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Convocazione di assemblea I Soci della Banca sono convocati in Assemblea che avra' luogo in prima convocazione il giorno 28 aprile 2021 alle ore 9,00 presso la Sala Riunioni della Banca in Faenza, Piazza della Liberta' n. 7 e, occorrendo - in seconda convocazione - alle ore 10,00 di Giovedi' 29 aprile 2021, presso la Sala Riunioni della Banca in Faenza, Piazza della Liberta' n. 7, per deliberare sul seguente Ordine del giorno 1. Discussione e approvazione del Bilancio dell'esercizio chiuso al 31.12.2020, udite le relazioni degli Amministratori, dei Sindaci e della Societa' incaricata della revisione legale dei conti; destinazione dell'utile netto d'esercizio a norma di Statuto. 2. Esame, discussione e deliberazione in merito all'adozione di un nuovo documento sulle politiche di remunerazione e incentivazione ai sensi dell'art. 30 dello Statuto Sociale, comprensivo dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Informativa all'Assemblea sull'applicazione delle politiche di remunerazione e incentivazione per l'anno 2020. 3. Determinazione dell'ammontare massimo delle esposizioni di cui all'art. 30 dello Statuto Sociale. 4. Determinazione del numero degli amministratori ai sensi dell'art. 21.1 del Regolamento assembleare ed elettorale. 5. Polizza assicurativa per responsabilita' civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli esponenti aziendali: deliberazioni. 6. Adozione del nuovo Regolamento assembleare ed elettorale. 7. Altre comunicazioni eventuali. Modalita' di partecipazione all'assemblea In ragione dell'emergenza epidemiologica da "COVID-19", tutt'ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato - ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti aziendali - di avvalersi della facolta', stabilita dall'art. 106 del D. L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 24 aprile 2020 n. 27, come modificato dall'art. 3, comma 6 del D. L. 183/2020, convertito con modificazioni con Legge 26 febbraio 2021, n. 21, pubblicata in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 51 del 1° marzo 2021, di prevedere che l'Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante designato, ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori Soci - in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica a fronte dell'emergenza sopra indicata - non devono accedere fisicamente alla sede dell'Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalita' sopra indicata. I soli Componenti degli organi amministrativo e di controllo, il Rappresentante designato nonche' eventuali soggetti, diversi dai Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e di statuto, hanno la possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la reciproca identificazione, con facolta' di esercitare attraverso gli stessi qualsiasi prerogativa di carattere societario. Legittimazione dei soci ad esercitare i diritti assembleari Ai sensi dell'art. 25 dello Statuto Sociale, hanno diritto di esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate e nel prosieguo dettagliate, solo i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato per lo svolgimento dell'Assemblea. Documentazione e informazioni I documenti relativi agli argomenti posti all'ordine del giorno, consistenti, oltre che negli specifici atti sottoposti ad approvazione, anche in brevi relazioni riguardanti i singoli argomenti in parola, comprensive delle integrali proposte che il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all'approvazione dei Soci, sono disponibili presso la Sede sociale (Servizio Segreteria Generale), le Filiali e pubblicati sul sito internet della Banca (www.labcc.it, Spazio Assemblea), ove ciascun Socio, accedendo mediante le proprie credenziali personali - cosi' come indicate nel sito stesso - li puo' consultare e scaricare per stamparli. In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale" derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero consultare e ritirare la suddetta documentazione accedendo alle sedi della Banca sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. Per ogni eventuale necessita' di informazioni i Soci possono rivolgersi agli Uffici della Banca, chiamando il Numero Verde gratuito 800 895009 (nei giorni di apertura degli sportelli, ai seguenti orari: 8,20 - 13,20 e 14,30 - 16,30). Particolari facolta' dei soci In considerazione delle straordinarie modalita' di intervento all'Assemblea e di espressione del voto, i Soci legittimati ad esercitare i diritti assembleari possono porre domande sugli argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea entro il 10° giorno precedente la data di 1^ convocazione (18 aprile 2021); la risposta sara' fornita entro il 3° giorno precedente la data di 1^ convocazione (25 aprile 2021). Per la stessa ragione ed entro gli stessi termini, i Soci possono formulare e la Banca rendere note proposte alternative a quelle del Consiglio di Amministrazione sugli argomenti all'ordine del giorno, dei quali, invece, non e' possibile alcuna modifica o integrazione da parte dei Soci. Non sono ammesse proposte alternative per gli argomenti per i quali l'Assemblea puo' deliberare, a norma di legge o di Statuto, solo sulla proposta del Consiglio di Amministrazione o su un progetto o relazione da esso predisposta; non saranno altresi' considerate ammissibili proposte alternative prive di esplicita motivazione. Le proposte alternative ammissibili saranno sottoposte a votazione dopo aver messo ai voti le rispettive proposte del Consiglio di Amministrazione e ove queste non siano approvate. Le modalita' di trasmissione delle domande e delle proposte, nonche' delle correlate incombenze della Banca, sono indicate, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento "Istruzioni operative per l'esercizio del voto tramite il Rappresentante designato" pubblicato sul sito internet della Banca (www.labcc.it, Spazio Assemblea). Rappresentante designato dalla societa' Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per il tramite del Rappresentante designato, mediante delega predisposta dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni. Il Rappresentante designato dalla Banca, ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, e' il dott. Massimo Gargiulo, nato a Napoli il 07.02.1961, domiciliato presso il proprio Studio in Faenza, Via Naviglio 14, 48018, Faenza (RA) - il quale potra' farsi sostituire dalla dott.ssa Marina Salvateci, nata a Faenza il 30.03.1977, domiciliata presso il medesimo Studio - al quale potra' essere conferita delega scritta, senza spese per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione), con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all'ordine del giorno. Il modulo di delega, comprensivo della sezione utilizzabile per fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili presso la Sede sociale e le Filiali della Banca e sono reperibili, unitamente ad altre informazioni al riguardo, sul sito internet (www.labcc.it, Spazio Assemblea), ove ciascun Socio, accedendo mediante le proprie credenziali personali - cosi' come indicate nel sito stesso - li puo' consultare e scaricare per stamparli. In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale" derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero ritirare la suddetta documentazione accedendo alle sedi della Banca sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. La delega al Rappresentante designato, conferita mediante la sottoscrizione dell'apposito modulo innanzi indicato e con le richiamate istruzioni di voto, deve pervenire, in originale, unitamente alla fotocopia di un valido documento di riconoscimento del Socio delegante (ove la sottoscrizione di quest'ultimo non sia autenticata da un Preposto alle Filiali o relativo Sostituto), in busta chiusa, sulla quale va apposta la dicitura "Delega Assemblea 2021 La BCC ravennate, forlivese e imolese Soc. coop., Studio Notaio Massimo Gargiulo, Via Naviglio 14, 48018, Faenza (RA)", oppure a una qualsiasi delle Filiali della Banca, entro le ore 16,00 del secondo giorno antecedente la data di 1^ convocazione (26 aprile 2021). La delega, completa delle istruzioni di voto e della copia del documento di riconoscimento (ove la sottoscrizione di quest'ultimo non sia autenticata da un Preposto alle Filiali o relativo Sostituto), puo' essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata massimo.gargiulo@postacertificata.notariato.it, e in questo caso entro le ore 23,59 dello stesso 26 aprile 2021; in tale ipotesi, la delega deve essere munita di firma elettronica qualificata o firma digitale oppure sottoscritta nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da riprodurre in formato immagine (p. es. pdf) per l'allegazione al messaggio di posta elettronica certificata. La delega non ha effetto con riguardo alle proposte di deliberazione per le quali non siano state conferite istruzioni di voto. Le deleghe conferite al Rappresentante designato e le relative istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalita' ed entro gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe in parola e per fornire le istruzioni di voto. Per eventuali richieste di chiarimento in ordine al conferimento della delega al Rappresentante designato (e, in particolare, per la compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni di voto, e il relativo recapito) e' possibile contattare, oltre che il Rappresentante designato al n. 0546 21516, o via posta elettronica all'indirizzo mgargiulo.2@notariato.it, anche la Banca al Numero Verde gratuito 800 895009 (nei giorni di apertura degli sportelli, ai seguenti orari: 8,20 - 13,20 e 14,30 - 16,30) alla quale potra' pure essere richiesto che il predetto modulo di delega sia trasmesso al proprio indirizzo di posta elettronica. Informativa post-assembleare Considerate le straordinarie modalita' di intervento/espressione del voto in Assemblea innanzi indicate, entro la fine del quinto giorno successivo allo svolgimento dei lavori assembleari sara' pubblicato sul sito internet della Banca (www.labcc.it, Spazio Assemblea), un breve resoconto delle risultanze delle decisioni assunte. Si informa che tutti i Preposti alle Filiali e i relativi Sostituti sono autorizzati ad autenticare le predette firme presso gli sportelli della Banca negli orari di apertura al pubblico. Ogni Socio ha diritto ad un voto, qualunque sia il numero delle azioni sottoscritte. I Soci possono prendere visione del Bilancio e della relativa documentazione presso la Sede sociale e le succursali della Banca. Ciascun Socio ha diritto di ottenere gratuitamente copia del Regolamento assembleare ed elettorale approvato dall'Assemblea dei Soci del 15 dicembre 2018, disponibile anche sul sito internet (www.labcc.it). Faenza, 24 marzo 2021. Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Secondo Ricci TX21AAA3452