UNA COOPERATIVA SOCIALE
Sede legale: via Goffredo Mameli, 12 - 35131 Padova
Registro delle imprese: Padova 02540480270
R.E.A.: Padova 378254
Codice Fiscale: 02540480270
Partita IVA: 02540480270

(GU Parte Seconda n.33 del 22-3-2022)

 
Convocazione delle assemblee separate  ordinarie  e  straordinarie  e
      dell'assemblea generale straodinaria e ordinaria dei soci 
 

  Il giorno 6 Aprile 2022 alle ore 08:00 in prima convocazione ed  il
giorno  7  aprile  2022  alle  ore   15:00   in   eventuale   seconda
convocazione, e' convocata presso la sede legale della Cooperativa in
Via Goffredo Mameli, 12 Padova, l'Assemblea Straordinaria e Ordinaria
dei Soci della Cooperativa per discutere e deliberare sul seguente 
  Ordine del Giorno: 
  Parte Straordinaria 
  1. Emissione di azioni  di  Socio  Finanziatore  previsto  all'Art.
20-24, approvazione del relativo regolamento; 
  2. Adozione nuovo Statuto 
  Parte Ordinaria 
  1. Informativa del Consiglio di Amministrazione 
  2. Riapprovazione Bilancio 31.12.2020 e relazione allegate 
  3. Riapprovazione Bilancio Sociale 31.12.2020 
  4. Approvazione Regolamento Socio Volontario 
  5.  Approvazione  Regolamento  Fondo  di  Solidarieta'  e  delibere
conseguenti 
  6. Revoca dall'esercizio 2022 dell'istituto del Sovraprezzo  per  i
nuovi Soci 
  7. Tassa di ammissione a Socio 
  8. Determinazione Numero membri Consiglio di Amministrazione 
  9. Nomina membri Consiglio di Amministrazione 
  10. Determinazione compensi membri del consiglio di Amministrazione 
  11. Lettura Verbale Ispezione LegaCoop-MISE 
  Ai sensi dell'Art. 36 del vigente Statuto  hanno  diritto  al  voto
nelle Assemblee i Soci che  risultino  iscritti  nel  libro  Soci  da
almeno novanta giorni e che non siano in mora  nei  versamenti  delle
azioni sottoscritte. 
  Il voto avverra' mediante l'intervento in assemblea avvalendosi  di
mezzi di telecomunicazione, come consentito dal Decreto Milleproroghe
n. 228/2021 convertito con modificazioni nella Legge  del  25.02.2022
n. 15. 
  Per partecipare ogni Socio dovra' pre-accreditarsi almeno  2  (due)
giorni prima della seduta, inviando una  richiesta  alla  casella  di
posta   elettronica   assemblea@unab.it,   unendo   i   propri   dati
identificativi e carta identita'. Ai sensi dell'Art. 36 dello Statuto
Sociale la delega ricevuta da altro  Socio,  dovra'  essere  allegata
alla  mail  di  pre-accreditamento,  debitamente   sottoscritta   dal
delegante e corredata di suo documento di riconoscimento. 
  A fronte del pre-accreditamento il Socio ricevera', almeno  12  ore
prima  della  seduta,  il  link  per  connettersi  con  le   relative
istruzioni. 
  Vista l'importanza degli argomenti in  discussione,  si  chiede  ai
Soci di garantire la massima partecipazione. 

                            Il presidente 
                           Francesco Lupi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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