COMUNE DI GROSSETO

(GU Parte Seconda n.45 del 24-2-1994)

      1. Comune di Grosseto, piazza Duomo n. 1 - 58100 Grosseto telef.
 0564/488111 - Fax 0564/21500.
      2. Questo Comune intende procedere alla gara per la fornitura di
 cofani, zinchi ed accessori per i servizi funebri, per l'importo
 globale a base di appalto di L. 374.200.000. Saranno applicati i
 termini abbreviati di cui all'art. 7 comma 4 lett. a) D.L. 358/92.
      3. L'affidamento verra' effettuato a mezzo gara, licitazione
 privata con offerta di prezzi unitari per le singole forniture ai
 sensi dell'art. 16 lett. a) del D.L. 358/92 con esclusione di offerta
 in aumento, con validita' della gara anche in presenza di una sola
 offerta; per offerte anomalmente basse si procedera' come previsto
 dall'art. 16 comma 3 del D.L. 358/92.
      4. La consegna di cui sopra dovra' essere effettuata presso il
 deposito dei servizi funebri in localita' Sterpeto entro giorni
 trenta dalla richiesta.
      5. L'Amministrazione comunale si riserva, in ogni caso, la
 facolta' di ripartire la totale fornitura tra due o piu' fornitori.
      6. E` consentita la possibilita' di presentare offerta da parte
 di imprese riunite in associazioni temporanee ai sensi dell'art. 10
 del D.L. 358/92.
      7. Le imprese aventi sede in uno Stato CEE e non iscritte
 all'Albo, saranno ammesse nel rispetto delle condizioni di cui agli
 art. 12 del D.L. 358/92.
      8. Domande di partecipazione in lingua italiana su carta da
 bollo, dovranno pervenire, a mezzo raccomandata a.r. a: Comune di
 Grosseto, piazza Duomo n. 1 - 58100 Grosseto entro e non oltre il 10
 marzo 1994 e dovranno essere accompagnate, pena l'esclusione dalla
 gara, dalla seguente documentazione:
      a) certificato di iscrizione, in originale o copia autenticata
 Camera di commercio per forniture corrispondenti a quelle in
 argomento.
    b) dichiarazione:
      di non trovarsi in alcune delle condizioni che comportino
 l'impossibilita' di assunzione di appalti previsti dalla legge 646/82
 e succ. modif. e integraz. art. 32-quater del codice penale;
      di disporre della capacita' economica e tecnica dimostrabile con
 idonee dichiarazioni secondo quanto previsto dall'art. 13, comma 1,
 lettera a) e c) e dell'art. 14, lettera a), b), c) del D.L. n.
 358/92.
      9. Le imprese dovranno dichiarare altresi', di essere in grado
 di documentare tutto quanto si riferisce ai precedenti punti relativi
 alle dichiarazioni da fare.
      10. Nel caso di imprese riunite le dichiarazioni e dimostrazioni
 di cui sopra dovranno essere e/o presentate oltre che dalla
 capogruppo anche dalle imprese mandanti. L'impresa che partecipa ad
 un raggruppamento non puo' far parte di altri raggruppamenti e non
 potra' partecipare contemporaneamente come membro di un
 raggruppamento.
      11. Le lettere d'invito per la partecipazione alla gara saranno
 spedite entro il termine del 1 aprile 1994. La richiesta d'invito non
 vincola l'Amministrazione.
      12. Sara' comunicato il giorno di apertura delle buste
 contenenti la documentazione amministrativa e le offerte economiche:
      a) ove necessario, sara' demandato all'Ufficio Servizi Funebri
 di predisporre il quadro comparativo delle offerte;
      b)sara' comunicata, in sede di invito anche l'eventuale data
 nella quale la Commissione prendera' atto delle risultanze del quadro
 comparativo e procedera' alla proposta di aggiudicazione, anche
 parziale, delle forniture.
      Il presente bando e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
 BURT, Albo Pretorio ed inviata all'Ufficio delle pubblicazioni
 ufficiali della Comunita' Europea in data 11 febbraio 1994.
    Grosseto, 11 febbraio 1994 Il sindaco: (firma illeggibile).
C-2439 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.