(Allegato R)
                             ALLEGATO R 
 
    ONERI DI GESTIONE RELATIVI AGLI ALLOGGI ASGC ED ASIR A CARICO 
                    DELL'AMMINISTRAZIONE MILITARE 
 
   L'Amministrazione  militare  provvede  alle  spese   relative   ai
seguenti oneri di gestione: 
 
a) Alloggi ASGC: 
 
-  energia  elettrica  per  le  utenze  domestiche,  acqua,   gas   e
riscaldamento; 
- impianto  telefonico  e  relativo  canone  qualora   sia   ritenuta
  necessaria l'installazione del telefono,  nonche'  le  spese  delle
  conversazioni telefoniche effettuate per motivi di servizio; 
 
b) Alloggi ASIR, per i soli locali destinati  all'espletamento  delle
funzioni di rappresentanza del concessionario: 
 
- arredamento  ed  attrezzature,  nella  misura  prevista  dal  regio
decreto 26 ottobre 1933, n. 1937; 
- energia elettrica, acqua e gas; 
- riscaldamento ed oneri di gestione dei servizi comuni; 
- minuto mantenimento; 
- impianto telefonico e  relativo  canone,  nonche'  le  spese  delle
conversazioni di servizio. 
 
   Le modalita' della ripartizione delle spese tra  l'amministrazione
ed il concessionario  sono  indicate  dalla  direzione  generale  dei
lavori, del demanio e dei materiali del genio.