Art. 3. Comma 1: occorre comprovare, mediante idonea documentazione, le spese notarili, fiscali e legali, nonche' quelle eventualmente sostenute per: l'introduzione di sistemi avanzati di gestione aziendale e relative prestazioni di consulenza; realizzazione di impianti di autoriparazione e manutenzione dei veicoli e delle unita' di carico, nonche' di trattamento e smaltimento dei reflui inquinanti. Occorre, altresi', documentare le eventuali spese per l'avviamento commerciale. Comma 2: come previsto dal modulo allegato B al d.d. 7 aprile 2000, occorre produrre dichiarazione sostitutiva di certificazione, dalla quale risulti il numero degli addetti stabilmente occupati nell'impresa risultante dalla fusione o dal conferimento; Comma 3: va ricordato che l'impresa risultante dai processi di cui all'articolo in questione puo' fruire degli aiuti alla formazione ed all'aggiornamento professionale di cui all'art. 8, ma non dei benefici disposti dagli altri articoli del d.d. 7 aprile 2000; Comma 4: l'esclusione disposta da tale comma riguarda tutti i tipi di piccola o media impresa risultanti da fusioni o conferimenti tra imprese appartenenti al medesimo gruppo, controllate o collegate;