Art. 24.
         Norma transitoria sull'istituzione dell'ufficio VIA
 
   1. Fino a quando non sara' provveduto al riordino degli uffici  ai
sensi  della  legge  provinciale  sulla  nuova struttura dirigenziale
della  Provincia  e'  istituito,   nell'ambito   della   ripartizione
competente per la tutela dell'ambiente l'"ufficio VIA".
   2. All'ufficio VIA sono attribuiti i seguenti compiti:
     a) servizio di segreteria per il comitato VIA;
     b) servizio di segreteria per la commissione VIA;
     c)  servizio  di  segreteria  per  la  conferenza  dei direttori
d'ufficio;
     d) pubblicazioni, comunicazioni e notifiche in  connessione  con
la VIA;
     e) coordinamento rispettivamente invio dei diversi documenti tra
comitato VIA e commissione VIA nel corso dell'istruttoria preliminare
e di tutta la procedura VIA;
     f)  coordinamento  dell'attivita' degli uffici interessati nella
procedura semplificata VIA;
     g) sanzioni.