Art. 20.
                   Verbale e sintesi delle sedute

  1.  Successivamente  a  ciascuna  seduta,  l'Ufficio  di segreteria
redige tempestivamente la sintesi dell'esito dei lavori del Consiglio
che sara' pubblicata nel sito intranet della Corte dei conti.
  2.  Delle  sedute  del Consiglio e' redatto verbale che contiene la
sintetica  rappresentazione  degli argomenti discussi, del nome degli
intervenuti,  delle opinioni espresse, delle determinazioni assunte e
dell'esito  delle  votazioni.  In  caso di votazioni mediante appello
nominale,  il verbale riporta le singole espressioni di voto. In ogni
caso,   ciascun   componente   puo'  richiedere  che  siano  inseriti
integralmente  il  proprio  intervento  o la propria dichiarazione di
voto.
  3.  Il  verbale e' presentato al Consiglio per la sua approvazione,
di norma, nella prima seduta dell'adunanza ordinaria successiva.
  4.  Alle  sedute  alle  quali  il  Consiglio  ritenga che non debba
assistere  alcuno  dei  magistrati  di  cui all'art. 8, il verbale e'
redatto da un componente del Consiglio designato dal Presidente della
seduta.
  5.  Il  verbale  e' sottoscritto dal Presidente e dal verbalizzante
della seduta.
  6.  I  verbali  approvati e le relative delibere saranno pubblicati
nel sito intranet della Corte dei conti.