BANCA POPOLARE VALCONCA S.P.A.
Sede legale: via R. Bucci n. 61 - Morciano di Romagna (RN)
Capitale sociale: e Riserve al 31.12.2019 Euro 61.958.223,00
Registro delle imprese: Rimini
R.E.A.: 12911
Codice Fiscale: 00125680405
Partita IVA: 00125680405

(GU Parte Seconda n.28 del 6-3-2021)

 
            Convocazione di assemblea ordinaria dei soci 
 

  Gli azionisti della  Banca  Popolare  Valconca  sono  convocati  in
assemblea ordinaria presso la sede sociale in via R. Bucci 61 per  le
ore 11:00 del giorno 26 aprile 2021, per discutere e  deliberare  sul
seguente ordine del giorno: 
  1. Approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2020,  Relazione  degli
amministratori sull'andamento  della  gestione  e  nota  integrativa,
Relazione  della  Societa'  di  Revisione,  Relazione  del   Collegio
Sindacale e delibere conseguenti ai sensi di legge; 
  2.  Progetto  di  governo   societario   aggiornamento   policy   e
regolamenti - approvazione 
  3. Nomina del  Collegio  Sindacale  ai  sensi  dell'art.  30  dello
Statuto sociale; 
  4. Politiche di remunerazione e incentivazione: 
  a) Informativa annuale in merito alle politiche di remunerazione ed
incentivazione seguite da Banca Popolare Valconca nel 2020; 
  b) Approvazione della  Regolamentazione  aziendale  in  materia  di
Politiche di remunerazione e incentivazione; 
  5. Proposta di determinazione del compenso degli  amministratori  e
del Collegio Sindacale ai sensi dell'art. 11, comma 2 lett. d)  dello
Statuto Sociale per l'anno 2021 e dei gettoni di  presenza  ai  sensi
dell'art. 24 dello Statuto Sociale; 
  6. Coperture assicurative  a  favore  di  amministratori,  sindaci,
dirigenti. 
  7. Informativa in  ordine  al  processo  di  autovalutazione  degli
organi amministrativi; 
    
  I  soci  non  possono  richiedere  l'integrazione  dell'ordine  del
giorno. 
  La  documentazione  relativa  ai  punti   all'ordine   del   giorno
dell'Assemblea  Ordinaria  convocata  per  il  26  aprile   2021   e'
disponibile presso la  sede  legale  della  Banca  Popolare  Valconca
S.p.A., Via Bucci n. 61 a Morciano di Romagna (RN) e  pubblicata  sul
sito internet www.bancavalconca.it nell'area riservata ai soci nei 15
(quindici) giorni precedenti la data di convocazione dell'assemblea. 
  Possono intervenire  in  assemblea  gli  azionisti  cui  spetta  il
diritto di voto, secondo le modalita'  previste  dalla  legge,  dallo
statuto sociale e dal regolamento dell'assemblea. 
  Ogni azione attribuisce il diritto a  un  voto,  salvo  i  casi  di
sospensione o privazione previsti dallo Statuto o dalla normativa pro
tempore applicabile. Coloro  ai  quali  spetta  il  diritto  di  voto
possono farsi  rappresentare  all'Assemblea  con  l'osservanza  delle
disposizioni   di   legge   e   regolamentari.   La    legittimazione
all'intervento   in   Assemblea   e'   attestata   dall'intermediario
depositario delle azioni in favore del soggetto cui spetta il diritto
di voto,  mediante  comunicazione  alla  Banca  in  conformita'  alle
proprie scritture contabili relative al termine del settimo giorno di
mercato aperto (15.04.2021 record date) del sistema multilaterale  di
negoziazione delle azioni precedente la data dell'Assemblea in  unica
o in prima convocazione (la  "Certificazione").  Tale  Certificazione
dovra' essere  richiesta  all'intermediario  depositario  almeno  due
giorni antecedenti la data prevista per l'Assemblea. Per i diritti di
voto  relativi  alle  azioni  immesse  in   conti   deposito   presso
intermediari terzi, questi - su richiesta fatta dal soggetto titolare
dei diritti entro il  termine  di  due  giorni  antecedenti  la  data
prevista per l'Assemblea - trasmettono alla  Banca  la  comunicazione
attestante  la  titolarita'  dei  diritti.  Tale  comunicazione  deve
pervenire alla Banca entro il termine  indicato  dall'art.  83-sexies
del d.lgs n. 58/1998 (il "TUF"). 
  Al fine di  ridurre  al  minimo  i  rischi  connessi  all'emergenza
sanitaria ed epidemiologica da COVID-19 in corso, la Banca ha  deciso
di avvalersi della facolta'  introdotta  dall'art.  106  del  Decreto
Legge 17 marzo 2020, n. 18 convertito con modificazioni dalla  L.  24
aprile 2020 e successive proroghe, recante "Misure  di  potenziamento
del  servizio  sanitario  nazionale  e  di  sostegno  economico   per
famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza  epidemiologica
da  COVID-19"  e  pertanto  si   comunica   che   il   Consiglio   di
Amministrazione ha deliberato  che  l'intervento  e  l'esercizio  del
diritto  di  voto  degli  aventi   diritto   in   Assemblea   avvenga
esclusivamente  tramite  il   Rappresentante   Designato   ai   sensi
dell'articolo 135 undecies  del  D.Lgs.  n.  58/1998  ("TUF"),  senza
partecipazione fisica da parte  degli  azionisti.  Al  Rappresentante
Designato potranno essere conferite anche  deleghe  o  subdeleghe  ai
sensi dell'art. 135-novies  TUF,  in  deroga  all'art.  135-undecies,
comma 4 TUF. I soggetti ai quali spetta il diritto di  voto  dovranno
necessariamente conferire la delega, con le istruzioni di voto, a: 
  Avv. Edoardo degl'Incerti Tocci 
  Rappresentante Designato Assemblea Ordinaria della  Banca  Popolare
Valconca 
  Via Vittorio Veneto n. 5 
  42121 Reggio Emilia 
  in qualita' di Rappresentante Designato da parte di Banca  Popolare
Valconca S.p.A. ai sensi dell'art. 135-undecies del D.Lgs. 58/1998  e
successive modifiche. La delega dovra'  pervenire  al  rappresentante
designato entro e  non  oltre  il  giorno  22  aprile  2021,  con  le
modalita' indicate sul sito  internet  www.bancavalconca.it  (sezione
Assemblea 2021). Entro il suddetto termine la delega e le  istruzioni
di voto possono sempre essere revocate con gli stessi mezzi  con  cui
possono essere trasmesse. La delega al  Rappresentante  Designato  ha
effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano  conferite
istruzioni di voto. 
  E' data la facolta' al  socio  azionista  di  porre  domande  sugli
argomenti all'ordine del giorno entro il settimo  giorno  di  mercato
aperto  del  sistema  multilaterale  di  negoziazione  delle   azioni
precedente la data dell'Assemblea in unica o  in  prima  convocazione
(15.04.2021 record date). 
  Il modulo di delega  al  Rappresentante  Designato  e  le  relative
istruzioni sono reperibili  sul  sito  internet  www.bancavalconca.it
(sezione Assemblea 2021)  e  presso  le  filiali  di  Banca  Popolare
Valconca e dovra' pervenire  entro  e  non  oltre  il  termine  sopra
indicato (22 aprile 2021) nelle seguenti forme alternative: 
  1. Modulo debitamente compilato,  con  sottoscrizione  autografa  e
munito di copia di un valido documento di identita' del delegante  da
inviare a mezzo posta raccomandata a.r. al seguente indirizzo: 
  Avv. Edoardo degl'Incerti Tocci 
  Rappresentante Designato Assemblea Ordinaria della  Banca  Popolare
Valconca 
  Via Vittorio Veneto n. 5 
  42121 Reggio Emilia 
  2.  Modulo  debitamente  compilato,  con  sottoscrizione  in  forma
elettronica ai sensi dell'art. 21, comma 2, del D.Lgs. n. 82/05 o con
sottoscrizione autografa e munito di copia di un valido documento  di
identita'  del  delegante,  scansionati  da  inviare  a  mezzo  Posta
Elettronica Certificata all'indirizzo rd2021-valconca@pec-legal.it 
  3. Modulo debitamente compilato, con  sottoscrizione  autografa  in
originale e munito di copia di un valido documento di  identita'  del
delegante, in  busta  chiusa  con  all'esterno  la  dicitura  "Delega
Assemblea BANCA POPOLARE  VALCONCA  S.p.A.  2021",  sottoscritta  sui
lembi dal delegante e consegnato presso una delle filiali della Banca
che si obbliga a recapitarlo al Rappresentante Designato.  In  questo
caso il plico dovra' essere consegnato presso la sede della  Banca  o
presso le filiali entro e non oltre le ore 12:00 del 22 aprile 2021. 
  In alternativa, coloro ai quali spetta il diritto di voto, potranno
intervenire conferendo delega o subdelega ex art. 135-novies TUF e il
delegato dovra'  poi  necessariamente  conferire  subdelega  all'Avv.
Edoardo Degl'Incerti Tocci, in qualita' di  Rappresentante  Designato
mediante l'apposito modulo che dovra' pervenire entro e non oltre  il
giorno  22  aprile  2021  con  le  medesime  modalita'  di  cui  alla
trasmissione del modulo di delega e delle istruzioni di voto ai sensi
dell'art. 135-novies TUF, di cui sopra. In caso  di  conferimento  di
subdelega  al  Rappresentante  Designato,  il   subdelegante   dovra'
trasmettere a quest'ultimo, con le  modalita'  di  cui  sopra,  anche
copia della/e delega/e ricevuta/e, nonche'  della  dichiarazione  con
cui attesta la conformita' della copia  all'originale  e  l'identita'
del delegante. 
    
  Morciano di Romagna, 03 marzo 2021 

         p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente 
                          Costanzo Perlini 

 
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