OSPEDALE S. GERARDO Dl MONZA
Azienda Ospedaliera

(GU Parte Seconda n.187 del 11-8-2000)

                   Bando di gara - Procedura aperta                   
                                                                      
      1. Azienda Ospedaliera S. Gerardo - via Solferino 16, Monza
 (MI), tel. 039/2333750, fax 039/367208.
      2.a) Aggiudicazione art. 19, decreto legislativo n. 358/1992 e
 successive modifiche e integrazioni, comma 1, lettera b) 'a favore
 dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, valutabile in base ad
 elementi diversi'.
      3.a) Luogo esecuzione: P.O. San Gerardo di Monza e P.O. Bassini
 di Cinisello Balsamo;
       b) periodo 1. novembre 2000 - 31 dicembre 2004 (indicato
 importo complessivo presunto intera fornitura, I.V.A. compresa, in
 lire e in euro):
         1. sistema diagnostico completo per esecuzione di
 elettroforesi ed immunofissazioni sieriche e urinarie L. 497.160.000
 ( Euro 256.761,71);
         2. materiali diagnostici e sistemi completi per esami
 sierologia L. 3.916.500.000 ( Euro 2.083.387,13);
         3. placche e viti per chirurgia maxillo-facciale
 L.2.500.000.000 ( Euro 1.291.142,25);
         4. dispositivi per endomeccanica e per videolaparascopia L.
 12.479.048.645 ( Euro 6.444.890,77).
         5. materiale per dialisi peritoneale L. 5.400.717.000 ( Euro
 2.789.237,55);
         6. sistemi completi per esecuzione emogasanalisi L.
 2.500.000.000 ( Euro 1.291.142,25).
     periodo 1. gennaio 2001 - 31 dicembre 2002.
       7. Lenti intraoculari L. 1.040.000.000 ( Euro  537.115,18).
       Periodo 1. ottobre 2000 - 31 dicembre 2004.
         8. estratti iposensibilizzanti L. 446.400.000 ( Euro
 230.546,36);
       c) se prevista da capitolato speciale, possibilita' d'offerta
 per singoli lotti e/o forniture.
 
    4. Termine consegna indicato negli ordini.
      5.a) Gli atti di gara potranno essere ritirati gratuitamente, al
 mattino, dalle 9 alle 13, presso U.O. Provveditorato, via Solferino
 16, Monza, da lunedi' a venerdì, a partire dal 3 agosto 2000.
    6.a) Termine ricezione offerta (ore 14):
       estratti iposensibilizzanti: 7 settembre 2000;
         dispositivi per endomeccanica e per videolaparascopia: 30
 ottobre 2000;
       tutte le altre gare: 18 settembre 2000;
       b) i plichi, inoltrati con modalita' indicate negli atti di
 gara, dovranno essere indirizzati 'Al direttore generale dell'Azienda
 Ospedaliera San Gerardo - Via Solferino 16 - 20052 Monza (MI)';
     c) offerte e documenti dovranno essere in italiano.
 
      7.a) Possono presenziare alla gara tutti coloro che ne hanno
 interesse;
       b) apertura plichi: luogo, data e orario indicati negli atti di
 gara.
 
      8. Esclusivamente per forniture e lotti indicati negli atti di
 gara, cauzione provvisoria resa con modalita' indicati negli atti di
 gara stessi.
      9. Finanziamento: gestione ordinaria. Pagamento fatture: entro
 novanta giorni da ricevimento.
      10. Ammessi raggruppamenti d'imprese ai sensi della legislazione
 vigente.
      11. Documenti necessari: offerta (modulo) e documenti tecnici
 presentati con le modalita' indicate nel capitolato speciale.
      Validita' offerta subordinata a regolare presentazione di tutti
 i documenti richiesti.
      L'eventuale partecipazione a piu' gare, comportera' la
 presentazione - per ciascuna gara - di un plico diverso.
      12. Offerente vincolato sin da presentazione offerta e per
 centoventi giorni da scadenza presentazione plichi.
      Aggiudicatario per tutto il periodo di fornitura piu' eventuale
 proroga.
    13. Criteri aggiudicazione indicati al punto 2/a.
      14. Salvo le gare per cui negli atti di gara sia espressa
 specifica deroga, per ciascuna fornitura o lotto di fornitura, le
 ditte dovranno proporre una sola offerta. Proposte alternative
 saranno causa d'esclusione.
      15. Tutte le gare prevedono forniture continuative per i periodi
 indicati al paragrafo 3.b).
      16. Delle forniture oggetto del presente bando, non e' stato
 pubblicato avviso di preinformazione nella Gazzetta delle Comunita'
 europee.
    17. Data spedizione bando a GUCE: 21 luglio 2000.
    Invio rettifica a GUCE: 2 agosto 2000.
                          Il direttore generale: dott. Angelo Carenzi.
                                                                      
M-7101 (A pagamento).
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