BANCA CENTRO EMILIA

(GU Parte Seconda n.44 del 13-4-2021)

                 Convocazione di assemblea ordinaria 

  L'assemblea ordinaria dei soci e' convocata per il giorno 30 aprile
2021, alle ore 13:00, presso la Sede Sociale in  Corporeno  di  Cento
(FE), via Statale, cn. 39, in prima convocazione, e per il giorno  12
maggio 2021, alle ore 12:00 in seconda convocazione, presso  la  Sede
Sociale in  Corporeno  di  Cento  (FE),  via  Statale,  cn.  39,  per
discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 
  1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31  dicembre  2020:
destinazione del risultato di esercizio. 
  2.  Governo  societario:  informativa  all'assemblea  degli   esiti
dell'autovalutazione degli organi sociali. 
  3. Stipula della polizza relativa  alla  responsabilita'  civile  e
infortuni professionali (ed extra-professionali) degli Amministratori
e dei Sindaci. 
  4. Approvazione delle politiche di remunerazione e  incentivazione,
comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di
conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata
della  carica.  Informativa   all'assemblea   sull'attuazione   delle
politiche 2020. 
  5.  Determinazione,  ai  sensi  dell'art.   32.1   dello   Statuto,
dell'ammontare  massimo  delle  esposizioni   come   definite   dalla
disciplina prudenziale in materia di grandi esposizioni, che  possono
essere assunte nei confronti dei soci e clienti. 
  6. Modifica  del  Regolamento  Assembleare  ai  sensi  del  vigente
Statuto art. 26.1.b) e art. 26.2.f). 
  Emergenza Covid-19 - modalita'  di  svolgimento  dell'Assemblea  ai
sensi del Decreto-legge n. 183/2020: Al fine di ridurre al  minimo  i
rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso, Banca Centro Emilia
(la "Banca") ha deciso di  avvalersi  della  facolta'  stabilita  dal
Decreto-legge n. 183/2020 cd. Mille proroghe (art. 3,  comma  6)  che
prevede la nuova proroga dell'art. 106, comma 6,  del  Decreto  Legge
nr. 18 del 17.03.2020, recante misure di potenziamento  del  Servizio
sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie,  lavoratori
e  imprese  connesse  all'emergenza   epidemiologica   da   COVID-19,
convertito con modificazioni dalla Legge nr. 27 del 24.04.2020 ("D.L.
Cura Italia") di prevedere che l'intervento dei Soci  nell'Assemblea,
avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato  ai  sensi
dell'articolo  135-undecies  del  D.Lgs  n.  58/98   ("TUF"),   senza
partecipazione fisica da parte dei  Soci.  Inoltre,  il  conferimento
delle deleghe al Rappresentante Designato  avverra'  in  deroga  alle
previsioni di legge e di statuto che impongono limiti  al  numero  di
deleghe conferibili a uno stesso soggetto. 
  La  Banca  ha  designato  l'Avv.  Edoardo  Degl'Incerti  Tocci  (il
"Rappresentante Designato"),  con  Studio  in  Reggio  Emilia,  quale
Rappresentante Designato ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, con
deleghe che dovranno pervenirgli tassativamente entro  le  ore  23:59
del  28  aprile  2021,  secondo  quanto   precisato   nel   paragrafo
"Rappresentanza in Assemblea e delega  al  Rappresentante  Designato"
dell'Avviso pubblicato sul sito internet della Societa'. In linea con
le previsioni del  D.L.  Cura  Italia,  amministratori,  sindaci,  il
Rappresentante Designato nonche' gli altri  soggetti  dei  quali  sia
richiesta la partecipazione, diversi dai soci,  potranno  intervenire
in  Assemblea  anche  mediante  mezzi  di  telecomunicazione  che  ne
garantiscano l'identificazione e la  partecipazione,  senza  in  ogni
caso la necessita' che si trovino nel medesimo luogo il Presidente  e
il  Segretario  verbalizzante.  I  soci  non   potranno   partecipare
all'Assemblea con mezzi elettronici ne' votare per corrispondenza ne'
delegare soggetti diversi dal Rappresentante Designato.  I  soci  non
riceveranno  la  lettera  di  convocazione.  La  convocazione  verra'
effettuata  esclusivamente  a   mezzo   pubblicazione   in   Gazzetta
Ufficiale.  La  legittimazione  al   voto   verra'   verificata   dal
Rappresentante Designato sulla base dell'elenco dei  Soci  aggiornato
fornito dalla Banca. Le informazioni relative a: -  la  modalita'  di
partecipazione  all'Assemblea  che  avverra'  esclusivamente  per  il
tramite del Rappresentante Designato ex art. 135-undecies del TUF;  -
la legittimazione all'intervento in Assemblea  ed  all'esercizio  del
diritto di voto; - le facolta' dei Soci; - la documentazione messa  a
disposizione dei Soci; - la nomina di un componente del Consiglio  di
Amministrazione; sono riportate nell'Avviso nella  sezione  del  sito
internet  della  Banca  dedicata  alla  presente  Assemblea,  al  cui
contenuto  integrale  si  rimanda   per   ogni   altra   informazione
concernente l'Assemblea. 
  Per l'esercizio  dei  diritti  sociali  relativi  all'Assemblea  in
conformita' alla disciplina applicabile, fatti salvi diversi  termini
indicati nel presente avviso, sono stabiliti i  seguenti  termini:  -
per la presentazione da parte dei Soci entro il 23 aprile 2021; -  il
riscontro sara' fornito entro il 26 aprile  2021.  La  documentazione
relativa all'Assemblea, comprensiva delle relazioni illustrative  del
Consiglio di Amministrazione e delle proposte di deliberazione  sugli
argomenti  all'ordine  del  giorno,   risulta   anch'essa   messa   a
disposizione dei Soci per  la  consultazione,  nei  termini  previsti
dalla normativa vigente, presso la sede sociale e nella  sezione  del
sito internet della Banca dedicata alla presente Assemblea. 

         p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente 
                          Giuseppe Accorsi 

 
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