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Convocazione di assemblea L'assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e Monsile s.c. e' indetta in prima convocazione per il 26 aprile 2021, alle ore 15.30, nei locali della sede legale, in Azzano Decimo, via Trento, n. 1, e - occorrendo - in seconda convocazione per il 28 aprile 2021, alle ore 15.30, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 1. bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020: deliberazioni relative; 2. destinazione del risultato di esercizio; 3. determinazione, ai sensi dell'art. 30 dello Statuto sociale, dell'ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali; 4. informativa sull'attuazione delle politiche di remunerazione durante il decorso esercizio. Approvazione delle "Politiche in materia di remunerazione e incentivazione", comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica; 5. determinazione del compenso a favore di amministratori; 6. adozione del nuovo "Regolamento Assembleare ed Elettorale". MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA In ragione dell'emergenza epidemiologica da "COVID-19", tutt'ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato - ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti aziendali - di avvalersi della facolta', stabilita dall'art. 106 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 27/20, come modificato dall'art. 3, comma 6 del D.L. 183/20, convertito con modificazioni con legge 26 febbraio 2021, n. 21, di prevedere che l'Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori Soci - in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica a fronte dell'emergenza sopra indicata - non devono accedere fisicamente alla sede dell'Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalita' sopra indicata. I soli Componenti degli organi amministrativo e di controllo, il Rappresentante Designato nonche' eventuali soggetti, diversi dai Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e di statuto, hanno la possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la reciproca identificazione, con facolta' di esercitare attraverso gli stessi qualsiasi prerogativa di carattere societario. LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI Ai sensi dell'art. 25 dello Statuto sociale, hanno diritto di esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate e nel prosieguo dettagliate, solo i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato per lo svolgimento dell'Assemblea. DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI I documenti relativi agli argomenti posti all'ordine del giorno, consistenti, oltre che negli specifici atti sottoposti ad approvazione, anche in brevi relazioni riguardanti i singoli argomenti in parola, comprensive delle integrali proposte che il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all'approvazione dei Soci, sono disponibili presso la Sede sociale (Segreteria Generale, Affari Societari e Legale), le Filiali e pubblicati sul sito internet della Banca (www.bccpm.it/assemblea2021), ove ciascun Socio li puo' consultare e scaricare per stamparli. In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale" derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero consultare e ritirare la suddetta documentazione accedendo alle sedi della Banca sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. Per ogni eventuale necessita' di informazioni i Soci possono rivolgersi all'Ufficio Soci e Comunicazione, chiamando il nr. 0434.636201 e/o il Numero Verde 800.234040. PARTICOLARI FACOLTA' DEI SOCI In considerazione delle straordinarie modalita' di intervento all'assemblea e di espressione del voto, i Soci legittimati ad esercitare i diritti assembleari possono porre domande sugli argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea entro il 10° giorno precedente la data di 1^ convocazione; la risposta sara' fornita entro il 3° giorno precedente la data di 1^ convocazione. Per la stessa ragione ed entro gli stessi termini, i Soci possono formulare e la Banca rendere note proposte alternative a quelle del Consiglio di amministrazione sugli argomenti all'ordine del giorno, dei quali, invece, non e' possibile alcuna modifica o integrazione da parte dei Soci. Non sono ammesse proposte alternative per gli argomenti per i quali l'Assemblea puo' deliberare, a norma di legge o di statuto, solo sulla proposta del Consiglio di Amministrazione o su un progetto o relazione da esso predisposta; non saranno altresi' considerate ammissibili proposte alternative prive di esplicita motivazione. Le proposte alternative ammissibili saranno sottoposte a votazione dopo aver messo ai voti le rispettive proposte del Consiglio di Amministrazione e ove queste non siano approvate. Le modalita' di trasmissione delle domande e delle proposte, nonche' delle correlate incombenze della Banca, sono indicate, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento "Vademecum Deleghe" pubblicato sul sito internet della Banca (www.bccpm.it/assemblea2021). RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA' Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega predisposta dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni. Il Rappresentante Designato dalla Banca, ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, e' il Notaio dott. Gaspare Gerardi, domiciliato presso il suo Studio di Pordenone, in Viale Trento 44, ed in sua eventuale sostituzione la dott.ssa Laura Querin, domiciliata presso lo Studio del predetto Notaio Gerardi, al quale potra' essere conferita delega scritta, senza spese per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione), con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all'ordine del giorno. Il modulo di delega, comprensivo della sezione utilizzabile per fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili presso la Sede sociale e le Filiali della Banca e sono reperibili, unitamente ad altre informazioni al riguardo, sul sito internet (www.bccpm.it/assemblea2021), ove ciascun Socio li puo' consultare e scaricare per stamparli. In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale" derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero ritirare la suddetta documentazione accedendo alle sedi della Banca sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. La delega al Rappresentante Designato, completa delle istruzioni di voto e della copia del documento di riconoscimento, puo' essere inviata, a mezzo posta elettronica ordinaria, all'indirizzo di posta elettronica certificata "rappresentantedesignato@pec.bccpm.it", entro le ore 23:59 del 24 aprile 2021; in tale ipotesi, la delega deve essere munita di firma elettronica qualificata o firma digitale oppure sottoscritta nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da riprodurre in formato immagine (p. es., PDF) per l'allegazione al messaggio di posta elettronica certificata. La delega, conferita mediante la sottoscrizione dell'apposito modulo innanzi indicato e con le richiamate istruzioni di voto, puo' altresi' pervenire, in originale, unitamente alla fotocopia di un valido documento di riconoscimento del Socio delegante (ove la sottoscrizione di quest'ultimo non sia autenticata da un preposto alle Filiali), in busta chiusa, sulla quale va apposta la dicitura "Delega Assemblea 2021 BCC Pordenonese e Monsile", presso la sede legale, in Azzano Decimo, via Trento, 1, oppure a una qualsiasi delle Filiali della Banca, oppure presso il domicilio del Rappresentante Designato, e in questo caso entro le ore 16:45 (orario di apertura degli sportelli) del 23 Aprile; il Rappresentante Designato ha facolta' di accettare le deleghe e/o le istruzioni di voto pur dopo il suddetto termine, ma non oltre le ore 00:00 del giorno di svolgimento dei lavori assembleari. La delega non ha effetto con riguardo alle proposte di deliberazione per le quali non siano state conferite istruzioni di voto. Le deleghe conferite al Rappresentante Designato e le relative istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalita' ed entro gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe in parola e per fornire le istruzioni di voto. Per eventuali richieste di chiarimento in ordine al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e, in particolare, per la compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni di voto, e il relativo recapito) e' possibile contattare, oltre che il Rappresentante Designato via posta elettronica all'indirizzo rappresentantedesignato@bccpm.it, anche la Banca all'Ufficio Soci e Comunicazione, chiamando il numero 0434636201, oppure il Numero Verde 800.234040 (nei giorni di apertura degli sportelli, dalle 9:00 alle 16:00), alla quale potra' pure essere richiesto che il predetto modulo di delega sia trasmesso al proprio indirizzo di posta elettronica. INFORMATIVA POST-ASSEMBLEARE Considerate le straordinarie modalita' di intervento/espressione del voto in assemblea innanzi indicate, entro la fine del decimo giorno successivo allo svolgimento dei lavori assembleari sara' pubblicato sul sito internet della Banca (www.bccpm.it/assemblea2021) un breve resoconto delle risultanze delle decisioni assunte. Azzano Decimo, li' 22 marzo 2021 p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente Antonio Zamberlan TX21AAA3590