Art. 4 
 
           Ripartizione Agenzia di stampa e comunicazione 
 
  1. Dopo il punto 43  dell'allegato  A  alla  legge  provinciale  23
aprile 1992, n. 10, e successive modifiche, e' aggiunto  il  seguente
punto 44: 
    «44 Agenzia di stampa e comunicazione: 
      definizione delle strategie di  comunicazione  della  Provincia
concezione e creazione di campagne di comunicazione della Provincia; 
      elaborazione e monitoraggio dei piani media della Provincia; 
      gestione della corporate Identity e del corporate design  della
Provincia; 
      pianificazione e implementazione delle strategie e dei processi
di comunicazione; 
      immagine coordinata, promozione e informazione sulle  attivita'
della Provincia; 
      stampa e pubbliche relazioni; 
      sportello per le relazioni con il pubblico» 
  2. La struttura dirigenziale Ripartizione 44 Agenzia  di  stampa  e
comunicazione viene assegnata al  Dipartimento  europa,  innovazione,
ricerca e comunicazione. 
  3. Al punto 1 Presidenza e Relazioni estere  dell'allegato  A  alla
legge provinciale 23 aprile 1992, n. 10, e successive  modifiche,  e'
soppressa la lineetta «stampa e pubbliche relazioni». 
  4.  All'interno  della  Ripartizione  44  Agenzia   di   stampa   e
comunicazione sono istituiti l'Ufficio stampa e  l'Ufficio  relazioni
con il pubblico, con le seguenti competenze: 
     Ufficio Stampa: 
      informazione sull'attivita' della Giunta e dell'Amministrazione
provinciale 
      trasmissione di informazioni tra gli  uffici  provinciali  e  i
mass-media e supporto agli uffici provinciali in  questioni  inerenti
ai mass-media 
      pubblicazione di riviste e altro materiale informativo 
    Ufficio relazioni con il pubblico: 
      orientamento strategico della comunicazione della Provincia; 
      preparazione e pianificazione di campagne pubblicitarie; 
      Corporate identity; 
      gestione degli  spazi  pubblicitari  della  Provincia,  esclusi
quelli di competenza di altri dipartimenti 
      coordinamento e  sviluppo  continuo  del  sito  internet  della
Provincia gestione,  coordinamento  e  supervisione  dei  canali  dei
social media 
      controllo del rispetto delle norme in materia di  incarichi  ai
mass-media per inserzioni pubblicitarie e avvisi 
      sportello per le relazioni con il pubblico (art.  29-ter  della
LP n. 17/93).