Art. 4 Ripartizione Agenzia di stampa e comunicazione 1. Dopo il punto 43 dell'allegato A alla legge provinciale 23 aprile 1992, n. 10, e successive modifiche, e' aggiunto il seguente punto 44: «44 Agenzia di stampa e comunicazione: definizione delle strategie di comunicazione della Provincia concezione e creazione di campagne di comunicazione della Provincia; elaborazione e monitoraggio dei piani media della Provincia; gestione della corporate Identity e del corporate design della Provincia; pianificazione e implementazione delle strategie e dei processi di comunicazione; immagine coordinata, promozione e informazione sulle attivita' della Provincia; stampa e pubbliche relazioni; sportello per le relazioni con il pubblico» 2. La struttura dirigenziale Ripartizione 44 Agenzia di stampa e comunicazione viene assegnata al Dipartimento europa, innovazione, ricerca e comunicazione. 3. Al punto 1 Presidenza e Relazioni estere dell'allegato A alla legge provinciale 23 aprile 1992, n. 10, e successive modifiche, e' soppressa la lineetta «stampa e pubbliche relazioni». 4. All'interno della Ripartizione 44 Agenzia di stampa e comunicazione sono istituiti l'Ufficio stampa e l'Ufficio relazioni con il pubblico, con le seguenti competenze: Ufficio Stampa: informazione sull'attivita' della Giunta e dell'Amministrazione provinciale trasmissione di informazioni tra gli uffici provinciali e i mass-media e supporto agli uffici provinciali in questioni inerenti ai mass-media pubblicazione di riviste e altro materiale informativo Ufficio relazioni con il pubblico: orientamento strategico della comunicazione della Provincia; preparazione e pianificazione di campagne pubblicitarie; Corporate identity; gestione degli spazi pubblicitari della Provincia, esclusi quelli di competenza di altri dipartimenti coordinamento e sviluppo continuo del sito internet della Provincia gestione, coordinamento e supervisione dei canali dei social media controllo del rispetto delle norme in materia di incarichi ai mass-media per inserzioni pubblicitarie e avvisi sportello per le relazioni con il pubblico (art. 29-ter della LP n. 17/93).