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Convocazione di assemblea ordinaria L'assemblea ordinaria dei soci e' convocata per il giorno 30 aprile 2021, alle ore 13:00, presso la Sede Sociale in Corporeno di Cento (FE), via Statale, cn. 39, in prima convocazione, e per il giorno 12 maggio 2021, alle ore 12:00 in seconda convocazione, presso la Sede Sociale in Corporeno di Cento (FE), via Statale, cn. 39, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020: destinazione del risultato di esercizio. 2. Governo societario: informativa all'assemblea degli esiti dell'autovalutazione degli organi sociali. 3. Stipula della polizza relativa alla responsabilita' civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli Amministratori e dei Sindaci. 4. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all'assemblea sull'attuazione delle politiche 2020. 5. Determinazione, ai sensi dell'art. 32.1 dello Statuto, dell'ammontare massimo delle esposizioni come definite dalla disciplina prudenziale in materia di grandi esposizioni, che possono essere assunte nei confronti dei soci e clienti. 6. Modifica del Regolamento Assembleare ai sensi del vigente Statuto art. 26.1.b) e art. 26.2.f). Emergenza Covid-19 - modalita' di svolgimento dell'Assemblea ai sensi del Decreto-legge n. 183/2020: Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso, Banca Centro Emilia (la "Banca") ha deciso di avvalersi della facolta' stabilita dal Decreto-legge n. 183/2020 cd. Mille proroghe (art. 3, comma 6) che prevede la nuova proroga dell'art. 106, comma 6, del Decreto Legge nr. 18 del 17.03.2020, recante misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19, convertito con modificazioni dalla Legge nr. 27 del 24.04.2020 ("D.L. Cura Italia") di prevedere che l'intervento dei Soci nell'Assemblea, avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del D.Lgs n. 58/98 ("TUF"), senza partecipazione fisica da parte dei Soci. Inoltre, il conferimento delle deleghe al Rappresentante Designato avverra' in deroga alle previsioni di legge e di statuto che impongono limiti al numero di deleghe conferibili a uno stesso soggetto. La Banca ha designato l'Avv. Edoardo Degl'Incerti Tocci (il "Rappresentante Designato"), con Studio in Reggio Emilia, quale Rappresentante Designato ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, con deleghe che dovranno pervenirgli tassativamente entro le ore 23:59 del 28 aprile 2021, secondo quanto precisato nel paragrafo "Rappresentanza in Assemblea e delega al Rappresentante Designato" dell'Avviso pubblicato sul sito internet della Societa'. In linea con le previsioni del D.L. Cura Italia, amministratori, sindaci, il Rappresentante Designato nonche' gli altri soggetti dei quali sia richiesta la partecipazione, diversi dai soci, potranno intervenire in Assemblea anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano l'identificazione e la partecipazione, senza in ogni caso la necessita' che si trovino nel medesimo luogo il Presidente e il Segretario verbalizzante. I soci non potranno partecipare all'Assemblea con mezzi elettronici ne' votare per corrispondenza ne' delegare soggetti diversi dal Rappresentante Designato. I soci non riceveranno la lettera di convocazione. La convocazione verra' effettuata esclusivamente a mezzo pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. La legittimazione al voto verra' verificata dal Rappresentante Designato sulla base dell'elenco dei Soci aggiornato fornito dalla Banca. Le informazioni relative a: - la modalita' di partecipazione all'Assemblea che avverra' esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato ex art. 135-undecies del TUF; - la legittimazione all'intervento in Assemblea ed all'esercizio del diritto di voto; - le facolta' dei Soci; - la documentazione messa a disposizione dei Soci; - la nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione; sono riportate nell'Avviso nella sezione del sito internet della Banca dedicata alla presente Assemblea, al cui contenuto integrale si rimanda per ogni altra informazione concernente l'Assemblea. Per l'esercizio dei diritti sociali relativi all'Assemblea in conformita' alla disciplina applicabile, fatti salvi diversi termini indicati nel presente avviso, sono stabiliti i seguenti termini: - per la presentazione da parte dei Soci entro il 23 aprile 2021; - il riscontro sara' fornito entro il 26 aprile 2021. La documentazione relativa all'Assemblea, comprensiva delle relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione e delle proposte di deliberazione sugli argomenti all'ordine del giorno, risulta anch'essa messa a disposizione dei Soci per la consultazione, nei termini previsti dalla normativa vigente, presso la sede sociale e nella sezione del sito internet della Banca dedicata alla presente Assemblea. p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente Giuseppe Accorsi TX21AAA3912