Art. 5. Domanda di sanatoria e relativa documentazione 1. La domanda di sanatoria e' corredata della documentazione prevista dall'Art. 32, comma 35, lettera a), del decreto-legge n. 269/2003, delle ulteriori denunce integrative di cui all'allegato 1 del medesimo decreto-legge n. 269/2003, nonche' di: a) documenti comprovanti l'avvenuta ultimazione delle opere abusive entro il 31 marzo 2003 o, in alternativa, dichiarazione sostitutiva di atto notorio di cui all'Art. 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa), del richiedente attestante tale circostanza; b) relazione di un tecnico abilitato con la quale si asseveri, ad esclusione di quanto previsto dalla lettera a), l'osservanza delle condizioni richieste per la sanabilita' dell'abuso edilizio, ai sensi della presente legge, nonche': 1) le dimensioni e lo stato delle opere interessate; 2) la destinazione d'uso e la superficie dell'edificio o del manufatto oggetto di sanatoria; 3) ove necessario, il rispetto della normativa antisismica vigente al momento dell'abuso e l'insussistenza della necessita' di acquisire il certificato di cui alla lettera c); 4) il calcolo degli oneri di concessione, di cui all'Art. 7; c) ove richiesta, certificazione redatta da un tecnico abilitato all'esercizio della professione attestante l'idoneita' statica delle opere eseguite; d) elaborati grafici attinenti alle opere per le quali si richiede il titolo in sanatoria e allo stato di fatto precedente degli immobili oggetto degli interventi edilizi abusivi; e) attestazioni di versamento degli oneri concessori e dell'oblazione, ivi inclusa la quota integrativa, di cui all'Art. 7.