,  per  la
fornitura di Arredi per Uffici e servizi connessi 
  II.1.2)Codice CPV principale 39130000 Mobili per uffici 
  II.1.3)Tipo di appalto Forniture 
  II.1.4)Breve descrizione:L'appalto ha ad oggetto, con riferimento a
ciascun lotto, la stipula di una  Convenzione  per  la  fornitura  di
Arredi per Uffici e servizi connessi, da destinarsi in  favore  degli
Enti del Servizio Sanitario Regionale di cui all'art.1 della L.R.  n.
30 del 27/12/2006 oltre che dei soggetti di cui agli allegati A1 e A2
della Legge Regionale n. 30/2006 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: si' 
  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA
esclusa: 16 752 948.00 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:Lotto n. 1 - Fornitura di arredi vari in legno
per uffici Lotto n.: 1 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 39130000 Mobili per uffici 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC4C Milano Luogo principale di esecuzione: 
  Presso le sedi e gli  uffici  delle  Enti  del  Servizio  Sanitario
Regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:Si rimanda al punto II.1.4. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari Si rimanda al punto VI.3 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:Lotto n. 2  -  Fornitura  di  arredi  vari  in
metallo per uffici Lotto n.: 2 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 39130000 Mobili per uffici 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4C  Milano  Luogo
principale di esecuzione: 
  Presso le sedi e gli  uffici  delle  Enti  del  Servizio  Sanitario
Regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto: Si rimanda al punto II.1.4 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Si rimanda al punto VI.3 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:Lotto n. 3 - Fornitura di sedie per  uffici  a
ridotto impatto ambientale Lotto n.: 3 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 Mobili per uffici 
  II.2.3)Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4C   Milano   Luogo
principale di esecuzione: 
  Presso le sedi e gli  uffici  delle  Enti  del  Servizio  Sanitario
Regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:Si rimanda al punto II.1.4. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari Si rimanda al punto VI.3 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 068-203392 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 
  Denominazione:Lotto n. 1 - Fornitura di arredi vari  in  legno  per
uffici 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:24/10/2023 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ARAN
WORLD SRLU Citta': Teramo 
  Codice NUTS: ITF12 Teramo Paese: Italia Il contraente e'  una  PMI:
no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 6
753 479.60 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 5 225
783.50 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione:Lotto  n.  2  -
Fornitura  di  arredi  vari  in  metallo  per  uffici  Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:24/10/2023 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
METALPLEX SPA Citta': Benevento 
  Codice NUTS: ITF32 Benevento Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4
434 618.90 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3 294
013.39 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 3Lotto n.: 3 Lotto  n.  3  -  Fornitura  di
sedie  per  uffici  a  ridotto  impatto   ambientale   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:24/10/2023 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: L.T.
FORM 2 SRL Citta': teramo 
  Codice NUTS: ITF12 Teramo Paese: Italia Il contraente e'  una  PMI:
no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 5
564 849.50 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 5 286
926.50 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  della
Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni, 39 
  Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia 
  VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  della
Lombardia Citta': Milano Paese: Italia 
  VI.4.3)Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
Contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR
di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle
procedure   di    ricorso    Denominazione    ufficiale:    Tribunale
Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  Indirizzo  postale:  Via
Corridoni, 39 Citta': Milano 
  Codice postale: 20122 Paese: Italia 
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso:24/10/2023 

                              Il R.U.P. 
                         Andrea Cavicchioli 

 
TX23BGA30101
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.