UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2023)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  G00303 - SGa 22_403 - Gara d'appalto a procedura aperta, ex art. 71
del D. Lgs. n. 36/23, per l'affidamento delle attivita' di  Direzione
Lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relative
alla Realizzazione del nuovo Campus MIND presso  l'area  EXPO,  nuova
sede delle Facolta'  scientifiche  dell'Universita'  degli  Studi  di
Milano, e  per  l'affidamento  della  Progettazione  di  fattibilita'
tecnico-economica ed esecutiva  e  Coordinamento  della  sicurezza  e
Direzione dei Lavori dei relativi allestimenti. 
  CIG A019FDBD8E 
  CUI S80012650158202100004 
  CUP G48E18000200004 
  In riferimento all'avviso pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.  117  del  09/10/2023  si
rettifica quanto segue: 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  anziche': 09/11/2023, ore 16:00 
  si legga: 24/11/2023, ore 16:00 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  anziche': 10/11/2023, alle ore 10:00 
  si legga: 27/11/2023, ore 10:00 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  anziche': Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  si legga: Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e
tutti i  criteri  sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara,  in
particolare nel Disciplinare di Gara rettificato, modifiche  inserite
al paragrafo 18.1. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  anziche': Eventuali richieste di informazioni complementari,  anche
di natura tecnica, in  ordine  al  contenuto  dei  Capitolati  e  del
Disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre  il  giorno
31/10/2023   mediante   piattaforma   telematica    utilizzando    le
funzionalita' descritte nel manuale 'Guida alla 
  presentazione           di           offerte           telematiche'
(https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni
.wp). 
  si legga: Eventuali richieste di informazioni complementari,  anche
di natura  tecnica,  in  ordine  al  contenuto  della  documentazione
tecnica e del Disciplinare dovranno essere  presentate  entro  e  non
oltre  il   giorno   14/11/2023   mediante   piattaforma   telematica
utilizzando le funzionalita' descritte nel manuale 'Guida alla 
  presentazione           di           offerte           telematiche'
(https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni
.wp). 
  VII.2) Altre informazioni complementari: 
  La Stazione Appaltante ha provveduto a rettificare il  Disciplinare
di gara  al  paragrafo  18.1  "Criteri  di  valutazione  dell'offerta
tecnica", in coerenza con  quanto  gia'  previsto  al  punto  16.  Il
documento rettificato e' stato  pubblicato  nella  documentazione  di
gara                    disponibile                     all'indirizzo
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26/10/2023. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX23BHA30091
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.