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Bando di gara Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1). Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ATS di Brescia, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Punti di contatto: SC Gestione Acquisti e Tecnico Patrimoniale, telefono 0303838245, E-mail acquistietecnicopatrimoniale @ats-brescia.it pec: protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet: www.ats-brescia.it - www.ariaspa.it - SINTEL. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; l capitolati e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.ariaspa.it SINTEL- sito internet stazione appaltante. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta in unione d'acquisto con ATS Brescia (Capofila), Brianza, Montagna, Bergamo, Milano, Pavia per l'affidamento delle polizze di assicurazione a copertura dei rischi infortuni, kasko, Libro Matricola RC auto e di responsabilita' civile patrimoniale -Lotto 1: Polizza Rc Patrimoniale ATS Brescia € 90.000,00 per 36 mesi, € 90.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 15.000,00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 2: Polizza Kasko ATS Brescia € 90.000,00 per 36 mesi, € 90.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 15.000,00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 3: Polizza Libro Matricola RCauto ATS Brescia € 102.000,00 per 36 mesi, € 102.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 17.000,00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 4: Polizza Infortuni ATS Brianza € 36.000,00 per 36 mesi, € 36.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 6.000,00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 5: Polizza Infortuni ATS Montagna € 22.500,00 per 36 mesi, € 22.500,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 3.750,00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 6: Polizza Libro Matricola RCauto ATS Montagna € 57.000,00 per 36 mesi, € 57.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 9.500,00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 7: Polizza Rc Patrimoniale ATS Bergamo € 60.000,00 per 36 mesi, € 60.000.00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 10.000.00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 8: Polizza Infortuni ATS Citta' Metropolitana di Milano € 54.000,00 per 36 mesi, € 54.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 9.000,00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 9: Polizza Kasko ATS Citta' Metropolitana di Milano € 75.000,00 per 36 mesi, € 75.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 12.500,00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 10: Polizza Libro Matricola RCauto ATS Citta' Metropolitana di Milano € 360.000,00 per 36 mesi, € 360.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 60.000,00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 11: Polizza Infortuni ATS Pavia € 60.000,00 per 36 mesi, € 60.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 10.000,00 per proroga di legge di 6 mesi; -Lotto 12: Polizza Libro Matricola RCauto ATS Pavia € 36.000,00 per 36 mesi, € 30.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi ed € 6.000,00 per proroga di legge di 6 mesi; La procedura sara' gestita a mezzo Piattaforma Sintel, alla quale e' possibile accedere attraverso l'indirizzo Internet: www.ariaspa.it II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi: servizi assicurativi. Luogo principale: ambito territoriale di ATS Brescia, ATS Brianza, ATS Montagna, ATS Bergamo, ATS Milano, ATS Pavia. II.1.6) CPV - 66510000-8 (Servizi assicurativi). II.1.8) divisione in lotti: SI (12 lotti). II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo per il periodo posto a base d'asta non superabile pari ad € 2.085.000,00 (comprensivo di imposte governative e dell'opzione di rinnovo). Al suddetto importo a base d'asta si aggiungono € 173.750,00 importo riferito all'opzione di proroga per un totale di € 2.258.750,00 (comprensivo di imposte governative). II.2.2) Opzioni: SI. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D.Lgs. n. 36/2023. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 36/2023. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione di gara. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra', ai sensi dell'art. 108 del D.Lgs. n. 36/2023, in base all'offerta economicamente piu' vantaggiosa da valutarsi sulla base dei criteri esplicitati nella documentazione di gara. IV.3.3) tutta la documentazione di gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARIA - nonche' sul sito internet aziendale: www.ats-brescia.it. Termine per il ricevimento delle richieste complementari: entro le ore 12.00 dell'ottavo giorno antecedente la data di scadenza presentazione offerta, tramite Piattaforma SINTEL - ARIA - Regione Lombardia. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 13.12.2023 ore 12:00. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica, apertura delle buste telematiche d'offerta il 13.12.2023 ore 14:00. Sezione VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: N. CIG: Lotto 1) A021563AF6; Lotto 2) A0215759D1; Lotto 3) A0215867D9; Lotto 4) A0215A1E1F; Lotto 5) A0215B3CFA; Lotto 6 A0215C295C; Lotto 7) A0215DCECF; Lotto 8) A0215E998B; Lotto 9) A0215F96C0; Lotto 10) A02160A4C8; Lotto 11) A021616EAC; Lotto 12) A02162E27E; Le precisazioni e le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno pervenire dalla data di pubblicazione del bando e non oltre la data indicata al punto IV.3.3) attraverso la piattaforma Sintel, utilizzando il link Comunicazioni della Procedura. Le risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale e si intenderanno conosciute, da parte di tutti, dalla data della loro pubblicazione. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Progetto: Dott.ssa Elena Soardi SC Gestione Acquisti e Tecnico Patrimoniale. Bando pubblicato sulla GUUE e sulla GURI mediante sistema informatico a disposizione. Bando spedito alla G.U. Comunita' Europee in data 08.11.2023. Il direttore generale Claudio Vito Sileo TX23BFK31220