ALLEGATI ALLEGATO 1 - Mod. certificato U.T.F. SCHEMA DI CERTIFICAZIONE PER L'ALCOOL OTTENUTO DALLA DISTILLAZIONE DEI VINI DI CUI AL REGOLAMENTO (CE) DEL CONSIGLIO N. 1493/1999 UFFICIO TECNICO DI FINANZA PROT. N. .............. DEL .............. Vista l'istanza del .................................. con la quale la Ditta .............. C.F. ............ esercente una distilleria ubicata nel Comune di .................... Via .................... codice accisa .................. riconoscimento regionale di cui al n. ..... dell'elenco MIPAF rappresentata dal (qualifica) ..... Sig. .......... chiede il rilascio di un certificato in applicazione del Regolamento (CE) n. ..... del ......... relativo alla distillazione (1) .......... per la campagna viticola 200 /200 e delle istruzioni del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e del Ministero delle Finanze (estremi istruzioni) .......................; Visto che dalle scritturazioni riportate dalla Ditta sul registro di carico e scarico delle materie prime, serie C, modello 41 D.I.I., rilasciato in applicazione dell'art. 67 del Testo Unico delle accise con D.L. n. 504 del 26.10.1995, risulta che nel periodo dal ........ al ..................... la Ditta ............................... ha introdotto nel proprio stabilimento, ubicato nel Comune di ......... Via ............... n. ....... ettolitri di vino o sottoprodotti (2) ................... provenienti dai produttori indicati nel registro mod. C 41 medesimo, che si allega in copia autenticata al presente certificato; Visto che dalle scritturazioni riportate sul medesimo registro C 41 risulta distillato nel periodo dal .............. al .............. il quantitativo della materia prima suddetta; Considerato che all'atto dell'introduzione del prodotto in distille- ria sono stati prelevati a sondaggio, secondo le istruzioni imparti- te dal Dipartimento delle Dogane e I.I. alcuni campioni; Considerato che il campione del prodotto introdotto in distilleria con il documento di accompagnamento .............. del ............. sottoposto ad analisi del Laboratorio .................. presenta le seguenti caratteristiche analitiche: -------------------------------------------------------------------- Vino Fecce Vinaccia -------------------------------------------------------------------- Acidita' totale Grado alcolico Grado alcolico -------------------------------------------------------------------- Grado alcolico umidita' -------------------------------------------------------------------- Colore -------------------------------------------------------------------- denaturato con cloruro denaturato con cloruro di di litio; litio; -------------------------------------------------------------------- A) Visti gli atti contabili degli Uffici; SI CERTIFICA che durante la lavorazione nel periodo (3) dal ........... al ...... presso la distilleria in premessa sono stati prodotti ed accertati: Alcool greggio/alcool neutro/acquavite - ettolitri ........... a grado alcolico reale medio di ....... pari ad ettanidri ........... relativi a partite di gradazione compresa tra .................... e ......................... Alcool teste e code - ettolitri ........ a grado alcolico reale medio di ....... pari ad ettanidri ........ relativi a partite di gradazione compresa tra .............. e .................. L'alcool neutro possiede i requisiti, per essere immesso al consumo, di cui all'allegato III del Reg. (CE) n. 1623/2000 del 25/07/00 l'acquavite di vino o di vinaccia possiede i requisiti, per essere immesso al consumo, di cui al Reg. 1576 del 29/05/89 come da certi- ficati di analisi n. ......... del .................. rilasciati dal Laboratorio Chimico Compartimentale delle Dogane e I.I. di ......... Il presente certificato viene rilasciato in originale alla Ditta ri- Chiedente per essere presentato all'AGEA e copia dello stesso viene inviata da questo U.T.F. direttamente alla predetta Agenzia. IL CAPO DELL'UFFICIO (1) : specificare i tipo di distillazione (2) : specificare il tipo di vino o sottoprodotti (3) : si ripete quello indicato al punto C) ALLEGATO 2 - Mod. garanzia art. 27 All'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura Via Palestro, 81 00185 ROMA POLIZZA FIDEJUSSORIA A GARANZIA DELLA PROVA DI PAGAMENTO AL PRODUTTORE DEL PREZZO MINIMO DI ACQUISTO CAMPAGNA 2004/2005 PREMESSO che il distillatore...................... con sede in............... codice fiscale n............ ha presentato alla Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA) una domanda di aiuto ai sensi dell'art. 48 del Reg. (CE) n. 1623/2000 del 25 luglio 2000, per ettanidri............................. di alcole con gradazione non inferiore a 52% vol., ottenuto dalla distillazione facoltativa di cui all'art. 27 del Reg. (CE) n. 1493/99 per la campagna 2004/2005; che il distillatore intende presentare a garanzia della prova dell'avvenuto pagamento al prezzo minimo di acquisto, nei termini stabiliti, una cauzione a favore dell'AGEA di importo pari al 120% dell'aiuto richiesto, ai sensi dell'art. 60 del Reg. (CE) n. 1623/2000 e dell'art. 1 del D.M. 4 agosto 1997 (G.U. n. 198 del 26 agosto 1997); che, qualora risulti accertato che il distillatore non ha corrisposto nei termini stabiliti il prezzo minimo di cessione, l'AGEA deve procedere all'incameramento della cauzione nei limiti e con le modalita' stabilite dal Reg. (CEE) n. 2220/85 e dal Reg. (CEE) n. 1623/00. CIO' PREMESSO La Societa/Banca ......................................................... C. Fiscale ........... con sede in ........ iscritta nel registro delle imprese di ....... al numero ....... (di seguito indicata come Fidejussore), in persona del legale rappresentante pro tempore / procuratore spe- ciale .................... nato a ......... il ......... dichiara di costituirsi, come in effetti si costituisce, fidejussore (e in caso di Impresa Assicuratrice C. Fiscale ....................... con sede legale in .............., via ........................... in persona del ............ nella qualita' di Agente, autorizzata dal Ministero dell'industria, del Commercio e dell'Artigianato ad esercitare le assicurazioni del Ramo cauzioni ed inclusa nell'elenco dell'art. 1 lettera C della legge n. 384 del 10/06/82, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. .......... del ........... a cura dell'I.S.VA.P.), nel- l'interesse di ..................................................... Cod. Fiscale .................. con sede / residente in ............ iscritta nel registro delle imprese di ................... al numero ............... (di seguito indicata come Contraente), a favore del- l'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (di seguito indicata co- me AGEA), dichiarandosi con il Contraente solidalmente tenuta per l'adempimento dell'obbligazione di restituzione dell'importo richie- sto, secondo quanto descritto in premessa, fino a concorrenza della somma massima di euro ...................., automaticamente aumenta- ta degli interessi legali decorrenti nel periodo compreso tra la da- ta di erogazione e quella di rimborso, oltre imposte, tasse ed oneri di qualsiasi natura sopportati da AGEA in dipendenza del recupero, secondo le condizioni oltre specificate: 1. Qualora il Contraente non abbia provveduto, entro 15 giorni dalla data di ricezione dell'apposito invito, comunicato per conoscenza al Fidejussore, a rimborsare ad AGEA quanto richiesto, la garanzia potra' essere escussa, anche parzialmente, facendone richiesta al Fidejussore mediante raccomandata con avviso di ricevuta. 2. Il pagamento dell'importo richiesto da AGEA sara' effettuato dal Fidejussore a prima e semplice richiesta scritta, in modo automatico ed incondizionato, entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione di questa, senza possibilita' per il Fidejussore di opporre ad AGEA alcuna eccezione, in particolare relativamente alla validita', all'efficacia e alle vicende del rapporto comunque interessate, anche nell'eventualita' di opposizione proposta dal Contraente o da altri soggetti comunque interessati, ed anche nel caso che il Contraente nel frattempo sia stato dichiarato fallito, ovvero sottoposto a procedure concorsuali ovvero posto in liquidazione, ed anche nel caso di mancato pagamento dei premi o di rifiuto a prestare eventuali controgaranzie da parte del Contraente. 3. La presente garanzia viene rilasciata con espressa rinuncia al beneficio della preventiva escussione di cui all'art. 1944 cod. civ., e di quanto contemplato agli artt. 1955 e 1957 cod. civ., volendo ed intendendo il Fidejussore rimanere obbligato in solido con il Contraente fino alla estinzione del credito garantito, nonche' con espressa rinuncia ad opporre eccezioni ai sensi degli artt. 1242 - 1247 cod. civ. per quanto riguarda crediti certi, liquidi ed esigibili che il Contraente abbia, a qualunque titolo, maturato nei confronti di AGEA. 4. La presente garanzia avra' durata di 12 mesi dalla data di emissione della polizza, con automatica rinnovazione di 6 periodi semestrali piu' un ulteriore periodo di 6 mesi a richiesta dell'AGEA, a meno che nel frattempo l'AGEA, con apposita dichiarazione scritta e comunicata alla societa', la svincoli. 5. In caso di controversie fra AGEA e il Fidejussore, il foro competente sara' esclusivamente quello di Roma. IL CONTRAENTE LA SOCIETA' ............... ................ ALLEGATO 2b - Mod. garanzia art. 27 All'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura Via Palestro, 81 00185 ROMA POLIZZA FIDEJUSSORIA A GARANZIA DELLA PROVA DI PAGAMENTO AL PRODUTTORE DEL PREZZO MINIMO DI ACQUISTO CAMPAGNA 2004/2005 PREMESSO che il distillatore .................................... con sede in .............. codice fiscale n. ................ ha presentato alla Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA) una domanda di aiuto ai sensi dell'art. 48 del Reg. (CE) n. 1623/2000 del 25 luglio 2000, per ettanidri ............................. di alcole con gradazione non inferiore a 52% vol., ottenuto dalla distillazione facoltativa di cui all'art. 27 del Reg. (CE) n. 1493/99 per la campagna 2004/ 2005; che il distillatore intende presentare a garanzia della prova del- l'avvenuto pagamento al prezzo minimo di acquisto, nei termini sta- biliti, una cauzione a favore dell'AGEA di importo pari al 120% del- l'aiuto richiesto, ai sensi dell'art. 60 del Reg. (CE) n. 1623/2000 e dell'art. 1 del D.M. 4 agosto 1997 (C.U. n. 198 del 6 agosto 1997); che, qualora risulti accertato che il distillatore non ha corrispo- sto nei termini stabiliti il prezzo minimo di cessione, l'AGEA deve procedere all'incameramento della cauzione nei limiti e con le moda- lita' stabilite dal Reg. (CEE) n.2220/85 e dal Reg. (CEE) n. 1623/00 CIO' PREMESSO La Societa' / Banca ................................................ C. Fiscale .......con sede in .......... iscritta nel registro delle imprese di .......... al numero .......... (di seguito indicata come Fidejussore), in persona del legale rappresentante pro tempore/pro- curatore speciale .................................................. nato a ....... il ...... dichiara di costituirsi, come in effetti si costituisce, fideiussore (e in caso di Impresa Assicuratrice C. Fi- scale ..................... con sede legale in ...................., via ......................... in persona del ....................... .............. nella qualita' di Agente, autorizzata dal Ministero dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato ad esercitare le assicurazioni del Ramo cauzioni ed inclusa nell'elenco dell'art. 1 lettera C della legge n. 384 del 10/06/82, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. ............. del ............. a cura dell'I.S.VA.P.), nell'interesse di ................. Cod. Fiscale ............... con sede / residente in ......... iscritta nel registro delle imprese di ........ al numero ........ (di seguito indicata come Contraente), a favore dell'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (di seguito in- dicata come AGEA), dichiarandosi con il Contraente solidalmente te- nuta per l'adempimento dell'obbligazione di restituzione dell'impor- to richiesto, secondo quanto descritto in premessa, fino a condor- renza della somma massima di euro ..........., automaticamente au- mentata degli interessi legali decorrenti nel periodo compreso tra la data di erogazione e quella di rimborso, oltre imposte, tasse ed oneri di qualsiasi natura sopportati da AGEA in dipendenza del recu- pero, secondo le condizioni oltre specificate: 1. Qualora il Contraente non abbia provveduto, entro 15 giorni dalla data di ricezione dell'apposito invito, comunicato per conoscenza al Fidejussore, a rimborsare ad AGEA quanto richiesto, la garanzia potra' essere escussa, anche parzialmente, facendone richiesta al Fidejussore mediante raccomandata con avviso di ricevuta. 2. Il pagamento dell'importo richiesto da ACEA sara' effettuato dal Fidejussore a prima e semplice richiesta scritta, in modo automatico ed incondizionato, entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione di questa, senza possibilita' per il Fidejussore di opporre ad ACEA alcuna eccezione, anche nell'eventualita' di opposizione proposta dal Contraente o da altri soggetti comunque interessati, ed anche nel caso che il Contraente nel frattempo sia stato dichiarato fallito, ovvero sottoposto a procedure concorsuali ovvero posto in liquidazione, ed anche nel caso di mancato pagamento dei premi o di rifiuto a prestare eventuali controgaranzie da parte del Contraente. 3. La presente garanzia viene rilasciata con espressa rinuncia al beneficio della preventiva escussione di cui all'art. 1944 cod. civ., e di quanto contemplato agli artt. 1955 e 1957 cod. civ., volendo ed intendendo il Fidejussore rimanere obbligato in solido con il Contraente fino alla estinzione del credito garantito, nonche' con espressa rinuncia ad opporre eccezioni ai sensi degli artt. 1242 - 1247 cod. civ. per quanto riguarda crediti certi, liquidi ed esigibili che il Contraente abbia, a qualunque titolo, maturato nei confronti di AGEA. 4. La presente garanzia avra' durata di 12 mesi dalla data di emissione della polizza, con automatica rinnovazione di 6 periodi semestrali piu' un ulteriore periodo di 6 mesi a richiesta dell'AGEA, a meno che nel frattempo l'AGEA, con apposita dichiarazione scritta e comunicata alla societa', la svincoli. 5. In caso di controversie fra AGEA e il Fidejussore, il foro competente sara' esclusivamente quello di Roma. IL CONTRAENTE LA SOCIETA' ALLEGATO 3 - Dichiarazione di quietanza DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' Il/la sottoscritto/a ............................................... Nato/a in ..............................., ........................, Via/P.zza ,n. ........... tel. ..................................... In qualita' di legale rappresentante della ditta: .................. C. Fiscale ..............................., DICHIARA Con riferimento alla fattura n. ...... del ................, di aver ricevuto da parte della Distilleria ........... con sede legale .... ......................., il pagamento del prezzo minimo di acquisto corrispondente ad euro ..... IVA compresa, (dal quale e' stato detratto il costo del trasporto pari ad euro) in data , nei tempi e nei modi prescritti dal regolamento comunitario. Letto, confermato e sottoscritto Firma del/la dichiarante (per esteso e leggibile) Data .................. ............................. -------------- AUTENTICAZIONE DI SOTTOSCRIZIONE N. .......... DATA -------------------- A norma dell'art. 21 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, previa identi- cicazione a mezzo di ............................................... dichiaro autentica la firma apposta sulla su estesa dichiarazione e resa in mia presenza IL PUBBLICO UFFICIALE ----------------------------- (timbro, qualifica, nome e cognome del pubblico ufficiale) ALLEGATO 4 Distillazione obbligatoria dei sottoprodotti (feccia e vinaccia)- Reg. CE 1443/1999 - art. 27 Campagna 2004/2005 Presentazione domanda di aiuto in via telematica Specifica tecnica per il trasferimento telematico dei dati relativi agli allegati delle fatture e delle consegne effettuate dai produttori 1. Invio dati La funzione di upload consente di inviare le informazioni relative alle fatture e alle singole consegne effettuate dal produttore nell'ambito della distillazione obbligatoria art. 27 per la campagna 2004/2005 per chi presenta la domanda di aiuto in via telematica. Una volta selezionata da menu' la funzione di carico dei dati delle fatture, verra' presentata la seguente finestra: ----> vedere Immagine a pag. 68 del S.O. <---- dalla quale, selezionata la voce "Trasferimento File" del menu "Servizi" in alto a sinistra, si accedera' alla finestra di invio del file. Oltre al file da inviare, selezionabile premendo il pulsante "Sfoglia..." accanto al campo File da acquisire, nella schermata e' possibile indicare nel campo Mail Delivering una lista di eventuali indirizzi di posta elettronica (separati da virgole o punti e virgola) ai quali inviare la conferma di ricezione del file trasferito (vedi oltre). Il campo Note puo' essere impostato con una descrizione dell'operazione mentre il campo Data validita', indicare la data di invio del file. 2. Ricevuta A fronte del trasferimento viene presentata una schermata riepilogativa delle caratteristiche dell'invio. Se nella maschera di acquisizione dei dati del trasferimento e' stato indicato uno o piu' indirizzi di posta elettronica, la stessa informazione viene inviata alle caselle specificate. 3. Caratteristiche della fornitura 3.1 Ordinamento dei dati La fornitura deve avere la seguente struttura - Un tipo record 'zero' record di testa con informazioni generali - Uno o piu' tipi record 'uno' relativi ai dati delle fatture - Uno o piu' tipi record 'due' relativi ai dati delle consegne effettuate per ogni tipo record uno I campi alfabetici ed alfanumerici vanno allineati a sinistra con riempimento a spazi della parte non significativa; in caso di assenza del dato il campo deve essere impostato a spazio. I campi numerici vanno allineati a destra e riempiti a zero nella parte non significativa; in caso di assenza del dato il campo deve essere impostato a zero. 3.2 Descrizione del tracciato record Di seguito viene descritto il tracciato record dei vari tipi previsti: TRACCIATO DEL TIPO RECORD 0 (RECORD DI TESTA) -------------------------------------------------------------------- PROG. NOME DEL CAMPO COLONNE LUNGHEZZA FORMATO NOTE da a (1) -------------------------------------------------------------------- 1 Tipo record 1 - 1 1 N =0 2 Campagna 2 - 5 4 N 2004 3 Numero fatture 6 - 11 6 N Numero totale delle fatture inserite 4 Codice fiscale 12 - 27 16 N distilleria 5 Data fornitura 28 - 37 10 AN GG/MM/AAAA 6 Progressivo 38 - 40 3 N Numero pro- fornitura gressivo 7 Filler 41 - 250 210 A riempire a spazi -------------------------------------------------------------------- (1) A = Alfabetico AN = Alfanumerico N = Numerico TRACCIATO DEL TIPO RECORD 1 (DATI DELLE FATTURE) -------------------------------------------------------------------- PROG. NOME DEL CAMPO COLONNE LUNGHEZZA FORMATO NOTE da a (1) -------------------------------------------------------------------- 1 Tipo record 1 - 1 1 N = 1 2 Filler 2 - 11 10 AN riempire a spazi 3 Codice fattura 12 - 26 15 AN 4 Codice fiscale 27 - 42 16 AN del produttore 5 Denominazione 43 - 112 70 AN produttore 6 Data emissione 113 - 122 10 AN GG/MM/AAAA fattura 7 Quantita' di 123 - 133 11 N 7 interi prodotto 4 decimali 8 Grado del 134 - 139 6 N 2 interi prodotto 4 decimali 9 Prezzo minimo 140 - 147 8 N 4 interi unitario in euro 4 decimali al grado 10 Importo trasporto 148 - 160 13 N 11 interi e 2 decimali 11 Imponibile in 161 - 173 13 N 11 interi e 2 euro decimali 12 importo IVA 174 - 186 13 N 11 interi e 2 in euro decimali 13 Importo totale 187 - 199 13 N 11 interi e 2 in euro decimali 14 Data pagamento 200 - 209 10 AN GG/MM/AAAA 15 Quantita' 210 - 220 11 N 7 interi lavorata 4 decimali 16 Codice prodotto 221 - 223 3 N Vedi modifica lavorato tabella allegata 17 Uve non da 224 - 224 1 N indicare 1 vinificazione nel caso di sottoprodotti provenienti da uve non da vinificazione 16 Filler 225 - 250 26 AN riempire a spazi -------------------------------------------------------------------- (1) A = Alfabetico AN = Alfanumerico N = Numerico TRACCIATO DEL TIPO RECORD 2 (DATI DELLE CONSEGNE) -------------------------------------------------------------------- PROG. NOME DEL CAMPO COLONNE LUNGHEZZA FORMATO NOTE da a (1) -------------------------------------------------------------------- 1 Tipo record 1 - 1 1 N = 2 2 Filler 2 - 11 10 AN riempire a spazi 3 Codice fattura 12 - 26 15 AN 4 Codice fiscale 27 - 42 16 AN del produttore 5 Codice bolla di 43 - 62 20 AN consegna 5 Data consegna 63 - 72 10 AN GG/MM/AAAA 6 Quantita' di 73 - 83 11 N 7 interi prodotto 4 decimali consegnata 7 Filler 84 - 250 167 AN riempire a spazi -------------------------------------------------------------------- (1) A = Alfabetico AN = Alfanumerico N = Numerico Tabella codifica prodotti lavorati -------------------------------------------------------------------- Codice varieta' Descrizione 151 Vinaccia 152 Feccia 153 Vinaccia / Feccia 101 Vino -------------------------------------------------------------------- ALLEGATO 5 Distillazione obbligatoria dei sottoprodotti (feccia e vinaccia)- Reg. CE 1443/1999 - art. 27 Campagna 2004/2005 Presentazione domanda di aiuto cartacea Specifica tecnica per la fornitura dei dati relativi agli allegati delle fatture e delle consegne effettuate dai produttori 1 GENERALITA' Il presente documento riporta le specifiche tecniche relative alle modalita' di fornitura su supporto magnetico dei dati delle fatture e delle consegne effettuate dai produttori dei sottoprodotti, allegati alle domande di aiuto alla distillazione obbligatoria (Art. 27 Reg. C.E 1493/99) per la campagna 2004/2005 presentati nella modalita' ordinaria con domanda cartacea. I supporti magnetici dovranno essere allegati alla domanda e consegnati all'AGEA, Ufficio Ammassi pubblici, privati e alcool. 2 DESCRIZIONE DEGLI ARCHIVI MAGNETICI I dati verranno registrati in archivi sequenziali su supporto magnetico in "tipi record" diversi in funzione del contenuto. a) Tipo record 1: Dati relativi alle fatture per produttore b) Tipi record 2 : Dati delle consegne per fattura I campi alfabetici ed alfanumerici vanno allineati a sinistra con riempimento a spazi della parte non significativa; in caso di assenza del dato il campo deve essere impostato a spazio. I campi numerici vanno allineati a destra e riempiti a zero nella parte non significativa; in caso di assenza del dato il campo deve essere impostato a zero. 3 CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA 3.1 Caratteristiche tecniche dei supporti magnetici Ogni supporto, consegnato in duplice copia, dovra' avere i seguenti requisiti: - MDISK da 3,5 DD oppure HD, inizializzati a 720 oppure 1.200 Kbyte; - formato ASCII. 3.2 Etichette dei supporti magnetici Ogni supporto magnetico dovra' avere un'etichetta con le seguenti informazioni: CAMPAGNA : Campagna di riferimento TIPO DISTILLAZIONE : Articolo reg. CEE NUMERO DOMANDA : Codice a barre della domanda di riferimento C. FISCALE : CODICE FISCALE della distilleria DENOMINAZIONE : Denominazione della distilleria DATA DI REGISTRAZ. : Data di registrazione del supporto magnetico PROGRESSIVO DEL : Numero progressivo del dischetto MDISK 3.3 Ordinamento dei dati I record dovranno essere ordinati in base ai seguenti campi: - Tipo record; - Numero domanda; - Numero fattura. 3.4 Descrizione del tracciato record Di seguito viene descritto il tracciato record dei vari tipi previsti TRACCIATO DEL TIPO RECORD O (RECORD DI TESTA) -------------------------------------------------------------------- PROG. NOME DEL CAMPO COLONNE LUNGHEZZA FORMATO NOTE da a (1) -------------------------------------------------------------------- 1 Tipo record 1 - 1 1 N = 0 2 Filler 2 - 17 16 N Riempire a zeri 3 Campagna 18 - 26 9 AN 2004/2005 4 Progressivo 27 - 30 4 N dischetto 6 Data registra- zione Anno 31 - 34 4 N Mese 35 - 36 2 N Giorno 37 - 38 2 N 7 Denominazione 39 - 88 50 AN distilleria 8 Indirizzo e 89 - 118 30 AN n. civico sede legale 9 Numero versione 119 - 120 2 N 10 Numero articolo 121 - 122 2 N 27 11 Progressivo 123 - 124 2 N Progressivo domanda di invio del- la domanda (a partire '01') 12 Filler 125 - 250 126 A riempire a spazi -------------------------------------------------------------------- (1) A = Alfabetico AN = Alfanumerico N = Numerico TRACCIATO DEL TIPO RECORD 1 (DATI DELLE FATTURE) -------------------------------------------------------------------- PROG. NOME DEL CAMPO COLONNE LUNGHEZZA FORMATO NOTE da a (1) -------------------------------------------------------------------- 1 Tipo record 1 - 1 1 N = 1 2 Codice a barre 2 - 12 11 AN domanda 3 Codice fattura 13 - 27 15 AN 4 Codice fiscale del 28 - 43 16 AN produttore 5 Denominazione 44 - 113 70 AN produttore 6 Data emissione 114 - 123 10 AN GG/MM/AAAA fattura 7 Quantita' di 124 - 134 11 N 7 interi prodotto 4 decimali 8 Grado del prodotto 135 - 140 6 N 2 interi 4 decimali 9 Prezzo minimo 141 - 148 8 N 4 interi unitario in 4 decimali euro al grado 10 Importo trasporto 149 - 161 13 N 11 interi e 2 decimali 10 Imponibile in euro 162 - 174 13 N 11 interi e 2 decimali 11 Importo IVA 175 - 187 13 N 11 interi in euro e 2 decimali 12 Importo totale 188 - 200 13 N 11 interi in euro e 2 decimali 13 Data pagamento 201 - 210 10 AN GG/MM/AAAA 14 Quantita' 211 - 221 11 N 7 interi lavorata 4 decimali 15 Codice prodotto 222 - 224 3 N Vedi codifica lavorato tabella allegata 16 Uve non da 225 - 225 1 N Indicare 1 vinificazione nel caso di sottoprodotti provenienti da uve non da vinificazione 16 Filler 226 - 250 25 AN riempire a spazi -------------------------------------------------------------------- (1) A = Alfabetico AN = Alfanumerico N = Numerico TRACCIATO DEL TIPO RECORD 2 (DATI DELLE CONSEGNE) -------------------------------------------------------------------- PROG. NOME DEL CAMPO COLONNE LUNGHEZZA FORMATO NOTE da a (1) -------------------------------------------------------------------- 1 Tipo record 1 - 1 1 N = 2 2 Codice a barre 2 - 12 11 AN domanda 3 Codice fattura 13 - 27 15 AN 4 Codice fiscale 28 - 43 16 AN del produttore 5 Codice bolla di 44 - 63 20 AN consegna 5 Data consegna 64 - 73 10 AN GG/MM/AAAA 6 Quantita' di 74 - 84 11 N 7 interi prodotto 4 decimali consegnata 7 Filler 82 - 250 166 AN riempire a spazi -------------------------------------------------------------------- (1) A = Alfabetico AN = Alfanumerico N = Numerico TRACCIATO DEL TIPO RECORD 9 (RECORD DI CODA) -------------------------------------------------------------------- PROG. NOME DEL CAMPO COLONNE LUNGHEZZA FORMATO NOTE da a (1) -------------------------------------------------------------------- 1 Tipo record 1 - 1 1 N = 9 2 Filler 2 - 17 16 N Riempire a 9 3 Num. record 18 - 23 6 N tipo 1 3 Num. record 19 - 25 6 N tipo 2 4 Filler 26 - 250 225 AN riempire a spazi -------------------------------------------------------------------- Tabella codifica prodotti lavorati -------------------------------------------------------------------- Codice varieta' Descrizione 151 Vinaccia 152 Feccia 153 Vinaccia/Feccia 101 Vino --------------------------------------------------------------------