Art. 3.
  Comma  1:  occorre  comprovare,  mediante idonea documentazione, le
spese  notarili,  fiscali  e  legali,  nonche'  quelle  eventualmente
sostenute per:
    l'introduzione  di  sistemi  avanzati  di  gestione  aziendale  e
relative prestazioni di consulenza;
    realizzazione  di  impianti di autoriparazione e manutenzione dei
veicoli   e   delle  unita'  di  carico,  nonche'  di  trattamento  e
smaltimento dei reflui inquinanti.
  Occorre,  altresi', documentare le eventuali spese per l'avviamento
commerciale.
  Comma 2: come previsto dal modulo allegato B al d.d. 7 aprile 2000,
occorre  produrre  dichiarazione sostitutiva di certificazione, dalla
quale   risulti   il   numero   degli  addetti  stabilmente  occupati
nell'impresa risultante dalla fusione o dal conferimento;
  Comma  3: va ricordato che l'impresa risultante dai processi di cui
all'articolo  in questione puo' fruire degli aiuti alla formazione ed
all'aggiornamento  professionale  di  cui  all'art.  8,  ma  non  dei
benefici disposti dagli altri articoli del d.d. 7 aprile 2000;
  Comma  4: l'esclusione disposta da tale comma riguarda tutti i tipi
di  piccola  o media impresa risultanti da fusioni o conferimenti tra
imprese appartenenti al medesimo gruppo, controllate o collegate;