Allegato Schema di domanda Al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali - Dipartimento delle filiere agricole ed agroalimentari - Direzione generale della pesca marittima e dell'acquacoltura - viale dell'Arte, 16 - 00144 Roma Il sottoscritto.... nato a.... il.... in qualita' di titolare o legale rappresentante dell'impresa di pesca.... con sede in.... via.... codice fiscale.... partita IVA.... iscritta al n. ....del registro delle imprese di pesca di.... .... armatore/o armatrice dell'unita'.... iscritta al n. .... dei RR.NN.MM.GG. di.... di t.s.l..... chiede la concessione del contributo a fondo perduto a causa dello stato di calamita' naturale nella zona di Goro e Porto Garibaldi per danni alla flotta peschereccia ed agli allevamenti di mitili, a seguito dell'alluvione del mese di ottobre 2000 dichiarato dal Ministro delle politiche agricole e forestali. All'uopo allega: 1) autocertificazione resa «ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, nella consapevolezza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazione mendace», accompagnata dalla fotocopia di un documento di identita' valido, nella quale si attesta: di essere iscritto nel registro delle imprese di pesca.... ................ al n. .... di non aver usufruito, ovvero richiesto, per lo stesso titolo, di altre agevolazioni disposte dallo Stato, dalle regioni, dalle province o da altri enti pubblici e, in caso affermativo, l'entita' del contributo e l'ente erogatore; di essere iscritto alla Camera di commercio, industria e artigianato e di non avere procedure fallimentari o di concordato preventivo in corso; di aver subito, in seguito alla calamita' di cui al decreto ministeriale i seguenti danni: (specificare danni alla produzione o alle strutture); che l'unita' di cui all'istanza e' di t.s.l.....; 2) numero del conto corrente bancario.... intestato all'armatore al beneficiario del contributo di cui trattasi, presso la Banca.... sede di.... codice A.B.I..... codice CAB.... sul quale si chiede che il contributo spettante venga accreditato; 3) certificazione resa da un revisore contabile iscritto all'albo dei revisori, ovvero da una societa' di certificazione dei bilanci attestante la riduzione del reddito dell'anno in cui e' avvenuta la calamita', in termini percentuali, rispetto alla media del reddito dei due anni precedenti, con allegate copie dei relativi bilanci (se trattasi di societa); 4) dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante la situazione reddituale riferita agli anni 1998, 1999, 2000, contenente, altresi, dichiarazione attestante la riduzione del reddito dell'anno in cui e' avvenuta la calamita', in termini percentuali, rispetto alla media dei redditi dei due anni precedenti (se trattasi di ditte individuali); 5) dichiarazione sostitutiva di atto notorio contenente una relazione tecnico-economica concernente l'attivita' dell'impresa interessata dall'evento, comprendente l'esatta indicazione delle produzioni mensili riferite agli anni 1998, 1999 e 2000; 6) copia conforme della documentazione attestante le spese sostenute per danni strutturali, comprensiva delle quietanze liberatorie in originale; 7) dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante che la copia dei bilanci trasmessi ovvero copia delle dichiarazioni dei redditi relativi agli anni 1998, 1999 e 2000, ovvero della dichiarazione di spesa indicata al punto 6, sono conformi agli originali in possesso del dichiarante. Il sottoscritto consente, inoltre, ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003, il «trattamento» dei propri dati personali, ivi compresi i dati sensibili, per il conseguimento delle finalita' della presente istanza. Data.... Firma....