CONSIGLIO NOTARILE DI MILANO

(GU Parte Seconda n.45 del 18-4-2026)

 
    Trasferimento del dott. Federico Coppola alla sede di Vanzago 
 

  Il Presidente del Consiglio Notarile  di  Milano  notifica  che  il
dott. Federico Coppola, gia' notaio in Robbio,  e'  stato  trasferito
alla sede di Vanzago con D.D. 15.01.2026  pubblicato  nella  Gazzetta
Ufficiale n. 23 del 29.01.2026 e che, avendo  adempiuto  a  tutte  le
formalita' prescritte dalla Legge Notarile e relativo Regolamento, e'
iscritto a ruolo nella suddetta sede a datare dal 14.04.2026. 
  Milano, 14 aprile 2026 

                            Il presidente 
                         Enrico Maria Sironi 

 
TX26ADN4008 (Gratuito)
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.