Art. 20. Verbale e sintesi delle sedute 1. Successivamente a ciascuna seduta, l'Ufficio di segreteria redige tempestivamente la sintesi dell'esito dei lavori del Consiglio che sara' pubblicata nel sito intranet della Corte dei conti. 2. Delle sedute del Consiglio e' redatto verbale che contiene la sintetica rappresentazione degli argomenti discussi, del nome degli intervenuti, delle opinioni espresse, delle determinazioni assunte e dell'esito delle votazioni. In caso di votazioni mediante appello nominale, il verbale riporta le singole espressioni di voto. In ogni caso, ciascun componente puo' richiedere che siano inseriti integralmente il proprio intervento o la propria dichiarazione di voto. 3. Il verbale e' presentato al Consiglio per la sua approvazione, di norma, nella prima seduta dell'adunanza ordinaria successiva. 4. Alle sedute alle quali il Consiglio ritenga che non debba assistere alcuno dei magistrati di cui all'art. 8, il verbale e' redatto da un componente del Consiglio designato dal Presidente della seduta. 5. Il verbale e' sottoscritto dal Presidente e dal verbalizzante della seduta. 6. I verbali approvati e le relative delibere saranno pubblicati nel sito intranet della Corte dei conti.