Art. 2 1. La lettera a) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' cosi' sostituita: «a) archivio corrente: archivio dei fascicoli cartacei in corso di trattazione;». 2. Dopo la lettera a) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' inserita la seguente lettera a-bis): «a-bis) archivio digitale: l'archivio digitale garantisce nel tempo l'integrita' e la leggibilita' dei documenti informatici, nonche' la validita' della firma;». 3. La lettera b) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' cosi' sostituita: «b) archivio di deposito: archivio costituito dai fascicoli cartacei chiusi, per i quali e' prescritto un periodo di conservazione;». 4. Alla lettera c) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, la parola «documenti» e' sostituita dalle parole «documenti cartacei». 5. La lettera d) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' cosi' sostituita: «d) assegnazione: funzione che consente di prendere visione delle registrazioni di protocollo;». 6. La lettera j) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' cosi' sostituita: «j) fascicolo informatico: fascicolo aperto nel registro di protocollo;». 7. La lettera l) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' cosi' sostituita: «l) Identita' Digitale Alto Adige: account per l'accesso ai servizi online dell'Amministrazione provinciale;». 8. La lettera n) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' cosi' sostituita: «n) IPA: Indice delle Pubbliche Amministrazioni, nonche' indice dei codici univoci ufficio assegnati ai fini della ricezione delle fatture elettroniche;». 9. La lettera p) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' cosi' sostituita: «p) piano di conservazione: elenco redatto dalle commissioni di sorveglianza e scarto con indicazione dei tempi di conservazione dei documenti;». 10. La lettera r) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' cosi' sostituita: «r) registro di protocollo: registro unico di protocollo dell'Amministrazione provinciale, che presenta le caratteristiche del protocollo informatico ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, e successive modifiche, e del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 3 dicembre 2013 recante le relative regole tecniche;». 11. La lettera s) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' cosi' sostituita: «s) scarto formale: distruzione dei documenti cartacei ed eliminazione dei documenti informatici, decorsi i tempi di conservazione, previa autorizzazione delle commissioni di sorveglianza e scarto;». 12. La lettera v) del comma 1 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, e' cosi' sostituita: «v) selezione dei documenti: vaglio dei documenti finalizzato all'individuazione dei documenti da scartare e dei documenti da destinare alla conservazione permanente.».