ALLEGATO R ONERI DI GESTIONE RELATIVI AGLI ALLOGGI ASGC ED ASIR A CARICO DELL'AMMINISTRAZIONE MILITARE L'Amministrazione militare provvede alle spese relative ai seguenti oneri di gestione: a) Alloggi ASGC: - energia elettrica per le utenze domestiche, acqua, gas e riscaldamento; - impianto telefonico e relativo canone qualora sia ritenuta necessaria l'installazione del telefono, nonche' le spese delle conversazioni telefoniche effettuate per motivi di servizio; b) Alloggi ASIR, per i soli locali destinati all'espletamento delle funzioni di rappresentanza del concessionario: - arredamento ed attrezzature, nella misura prevista dal regio decreto 26 ottobre 1933, n. 1937; - energia elettrica, acqua e gas; - riscaldamento ed oneri di gestione dei servizi comuni; - minuto mantenimento; - impianto telefonico e relativo canone, nonche' le spese delle conversazioni di servizio. Le modalita' della ripartizione delle spese tra l'amministrazione ed il concessionario sono indicate dalla direzione generale dei lavori, del demanio e dei materiali del genio.