(all. 1 - art. 1)
                                                             Allegato
Schema di domanda

                                  Al    Ministero   delle   politiche
                                  agricole e forestali - Dipartimento
                                  delle   politiche   di   mercato  -
                                  Direzione  generale  per la pesca e
                                  l'acquacoltura  -  Viale dell'Arte,
                                  16 - 00144 Roma

    Il  sottoscritto .... nato a .... il .... in qualita' di titolare
dell'impianto/o  dell'impresa di pesca /o legale rappresentante della
societa'  ....  con sede in .... via .... codice fiscale .... partita
I.V.A.  ...., iscritta al n. .... del registro delle imprese di pesca
di  ....,  armatore/o  armatrice  del  m/p  ....  matricola  .... del
R.N.M.G. di ...., di t.s.l. .... chiede la concessione del contributo
a  fondo perduto a causa dello stato di calamita' naturale dichiarato
dal Ministro delle politiche agricole e forestali.
                          All'uopo allega:
    1.  Autocertificazione  resa "ai sensi del decreto del Presidente
della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, nella consapevolezza delle
sanzioni   penali   previste   in  caso  di  dichiarazione  mendace",
accompagnata  dalla  fotocopia  di  un documento di identita' valido,
nella quale si attesta:
      di  essere  iscritto  nel registro delle imprese di pesca al n.
....;
      di   non  aver  usufruito,  per  lo  stesso  titolo,  di  altre
agevolazioni disposte dallo Stato, dalle regioni, dalle province o da
altri  enti pubblici e, in caso affermativo, l'entita' del contributo
e l'ente erogatore;
      di  essere  iscritto  alla  camera  di  commercio,  industria e
artigianato  e  di  non  avere procedure fallimentari o di concordato
preventivo  in  corso  (ovvero,  se  non  e'  iscritto alla camera di
commercio, di essere iscritto al tribunale - sezione fallimentare);
      di  aver  subito  danni  in  seguito  alla  calamita' di cui al
decreto ministeriale.
    2.  Numero del conto corrente bancario.... intestato all'armatore
del  natante/o  al  titolare dell'impianto/o al legale rappresentante
della  societa',  presso  la  banca ...., sede di ...., codice A.B.I.
....,  codice  CAB  ....,  sul  quale  si  chiede  che  il contributo
spettante venga accreditato.
    3.  Dichiarazione  della citta' di residenza del presidente e dei
singoli  soci  del  consiglio  di  amministrazione  (se  trattasi  di
societa' titolare di impianto).
    4. Certificazione resa da un revisore contabile iscritto all'albo
dei  revisori,  ovvero  da una societa' di certificazione dei bilanci
(se  trattasi  di  societa),  attestante  la  riduzione  del  reddito
dell'anno  in  cui  e' avvenuta la calamita', in termini percentuali,
rispetto al reddito dell'anno precedente.
    5.  Copia  autenticata  del  modello  unico  di dichiarazione del
reddito  dell'anno  in  cui  e'  avvenuta  la  calamita'  e di quello
dell'anno precedente (se trattasi di ditta individuale).
    6.  Copia  conforme  della  documentazione di spesa attestante il
rifacimento  delle strutture danneggiate o l'acquisto di attrezzature
sostituite a seguito di perdita o danneggiamento.
    Il sottoscritto esprime, inoltre, il proprio consenso affinche' i
dati  personali  forniti  siano trattati, nel rispetto della legge n.
675/1996, solamente per il perseguimento delle finalita' per le quali
vengono acquisiti.
      Data, .........
                                                    Firma .......