PROVINCIA DI PISTOIA STAZIONE UNICA APPALTANTE
per conto del Comune di Prato (PO)

Sede: piazza San Leone n. 1 - 51100 Pistoia (PT), Italia
Codice Fiscale: 00236340477

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2023)

 
                   Avviso di appalto aggiiudicato 
 

  SEZIONE I: Amministrazione giudicatrice: Stazione Unica  Appaltante
Provincia di Pistoia, Piazza  S.  Leone  1  -  51100  Pistoia,  email
sua@povincia.pistoia.it, PEC  provincia.pistoia@postacert.toscana.it,
Tel. 0573/374291-227-225, Cod. NUTS ITI13, COD. AUSA 0000156907,  per
conto del Comune di Prato (PO), Ente committente. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Servizio  di  tesoreria
comunale. CPV 66600000-6. Criterio di aggiudicazione: O.E.P.V. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Data pubblicazione del Bando di gara: 10/07/2023. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione: 20/10/2023. Numero offerte pervenute  ed
ammesse: n.2. Nome e recapito aggiudicatario: INTESA SANPAOLO  S.P.A.
sede legale Torino, 10121  Piazza  San  Carlo  156  C.F.  00799960158
punteggio totale offerta 70,75/100. Importo totale offerto  al  netto
dell'IVA: € 9.800,00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Organismo responsabile procedure di
ricorso:  TAR  Toscana,  via  Ricasoli  n.40  Firenze.  Presentazione
ricorsi: art.120 CPA. 
  L'avviso integrale e' stato inviato per la pubblicazione alla  GUUE
il 24/10/2023, e sara' pubblicato sulla GURI V° Serie speciale, su n.
2  quotidiani  nazionali  e  n.  2  locali,  agli  Albi  degli   Enti
interessati nonche' al link www.provincia.pistoia.it/gare 

              Il funzionario titolare di incarico E.Q. 
                           Roberta Broglia 

 
TX23BGA30208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.