Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiiudicato SEZIONE I: Amministrazione giudicatrice: Stazione Unica Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 - 51100 Pistoia, email sua@povincia.pistoia.it, PEC provincia.pistoia@postacert.toscana.it, Tel. 0573/374291-227-225, Cod. NUTS ITI13, COD. AUSA 0000156907, per conto del Comune di Prato (PO), Ente committente. SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Servizio di tesoreria comunale. CPV 66600000-6. Criterio di aggiudicazione: O.E.P.V. SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Data pubblicazione del Bando di gara: 10/07/2023. SEZIONE V: Aggiudicazione: 20/10/2023. Numero offerte pervenute ed ammesse: n.2. Nome e recapito aggiudicatario: INTESA SANPAOLO S.P.A. sede legale Torino, 10121 Piazza San Carlo 156 C.F. 00799960158 punteggio totale offerta 70,75/100. Importo totale offerto al netto dell'IVA: € 9.800,00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli n.40 Firenze. Presentazione ricorsi: art.120 CPA. L'avviso integrale e' stato inviato per la pubblicazione alla GUUE il 24/10/2023, e sara' pubblicato sulla GURI V° Serie speciale, su n. 2 quotidiani nazionali e n. 2 locali, agli Albi degli Enti interessati nonche' al link www.provincia.pistoia.it/gare Il funzionario titolare di incarico E.Q. Roberta Broglia TX23BGA30208