PREFETTURA DI MILANO

(GU Parte Seconda n.138 del 24-11-2020)

Protocollo: Fasc. n. 16.5/2020-024243  Gab
Prot. n. 263964 del 13.11.2020
 
             Proroga dei termini legali e convenzionali 
 

  PREMESSO che, a seguito dell'emergenza sanitaria e del  verificarsi
di un caso positivo al virus COVID-19, la Filiale  di  Milano  -  Via
della Posta n. 8/10 del Banco di Desio e  della  Brianza  S.p.A.,  e'
rimasta chiusa al pubblico dal 30 ottobre al  5  novembre  2020,  per
consentire la messa in atto di azioni dirette a contenere il  rischio
contagio da Coronavirus, necessarie a garantire le esigenze di salute
e  sicurezza,  sia  dei  clienti  che   del   personale   dipendente,
determinando l'impossibilita' da parte dell'Istituto  di  credito  di
rispettare i termini di scadenza legali e convenzionali; 
  VISTA la richiesta di proroga dei termini  legali  e  convenzionali
formulata dalla Banca d'Italia - Sede di Milano - con nota  prot.  n.
1493101/20 dell'11.11.2020; 
  RITENUTO che il mancato funzionamento va riconosciuto come  causato
da eventi eccezionali ai sensi dell'art. 2  del  decreto  legislativo
15.1.1948, n. 1; 
  VISTO il decreto legislativo 15.1.1948, n. 1; 
  D E C R E T A 
  il mancato funzionamento della Filiale di Milano -Via  della  Posta
n. 8/10 del Banco di Desio e della Brianza  S.p.A.,  e'  riconosciuto
come causato da eventi eccezionali. 
  La durata dell'evento e' limitata al periodo dal 30  ottobre  al  5
novembre 2020. 
  Milano, 12 novembre 2020 

                             Il prefetto 
                               Saccone 

 
TX20ABP11409 (Gratuito)
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.