Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Appalto di servizi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara - Servizio Promozione del Territorio SEZIONE II OGGETTO: procedura aperta per l'affidamento dell'organizzazione e della gestione dei servizi strumentali al funzionamento delle sale e degli spazi per eventi. (CIG: A01FF4173C). Importo a base di gara di Euro 321.504,18 oltre I.V.A. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta con offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 108 del d.lgs. 36/2023), secondo i criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte 12/12/2023 alle ore 12:00. La documentazione per partecipare alla procedura e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul Portale Appalti del Comune di Ferrara all'indirizzo sul sito https://appalti.comune.fe.it/contratti La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il Portale Appalti, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Apertura offerte il 14/12/2023 alle ore 15:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: DD a contrarre n. 2342 del 24/10/2023, Bando spedito in Guue il 09/11/2023. Il R.U.P dott.ssa Maria Teresa Pinna. Il R.U.P. dott.ssa Maria Teresa Pinna TX23BFF31104