Art. 5.
                    Dotazioni di apparecchiature
  In  relazione  alle  diverse  esigenze di funzionamento, gli uffici
sono   dotati   di   apparecchiature   quali   macchine  da  calcolo,
fotoriproduttori, personal computer, telefax, ecc., che consentano di
espletare  in  maniera funzionale ed economica le attivita' previste.
La  configurazione  delle  apparecchiature,  le  loro potenzialita' e
caratteristiche prestazionali devono essere definite sulla base di un
attento  esame  in  termini  di costi e benefici, tenendo conto delle
esigenze  operative  dell'ufficio,  del  ciclo di vita del prodotto e
degli   oneri  accessori  (manutenzione,  pezzi  di  ricambio,  ecc.)
connessi.
  In  relazione a particolari e specifiche esigenze di informazione o
comunicazione  gli uffici possono essere dotati di radio, televisori,
telex, telescriventi, collegamenti ad agenzie di stampa, collegamenti
in    internet,    posta   elettronica,   collegamenti   satellitari,
video-conferenze, ecc.