IL MINISTRO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
   Vista  la  legge  16  marzo  1976,  n. 71, recante "modifica delle
procedure   amministrative   e  contabili  in  materia  di  attivita'
promozionale delle esportazioni italiane";
   Vista  la  legge  14 gennaio 1994, n. 20, recante "disposizioni in
materia di giurisdizione e controllo della Corte dei conti";
   Vista   la   legge   25   marzo  1997,  n.  68,  recante  "Riforma
dell'Istituto  nazionale per il commercio estero" ed, in particolare,
il suo art. 7;
   Visto il decreto ministeriale 11 novembre 1997, n. 474, modificato
con   decreto   ministeriale   3   marzo  2000,  n.  88,  concernente
"Regolamento   recante   approvazione   dello  statuto  dell'Istituto
nazionale per il commercio estero";
   Visto  il  decreto  legislativo  30  luglio  1999, n. 300, recante
"Riforma dell'organizzazione del Governo" ed, in particolare, il capo
VI;
   Visto il decreto del Presidente della Repubblica 26 marzo 2001, n.
175,  recante  "Regolamento  di  organizzazione  del  Ministero delle
attivita' produttive";
   Stante  l'esigenza  di  emanare  -  sentito il Comitato consultivo
I.C.E.  -  le  Linee di indirizzo per l'attivita' promozionale per il
2005;
   Decreta:
                               Art. 1.
   Sono  emanate  le  Linee di indirizzo per l'attivita' promozionale
per il 2005, riportate in allegato.
   Dette  Linee  di  indirizzo  sono  trasmesse  all'I.C.E., ai sensi
dell'art. 7, comma 1, della legge 25 marzo 1997, n. 68, perche¨ sulla
loro base l'Istituto elabori il piano delle attivita' promozionali da
sottoporre  all'approvazione  della competente Direzione generale del
Ministero,  in conformita' a quanto stabilito dal decreto legislativo
30 marzo 2001, n. 165.
   Esse  costituiscono,  inoltre, atto di indirizzo e di orientamento
dell'attivita' promozionale svolta all'estero dagli enti pubblici.