1. Titolo dell'intervento/offerta .................................. .................................................................... .................................................................... 2. Soggetto proponente ............................................ .................................................................... 3. Finanziamento richiesto ........................................ (milioni di lire) Si certifica che le informazioni ed i dati contenuti nella presente scheda e nelle tavole e documenti annessi sono pienamente conformi alla documentazione progettuale in base alla quale la scheda medesima ed i relativi allegati sono stati redatti. Data,...................... Firma....................... Qualifica................... 1. Parte prima: Informazioni generali. 1.1 Titolo dell'intervento/offerta ................................ .................................................................... .................................................................... 1.2 Soggetto proponente ............................................ .................................................................... 1.3 Costo totale .................................................. (in milioni di lire) 1.4 Finanziamento richiesto ........................................ (in milioni di lire) 1.5 Natura dell'intervento/offerta ................................ .................................................................... .................................................................... .................................................................... 1.6 Responsabile della realizzazione dell'intervento/offerta ...... .................................................................... 1.7 Attivita' e relativi esecutori: a) ............................................................ b) ............................................................ c) ............................................................ 1.8 Tempo previsto per la realizzazione dell'intervento/offerta: a) ............................................................ b) ............................................................ c) ............................................................ complessivo) .................................................... 2. Parte seconda: Identificazione degli esecutori dell'intervento/offerta. 2.1 Informazioni generali (eventualmente ripetere): Nome ............................................................ Ragione sociale ................................................ Sede legale .................................................... Capitale versato ................................................ Indirizzo ...................................................... Amministratore e/o legale rappresentante ........................ Descrizione sintetica delle attivita' svolte o in corso nelle materie oggetto dell'intervento .................................... 2.2 Struttura del gruppo di lavoro che attuera' l'intervento/offerta: Personale coinvolto ............................................ Ruolo del personale coinvolto .................................. Livello gerarchico del personale coinvolto ...................... 2.3 Indicazione delle attivita' che saranno svolte in proprio e di quelle che saranno affidate a terzi ................................ 2.4 Ipotesi di lavoro circa le attivita' da affidare a terzi ...... 2.5 Controlli di qualita' previste per l'acquisto di beni e servizi, per le prestazioni di terzi e per i risultati prodotti parziali e finali ............................................................ 3. Parte terza: Descrizione dell'intervento. 3.1 Descrizione della situazione attuale .......................... 3.2 Descrizione dell'intervento proposto: Attivita' previste .............................................. Tecniche e metodi .............................................. Tipologie di lavori ............................................ Elenco e descrizione degli elaborati allegati alla scheda ...... 3.3 Obiettivi che si intende perseguire ............................ 3.4 Risultati attesi .............................................. 4. Parte quarta: Organizzazione. 4.1 L'organizzazione delle attivita' per la realizzazione dell'intervento proposto: Responsabilita' ................................................ Coordinamento .................................................. Modalita' di esecuzione ........................................ Acquisto di prodotti-prestazioni-servizi ........................ Gestione dei risultati .......................................... 5. Parte quinta: Costi dell'intervento proposto - Piano di lavoro. 5.1 Descrizione e quantificazione dei costi dell'intervento proposto: Costi globali .................................................. Costi per attivita' ............................................ Costi per soggetti .............................................. Costi per contratti/appalti/prestazioni ........................ Riportare i dati relativi nelle tavole 1, 2, 3 e 4. 5.2 Calendario dei lavori e delle attivita'. (Compilare la tavola 5). 6. Parte sesta: Eventuali ulteriori indicazioni. TAVOLE DEI COSTI TAVOLA 1: Costi globali (milioni di lire) 1.1 Ricerche-Rilievi . . . . . . . . . . . . . . . 1.2 Studi-Analisi 1.3 Progettazione: a) prefattibilita' . . . . . . . . . . . . . . b) fattibilita' . . . . . . . . . . . . . . . . c) esecutiva . . . . . . . . . . . . . . . . . 1.4 Impianti e macchinari . . . . . . . . . . . . 1.5 Attrezzature . . . . . . . . . . . . . . . . 1.6 Spese generali . . . . . . . . . . . . . . . (specificare) 1.7 Personale . . . . . . . . . . . . . . . . . . (specificare; non compreso in voci precedenti) 1.8 Altri costi . . . . . . . . . . . . . . . . . (specificare; escluso personale) 1.9 IVA . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1.10 Totale . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ----> Vedere Tavole da Pag. 21 a Pag. 22 della G.U. <----