COMUNE DI SAN REMO

(GU Parte Seconda n.45 del 24-2-1994)

    Ufficio Contratti
      Il Comune di San Remo, corso Cavallotti 59 - Tel. 0184/534011 -
 Telefax 0184/575030 provvedera' ad appaltare, mediante gara a
 licitazione privata con procedura accelerata da esperirsi ai sensi
 della Direttiva CEE 92/50 del Consiglio del 18 giugno 1992 e con le
 modalita' di cui all'art. 89 del regio decreto 23 maggio 1924, n.
 827, per la durata di anni uno dalla data di consegna, il servizio
 comprendente:
      a) la gestione della stazione provvisoria di trasferimento dei
 rifiuti solidi urbani e assimilabili agli urbani, sita in San Remo,
 localita' San Pietro-Valle Armea;
      b) il trasporto giornaliero dei rifiuti di cui alla precedente
 lettera a) all'impianto di smaltimento ubicato nella Provincia di
 Imperia, autorizzato dalla Regione Liguria, o Ente dalla stessa
 delegato, a smaltire i rifiuti prodotti nel territorio del Comune di
 San Remo.
      Quantitativo annuo presunto dei rifiuti: tonnellate 33.600.
 Spesa finanziata: L. 840.000.000 oltre I.V.A.
      Motivi della procedura accelerata ai sensi dell'art. 20 della
 Direttiva CEE 92/50: poter assicurare il regolare svolgimento del
 servizio ed evitare, pertanto, il verificarsi di gravi inconvenienti
 igienico-sanitari.
      L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 36, punto 1,
 lettera b), della direttiva 92/50/CEE sopra citata, con il metodo
 dell'offerta unica e segreta, senza indicazione di prezzo base da
 parte dell'Amministrazione, alla ditta che avra' offerto il prezzo
 migliore mediante presentazione di offerta a prezzi unitari.
      Il prezzo di aggiudicazione sara' sottoposto a verifica ai sensi
 dell'art. 6 della legge 24 dicembre 1993 nb. 537 ed e' soggetto a
 revisione periodica ai sensi dell'art. 6, sesto comma, della citata
 legge.
      Sono ammessi a presentare offerte raggruppamenti d'imprese con
 le modalita' di cui all'art. 10 del d.lg. 24 luglio 1992, n. 358.
      Le domande di partecipazione alla gara, redatte in lingua
 italiana (ed in bollo da L. 15.000 se formate in Italia) con
 sottoscrizione autenticata a norma dell'art. 20 della legge 4 gennaio
 1968 n. 15 (o legge equivalente in base alla ligislazione straniera),
 dovranno pervenire al Comune di San Remo - Ufficio Protocollo
 Generale - all'indirizzo sopra indicato, entro il giorno 8 marzo
 1994.
      Le lettere d'invito a presentare le offerte saranno spedite
 entro centoventi giorni dal termine di scadenza della presentazione
 delle domande.
      La ditta dovra' indicare, sotto forma di dichiarazione
 successivamente verificabile, con sottoscrizione autenticata a norma
 dell'art. 20 della legge 4 gennaio 1968, n. 15 (o legge equivalente
 in base alla legislazione straniera):
      1) di essere iscritta alla Camera di commercio (o registro
 equivalente per i concorrenti esteri);
      2) di possedere le autorizzazioni di legge necessarie per lo
 svolgimento del servizio;
      3) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione
 indicate dall'art. 29 della direttiva 92/50/CEE del 18 giugno 192;
      4) il nominativo di un Istituto di Credito che possa attestare
 che la ditta ha sempre fatto fronte ai suoi impegni con regolarita' e
 puntualita';
      5) il fatturato globale dell'impresa e il fatturato per i
 servizi cui si riferisce l'appalto, relativamente ai tre ultimi
 esercizi finanziari;
      6) l'elenco dei principali servizi prestati negli ultimi tre
 anni con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari,
 pubblici o privati, dei servizi stessi;
    7)  la quota del contratto che intende eventualmente subappaltare.
      Non potranno essere qualificate le imprese le cui domande e/o
 dichiarazioni risultino incomplete o non conformi a quanto prescritto
 nel presente bando.
      Data di invio del bando all'Ufficio delle pubblicazioni
 ufficiali della CEE: 21 febbraio 1994.
    Il dirigente del servizio:
    avv. Antonio Borea
C-2436 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.