MAPS S.P.A.
Sede: via Paradigna, 38/A - 43122 Parma (PR)
Punti di contatto: E-mail: giulia.cavalieri@mapsgroup.it
Capitale sociale: 1.156.997,30
Registro delle imprese: Parma 240225
R.E.A.: Parma 240225
Codice Fiscale: 01977490356
Partita IVA: 01977490356

(GU Parte Seconda n.42 del 8-4-2021)

 
         Convocazione di assemblea ordinaria e straordinaria 
 

  L'Assemblea  ordinaria  e  straordinaria  (l'"Assemblea")  di  Maps
S.p.A. (la "Societa'" o "Maps") e' convocata convenzionalmente presso
la sede della Societa', in via Paradigna, n. 38/A,  Parma  (la  "Sede
Sociale"), per il giorno 27 aprile 2021  alle  ore  15:00,  in  prima
convocazione,  e  per  il  giorno  28   aprile   2021,   in   seconda
convocazione, alle ore 15:00, per discutere e deliberare sul seguente 
  ORDINE DEL GIORNO 
  PARTE ORDINARIA 
  1. Bilancio  individuale  di  Maps  S.p.A.  al  31  dicembre  2020.
Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio sindacale  e
della Societa' di Revisione. Deliberazioni  inerenti  e  conseguenti.
Presentazione del bilancio consolidato del Gruppo Maps al 31 dicembre
2020. 
  2. Destinazione dell'utile di esercizio. Deliberazioni  inerenti  e
conseguenti. 
  3. Nomina di un Amministratore ai sensi dell'articolo  2386,  primo
comma,  del  codice  civile,  e  dell'articolo  15.14  dello  statuto
sociale. Deliberazione inerenti e conseguenti. 
  4. Politica di  remunerazione  e  incentivazione  del  Gruppo  Maps
relativa all'esercizio 2021. Deliberazioni inerenti e conseguenti. 
  5. Conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti per gli
esercizi 2021-2023 e determinazione del corrispettivo.  Deliberazioni
inerenti e conseguenti. 
  PARTE STRAORDINARIA 
  1. Modifica e/o integrazione degli articoli 9, 9-bis,  9-ter  e  15
dello Statuto Sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti. 
  Si  prevede  sin  d'ora  che  l'Assemblea  potra'   costituirsi   e
deliberare in prima convocazione. 
  Ai sensi dell'art. 106, commi 4 e 5, Decreto Legge 17  marzo  2020,
n.  18  recante  "Misure  di  potenziamento  del  Servizio  sanitario
nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e  imprese
connesse all'emergenza epidemiologica  da  COVID-19",  convertito  in
legge con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020,  n.  27,  la  cui
efficacia e' stata da ultimo prorogata dal Decreto Legge 31  dicembre
2020, n. 183 convertito in legge con  modificazioni  dalla  Legge  26
febbraio 2021, n. 21 ("Decreto Cura Italia"), la Societa'  ha  deciso
di  avvalersi  della   facolta'   ivi   stabilita,   prevedendo   che
l'intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto di voto possa
avvenire  esclusivamente   mediante   conferimento   di   delega   al
rappresentante designato dalla  Societa'  ex  art.  135-undecies  del
Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 (il "TUF") - Societa' per
Amministrazioni Fiduciarie Spafid S.p.A, con sede legale  in  Milano,
("Rappresentante Designato" o "Spafid") - con le modalita' di seguito
precisate, essendo, quindi, preclusa  la  partecipazione  fisica  dei
singoli azionisti. Al  Rappresentante  Designato,  possono,  inoltre,
essere conferite anche deleghe o sub-deleghe ai  sensi  dell'articolo
135-novies TUF, in deroga all'articolo 135-undecies,  comma  4,  TUF,
con le modalita' di seguito precisate. 
  CONFERIMENTO DELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA' 
  L'intervento in assemblea e l'esercizio del diritto di voto avviene
esclusivamente  per  il  tramite  del  Rappresentante  Designato  cui
possono  essere  conferite,  senza  spese  per  il  delegante  (fatta
eccezione per le eventuali spese di  spedizione),  deleghe  ai  sensi
dell'art. 135-undecies, del TUF, che  avranno  effetto  per  le  sole
proposte in relazione alle quali siano conferite istruzioni di  voto.
Le azioni per le quali e' stata conferita la delega, anche  parziale,
sono computate ai fini della regolare costituzione dell'Assemblea. La
delega deve  essere  conferita  mediante  lo  specifico  modulo  reso
disponibile sul  Sito  Internet  nella  sezione  "Investors/Assemblea
degli Azionisti"  e  presso  la  sede  legale.  La  delega  ai  sensi
dell'art. 135-undecies  del  TUF  con  le  istruzioni  di  voto  deve
pervenire, unitamente alla copia di un  documento  di  identita'  del
delegante avente validita' corrente o, qualora il delegante  sia  una
persona giuridica, del legale rappresentante pro  tempore  ovvero  di
altro soggetto munito di idonei poteri, unitamente  a  documentazione
idonea ad attestarne qualifica e poteri, al Rappresentante Designato,
entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data
dell'Assemblea in  prima  e  anche  in  seconda  convocazione  (ossia
rispettivamente entro il 23 aprile 2021 e il 26 aprile 2021), con  le
seguenti modalita' alternative: (i) trasmissione di copia informatica
(PDF)    all'indirizzo    di    posta     elettronica     certificata
assemblee@pec.spafid.it (oggetto "Delega Assemblea Maps 2021")  dalla
propria casella di posta elettronica  certificata  (o,  in  mancanza,
dalla propria casella di posta elettronica ordinaria, in tal caso  la
delega con le istruzioni di voto deve essere sottoscritta  con  firma
elettronica qualificata o digitale); (ii) trasmissione in  originale,
tramite corriere o raccomandata  A/R,  all'indirizzo  Spafid  S.p.A.,
Foro Buonaparte n. 10, 20121  Milano  (Rif.  "Delega  Assemblea  Maps
2021")  anticipandone  copia  informatica   (PDF)   a   mezzo   posta
elettronica ordinaria alla casella  assemblee@pec.spafid.it  (oggetto
"Delega Assemblea Maps 2021"). Entro il suddetto  termine  (fine  del
secondo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea in
prima e anche in seconda convocazione, ossia rispettivamente entro il
23 aprile 2021 e il 26 aprile 2021), la delega  e  le  istruzioni  di
voto possono sempre essere revocate con le Modalita' sopra  indicate.
Coloro  i  quali  non  intendessero  avvalersi  della  modalita'   di
intervento prevista dall'art.  135-undecies  del  TUF,  potranno,  in
alternativa, conferire allo stesso Rappresentante Designato delega  o
sub-delega ex art. 135-novies  del  TUF,  contenente  necessariamente
istruzioni di voto su tutte o alcune delle  proposte  all'ordine  del
giorno, mediante utilizzo dell'apposito modulo di  delega/sub-delega,
disponibile  nel  sito  Internet   della   Societa'   nella   sezione
"Investors/Assemblea degli Azionisti" e presso la sede legale. Per la
trasmissione delle deleghe/sub-deleghe  dovranno  essere  seguite  le
modalita' sopra indicate e riportate nel modulo medesimo.  La  delega
deve pervenire entro le ore 18:00 del giorno  precedente  l'assemblea
(e comunque entro l'inizio dei lavori assembleari). Entro il suddetto
termine la delega e le  istruzioni  di  voto  possono  sempre  essere
revocate con le suddette modalita'. La  comunicazione  alla  Societa'
effettuata   dall'intermediario,   attestante    la    legittimazione
all'intervento  in  Assemblea  e'  necessaria  anche   in   caso   di
conferimento della delega o  subdelega  al  Rappresentante  Designato
dalla Societa'; pertanto, in mancanza della  predetta  comunicazione,
la delega o subdelega dovranno considerarsi  prive  di  effetto.  Per
chiarimenti o informazioni circa  il  conferimento  della  delega  al
Rappresentante Designato, e' possibile rivolgersi, ai seguenti numeri
telefonici  (+39)  0280687.319  e  (+39)  0280687.335   (nei   giorni
d'ufficio aperti dalle 9:00 alle 17:00) oppure al seguente  indirizzo
di posta elettronica confidential@spafid.it. 
  Per   ulteriori   informazioni   sul   capitale   sociale,    sulla
legittimazione  all'intervento  in  Assemblea  e  all'esercizio   del
diritto di voto ("record date" 16 aprile 2021),  sulle  modalita'  di
voto  per  delega,  si  rinvia  al  testo  integrale  dell'avviso  di
convocazione   disponibile   sul   sito   internet   della   Societa'
https://mapsgroup.it/, Sezione Investors, Assemblea degli Azionisti),
nonche' presso il meccanismo  di  stoccaggio  centralizzato  definito
"Spafid Connect" consultabile all'indirizzo www.emarketstorage.com. 
  DOCUMENTAZIONE 
  Contestualmente  alla  pubblicazione   del   presente   avviso   di
convocazione, saranno messe a disposizione del pubblico, nei  termini
e   nelle   modalita'   di    legge,    nella    sezione    "Investor
Relations/Assemblea degli Azionisti" del Sito Internet,  le  seguenti
relazioni e le proposte di delibera afferenti ai punti all'ordine del
giorno:  (i)  Relazione  del  Consiglio  di   Amministrazione   sulle
modifiche allo Statuto; (ii) Fascicolo del  bilancio  individuale  di
Maps S.p.A. al 31 dicembre 2020, comprensivo  della  relazione  sulla
gestione e delle relazioni, rispettivamente, del Collegio sindacale e
della Societa' di Revisione,  nonche'  il  bilancio  consolidato  del
Gruppo Maps al 31 dicembre 2020; (iii)  Relazione  del  Consiglio  di
Amministrazione in merito alla destinazione dell'utile di  esercizio;
(iv) Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla  nomina  di  un
Amministratore ai sensi dell'articolo 2386, primo comma,  del  codice
civile, e dell'articolo 15.14 dello statuto sociale; (v) Politica  di
remunerazione e incentivazione del Gruppo Maps relativa all'esercizio
2021; (vi)  Relazione  del  Collegio  sindacale  pe  il  conferimento
dell'incarico di revisione legale dei conti ai sensi dell'art. 13 del
D. Lgs. n. 39/2010. 
  La Societa' si riserva di integrare e/o modificare il contenuto del
presente  avviso  qualora  si  rendesse  necessario  conseguentemente
all'evolversi dell'attuale situazione emergenziale da COVID-19. 
  Parma, 10 aprile 2021 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                            Marco Ciscato 

 
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