BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MOZZANICA - SOCIETA' COOPERATIVA

Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario
Cooperativo Iccrea - Iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con
capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il
coordinamento - Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti e al
Fondo di Garanzia degli obbligazionisti del Credito Cooperativo

Sede legale: via Umberto I, 10 - Mozzanica (BG)
Registro delle imprese: Bergamo
Codice Fiscale: 00264910167

(GU Parte Seconda n.40 del 3-4-2021)

 
                 Convocazione di assemblea ordinaria 
 

  L'assemblea ordinaria dei Soci della Banca di  Credito  Cooperativo
di Mozzanica S. C. e' indetta in prima convocazione per il 28  aprile
2021, alle ore 16.30, presso il salone  della  Sede  della  Banca  di
Credito Cooperativo di Mozzanica in Mozzanica (BG) -  Via  Umberto  I
10, e - occorrendo - in seconda convocazione per il 29  aprile  2021,
alle ore 16.30, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente
ordine del giorno: 
  1.  bilancio  di  esercizio  al  31  dicembre  2020:  deliberazioni
relative; 
  2. destinazione del risultato di esercizio; 
  3. determinazione, ai sensi dell'art.  30  dello  Statuto  sociale,
dell'ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono  essere
assunte nei  confronti  dei  soci,  dei  clienti  e  degli  esponenti
aziendali; 
  4. informativa sull'attuazione  delle  politiche  di  remunerazione
durante  il  decorso  esercizio.  Approvazione  delle  "Politiche  in
materia di remunerazione e incentivazione", comprensive  dei  criteri
per la determinazione dei compensi in caso di conclusione  anticipata
del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica; 
  5. adozione del nuovo Regolamento elettorale e assembleare; 
  MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA 
  In ragione dell'emergenza epidemiologica da "COVID-19", tutt'ora in
corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi  di  ogni  ordine  e
grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato - ai
fini del prioritario rispetto dei  fondamentali  principi  di  tutela
della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti
aziendali - di avvalersi della facolta', stabilita dall'art. 106  del
D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 27/20, come modificato
dall'art. 3, comma 6 del D.L. 183/20,  convertito  con  modificazioni
con legge 26 febbraio 2021, n. 21, di prevedere  che  l'Assemblea  si
tenga senza la presenza fisica  dei  Soci,  e  quindi  esclusivamente
tramite il conferimento di delega e relative istruzioni  di  voto  al
Rappresentante Designato, ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs.
n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). 
  Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori  Soci
- in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica  a
fronte  dell'emergenza  sopra  indicata   -   non   devono   accedere
fisicamente  alla  sede  dell'Assemblea,  ma  possono  esercitare  il
diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalita'
sopra indicata. 
  I soli Componenti degli organi amministrativo e  di  controllo,  il
Rappresentante Designato  nonche'  eventuali  soggetti,  diversi  dai
Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e  di  statuto,  hanno  la
possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche
mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la  reciproca
identificazione, con facolta' di  esercitare  attraverso  gli  stessi
qualsiasi prerogativa di carattere societario. 
  LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI 
  Ai sensi dell'art. 25  dello  Statuto  sociale,  hanno  diritto  di
esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate  e
nel prosieguo dettagliate, solo i Soci  che  risultino  iscritti  nel
relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato  per  lo
svolgimento dell'Assemblea. 
  DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI 
  I documenti relativi agli argomenti posti  all'ordine  del  giorno,
consistenti,  oltre  che   negli   specifici   atti   sottoposti   ad
approvazione,  anche  in  brevi  relazioni  riguardanti   i   singoli
argomenti in parola, comprensive  delle  integrali  proposte  che  il
Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all'approvazione  dei
Soci, sono disponibili presso  la  Sede  sociale  (Segreteria)  e  le
Filiali  della   Banca.   In   considerazione   degli   obblighi   di
"distanziamento interpersonale" derivanti dalla suddetta emergenza, i
Soci che accedono alle sedi della Banca per consultare e ritirare  la
suddetta  documentazione  sono  tenuti  a  rispettare   le   relative
prescrizioni in atto  per  contenere  la  contemporanea  presenza  di
persone nelle sedi  in  parola.  Per  ogni  eventuale  necessita'  di
informazioni i Soci possono rivolgersi alla Segreteria, chiamando  il
numero 0363/82132. 
  PARTICOLARI FACOLTA' DEI SOCI 
  In  considerazione  delle  straordinarie  modalita'  di  intervento
all'assemblea e di  espressione  del  voto,  i  Soci  legittimati  ad
esercitare  i  diritti  assembleari  possono  porre   domande   sugli
argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea  entro  il  19  aprile
2021, nono giorno precedente la data di 1^ convocazione; la  risposta
sara' fornita entro il 24 aprile 2021, quarto  giorno  precedente  la
data di 1^ convocazione. Per la stessa ragione ed  entro  gli  stessi
termini, i Soci possono formulare e la Banca  rendere  note  proposte
alternative a quelle del Consiglio di amministrazione sugli argomenti
all'ordine del giorno, dei quali, invece,  non  e'  possibile  alcuna
modifica o integrazione da parte dei Soci. 
  Non sono ammesse proposte alternative per gli argomenti per i quali
l'Assemblea puo' deliberare, a norma di  legge  o  di  statuto,  solo
sulla proposta del Consiglio di Amministrazione o su  un  progetto  o
relazione da  esso  predisposta;  non  saranno  altresi'  considerate
ammissibili proposte alternative prive di esplicita motivazione. 
  Le proposte alternative ammissibili saranno sottoposte a  votazione
dopo aver messo ai voti  le  rispettive  proposte  del  Consiglio  di
Amministrazione e ove queste non siano  approvate.  Le  modalita'  di
trasmissione delle domande e delle proposte, nonche' delle  correlate
incombenze della Banca,  sono  indicate,  unitamente  ad  ogni  altro
aspetto rilevante al riguardo, nel  documento  "ISTRUZIONI  OPERATIVE
PER  L'ESERCIZIO  DEL  VOTO  TRAMITE  IL  RAPPRESENTANTE   DESIGNATO"
pubblicato sul sito internet della Banca (www.bccmozzanica.it /  Area
BCC News / Assemblea ordinaria 2021). 
  RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA' 
  Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per
il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega  predisposta
dalla Banca ai sensi delle vigenti  disposizioni.  Il  Rappresentante
Designato dalla Banca, ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, e' il
Notaio Elio Luosi, al quale potra' essere conferita  delega  scritta,
senza spese per il delegante (fatta eccezione per le eventuali  spese
di spedizione), con istruzioni  di  voto  su  tutte  o  alcune  delle
proposte relative agli argomenti all'ordine del giorno. 
  Il modulo di delega, comprensivo  della  sezione  utilizzabile  per
fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili
presso la Sede sociale e le Filiali della Banca  e  sono  reperibili,
unitamente ad altre  informazioni  al  riguardo,  sul  sito  internet
(www.bccmozzanica.it / Area BCC News / Assemblea ordinaria 2021), ove
ciascun Socio li  puo'  consultare  e  scaricare  per  stamparli.  In
considerazione  degli  obblighi  di  "distanziamento  interpersonale"
derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero  ritirare
la suddetta documentazione  accedendo  alle  sedi  della  Banca  sono
tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la
contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. La delega  al
Rappresentante  Designato,  conferita  mediante   la   sottoscrizione
dell'apposito modulo innanzi indicato e con le richiamate  istruzioni
di voto, deve pervenire, in originale, unitamente alla  fotocopia  di
un valido documento di riconoscimento del  Socio  delegante  (ove  la
sottoscrizione di quest'ultimo non sia  autenticata  da  un  preposto
alle Filiali), in busta chiusa, sulla quale va  apposta  la  dicitura
"Delega Assemblea 2021 BCC di Mozzanica", a Notaio Luosi Elio - 24058
Romano di Lombardia (BG) - Via G. Marconi 31, oppure a una  qualsiasi
delle Filiali della Banca, entro le ore 17:00 del 26 aprile 2021;  il
Rappresentante Designato ha facolta' di accettare le deleghe  e/o  le
istruzioni di voto pur dopo il suddetto termine, ma non oltre le  ore
00:00 del giorno di svolgimento dei lavori assembleari. 
  La  delega  non  ha  effetto  con   riguardo   alle   proposte   di
deliberazione per le quali non siano state  conferite  istruzioni  di
voto. Le deleghe conferite al Rappresentante Designato e le  relative
istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalita' ed entro
gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe
in parola  e  per  fornire  le  istruzioni  di  voto.  Per  eventuali
richieste di chiarimento in ordine al conferimento  della  delega  al
Rappresentante Designato (e, in particolare, per la compilazione  del
modulo di delega, comprese le  istruzioni  di  voto,  e  il  relativo
recapito)  e'  possibile  contattare,  oltre  che  il  Rappresentante
Designato al n. 0363/910505, o via  posta  elettronica  all'indirizzo
segreteria.notaioluosi@gmail.com, anche la  Banca  al  n.  0363/82132
(nei giorni di apertura degli sportelli, dalle 8:30 alle 17:00), alla
quale potra' pure essere richiesto che il predetto modulo  di  delega
sia trasmesso al proprio indirizzo di posta elettronica. 
  INFORMATIVA POST-ASSEMBLEARE 
  Considerate le straordinarie  modalita'  di  intervento/espressione
del voto in assemblea innanzi indicate, entro  la  fine  del  settimo
giorno successivo  allo  svolgimento  dei  lavori  assembleari  sara'
pubblicato sul sito internet della Banca  (www.bccmozzanica.it,  Area
BCC News  -  Assemblea  ordinaria  2021)  un  breve  resoconto  delle
risultanze delle decisioni assunte. 
  Mozzanica, 29 marzo 2021 

         p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente 
                       Giacomo Giovanni Zaghen 

 
TX21AAA3524
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.