Allegato 3 (articolo 10, comma 1) DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL'ISTANZA Alla domanda di cui all'articolo 10 del decreto deve essere allegata la seguente documentazione: 1. planimetria, in scala 1:100, di tutti i locali, opportunamente numerati, della stazione di revisione, con l'indicazione del relativo uso in riferimento alle diverse fasi connesse con la revisione; 2. elenco delle attrezzature/macchinari disponibili; 3. elenco del personale dipendente abilitato ad effettuare le revisione e copia delle certificazioni rilasciata dai costruttori dei diversi dispositivi di sicurezza per i quali viene chiesta l'approvazione; 4. copia degli accreditamenti rilasciati alla stazione di revisione dai costruttori dei diversi dispositivi di sicurezza; 5. copia di eventuali approvazioni rilasciate alla stazione ai sensi della risoluzione IMO 761(18) da Amministrazioni straniere o da organismi riconosciuti; 6. copia di eventuali certificazioni di qualita' possedute dalla stazione di revisione; 7. relazione descrittiva sulle modalita' di effettuazione delle revisioni; 8. certificato di iscrizione presso la C.C.I.A.A. dalla quale risulti anche il tipo di attivita' di revisione; 9. copia delle autorizzazioni al deposito di materiali pirotecnici (fuochi a mano, razzi a paracadute, ecc.) rilasciate dalle competenti Autorita' ed indicazione circa lo smaltimento dei segnali scaduti. L'Amministrazione ovvero la Direzione Marittima, potra' richiedere, caso per caso, l'eventuale integrazione della documentazione, qualora emerga la necessita' di riscontrare elementi non deducibili da quella presentata.