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Convocazione di assemblea ordinaria dei soci Gli azionisti della Banca Popolare Valconca sono convocati in assemblea ordinaria presso la sede sociale in via R. Bucci 61 per le ore 11:00 del giorno 26 aprile 2021, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 1. Approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2020, Relazione degli amministratori sull'andamento della gestione e nota integrativa, Relazione della Societa' di Revisione, Relazione del Collegio Sindacale e delibere conseguenti ai sensi di legge; 2. Progetto di governo societario aggiornamento policy e regolamenti - approvazione 3. Nomina del Collegio Sindacale ai sensi dell'art. 30 dello Statuto sociale; 4. Politiche di remunerazione e incentivazione: a) Informativa annuale in merito alle politiche di remunerazione ed incentivazione seguite da Banca Popolare Valconca nel 2020; b) Approvazione della Regolamentazione aziendale in materia di Politiche di remunerazione e incentivazione; 5. Proposta di determinazione del compenso degli amministratori e del Collegio Sindacale ai sensi dell'art. 11, comma 2 lett. d) dello Statuto Sociale per l'anno 2021 e dei gettoni di presenza ai sensi dell'art. 24 dello Statuto Sociale; 6. Coperture assicurative a favore di amministratori, sindaci, dirigenti. 7. Informativa in ordine al processo di autovalutazione degli organi amministrativi; I soci non possono richiedere l'integrazione dell'ordine del giorno. La documentazione relativa ai punti all'ordine del giorno dell'Assemblea Ordinaria convocata per il 26 aprile 2021 e' disponibile presso la sede legale della Banca Popolare Valconca S.p.A., Via Bucci n. 61 a Morciano di Romagna (RN) e pubblicata sul sito internet www.bancavalconca.it nell'area riservata ai soci nei 15 (quindici) giorni precedenti la data di convocazione dell'assemblea. Possono intervenire in assemblea gli azionisti cui spetta il diritto di voto, secondo le modalita' previste dalla legge, dallo statuto sociale e dal regolamento dell'assemblea. Ogni azione attribuisce il diritto a un voto, salvo i casi di sospensione o privazione previsti dallo Statuto o dalla normativa pro tempore applicabile. Coloro ai quali spetta il diritto di voto possono farsi rappresentare all'Assemblea con l'osservanza delle disposizioni di legge e regolamentari. La legittimazione all'intervento in Assemblea e' attestata dall'intermediario depositario delle azioni in favore del soggetto cui spetta il diritto di voto, mediante comunicazione alla Banca in conformita' alle proprie scritture contabili relative al termine del settimo giorno di mercato aperto (15.04.2021 record date) del sistema multilaterale di negoziazione delle azioni precedente la data dell'Assemblea in unica o in prima convocazione (la "Certificazione"). Tale Certificazione dovra' essere richiesta all'intermediario depositario almeno due giorni antecedenti la data prevista per l'Assemblea. Per i diritti di voto relativi alle azioni immesse in conti deposito presso intermediari terzi, questi - su richiesta fatta dal soggetto titolare dei diritti entro il termine di due giorni antecedenti la data prevista per l'Assemblea - trasmettono alla Banca la comunicazione attestante la titolarita' dei diritti. Tale comunicazione deve pervenire alla Banca entro il termine indicato dall'art. 83-sexies del d.lgs n. 58/1998 (il "TUF"). Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria ed epidemiologica da COVID-19 in corso, la Banca ha deciso di avvalersi della facolta' introdotta dall'art. 106 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020 e successive proroghe, recante "Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19" e pertanto si comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato che l'intervento e l'esercizio del diritto di voto degli aventi diritto in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135 undecies del D.Lgs. n. 58/1998 ("TUF"), senza partecipazione fisica da parte degli azionisti. Al Rappresentante Designato potranno essere conferite anche deleghe o subdeleghe ai sensi dell'art. 135-novies TUF, in deroga all'art. 135-undecies, comma 4 TUF. I soggetti ai quali spetta il diritto di voto dovranno necessariamente conferire la delega, con le istruzioni di voto, a: Avv. Edoardo degl'Incerti Tocci Rappresentante Designato Assemblea Ordinaria della Banca Popolare Valconca Via Vittorio Veneto n. 5 42121 Reggio Emilia in qualita' di Rappresentante Designato da parte di Banca Popolare Valconca S.p.A. ai sensi dell'art. 135-undecies del D.Lgs. 58/1998 e successive modifiche. La delega dovra' pervenire al rappresentante designato entro e non oltre il giorno 22 aprile 2021, con le modalita' indicate sul sito internet www.bancavalconca.it (sezione Assemblea 2021). Entro il suddetto termine la delega e le istruzioni di voto possono sempre essere revocate con gli stessi mezzi con cui possono essere trasmesse. La delega al Rappresentante Designato ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano conferite istruzioni di voto. E' data la facolta' al socio azionista di porre domande sugli argomenti all'ordine del giorno entro il settimo giorno di mercato aperto del sistema multilaterale di negoziazione delle azioni precedente la data dell'Assemblea in unica o in prima convocazione (15.04.2021 record date). Il modulo di delega al Rappresentante Designato e le relative istruzioni sono reperibili sul sito internet www.bancavalconca.it (sezione Assemblea 2021) e presso le filiali di Banca Popolare Valconca e dovra' pervenire entro e non oltre il termine sopra indicato (22 aprile 2021) nelle seguenti forme alternative: 1. Modulo debitamente compilato, con sottoscrizione autografa e munito di copia di un valido documento di identita' del delegante da inviare a mezzo posta raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Avv. Edoardo degl'Incerti Tocci Rappresentante Designato Assemblea Ordinaria della Banca Popolare Valconca Via Vittorio Veneto n. 5 42121 Reggio Emilia 2. Modulo debitamente compilato, con sottoscrizione in forma elettronica ai sensi dell'art. 21, comma 2, del D.Lgs. n. 82/05 o con sottoscrizione autografa e munito di copia di un valido documento di identita' del delegante, scansionati da inviare a mezzo Posta Elettronica Certificata all'indirizzo rd2021-valconca@pec-legal.it 3. Modulo debitamente compilato, con sottoscrizione autografa in originale e munito di copia di un valido documento di identita' del delegante, in busta chiusa con all'esterno la dicitura "Delega Assemblea BANCA POPOLARE VALCONCA S.p.A. 2021", sottoscritta sui lembi dal delegante e consegnato presso una delle filiali della Banca che si obbliga a recapitarlo al Rappresentante Designato. In questo caso il plico dovra' essere consegnato presso la sede della Banca o presso le filiali entro e non oltre le ore 12:00 del 22 aprile 2021. In alternativa, coloro ai quali spetta il diritto di voto, potranno intervenire conferendo delega o subdelega ex art. 135-novies TUF e il delegato dovra' poi necessariamente conferire subdelega all'Avv. Edoardo Degl'Incerti Tocci, in qualita' di Rappresentante Designato mediante l'apposito modulo che dovra' pervenire entro e non oltre il giorno 22 aprile 2021 con le medesime modalita' di cui alla trasmissione del modulo di delega e delle istruzioni di voto ai sensi dell'art. 135-novies TUF, di cui sopra. In caso di conferimento di subdelega al Rappresentante Designato, il subdelegante dovra' trasmettere a quest'ultimo, con le modalita' di cui sopra, anche copia della/e delega/e ricevuta/e, nonche' della dichiarazione con cui attesta la conformita' della copia all'originale e l'identita' del delegante. Morciano di Romagna, 03 marzo 2021 p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente Costanzo Perlini TX21AAA2261